Figurati, sono gusti
A me i primi film piacevano anche, il primo Iron Man, Guardiani della galassia, Winter soldier, anche ant man non era affatto male
Poi sono diventati tutti uguali e la continuità (di cui a me non frega nulla) ha appiattito mortalmente tutto
Però Oh, se a te piace vedere sempre la stessa roba, con gli stessi attori, la stessa fotografia, le stesse musiche, con zero scelte autoriali o registiche, ZERO
Buon per te![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Visto e piaciuto, davvero bella questa atmosfera alla Seven/Fight club, alla Fincher insomma
Secondo il mio modesto parere, condivisibile o meno, sarebbe bastato tagliare il personaggio di catwoman per farne un film migliore, troppe le chiacchiere sterili con Bruce (e di Bruce) che minano a quel senso di decadenza della società, e quel velo di mistero e sofferenza che ha il protagonista
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
visto perchè volevo vedere The Penguin, grandissimo Torturro
Un po' lunghetto per i miei gusti, ma si sono presi il giusto tempo per dare spazio a tutti e rimani soddisfatto
Lui molto bravo a fare il psicopatico (parlo di batman chiaramente)
Volevo vederlo pure io, so che era su netflix tempo fa ma ora l'hanno tolto...
Visto proprio su Netflix non molto tempo fa, mi unisco al gruppo delle recensioni positive.
Mi pare sia uscito/stia uscendo il 2, in genere quando succede così il precedente film tendono a toglierlo da tutte le varie piattaforme di streaming, e rimane solo a noleggio, poi quando il seguito sparisce dai cinema torna disponibile nelle varie piattaforme...
Ho visto questa cosa anche per Dune, Jocker e un altro paio di film..
Non so se è proprio una mossa "furba"
per me è un non problema perchè se un film mi piace DEVO comprare il bluray, solo aspetto quando più o meno te lo tirano dietro![]()
Si beh...ma se non l'ho visto non so se mi piace, e comunque ormai per prendere il bluray il film mi deve piacere ma proprio tanto tanto, ma tanto...fra l'altro non ho neppure più un lettore bluray, il mio è morto 1 anno fa e non l'ho ancora sostituito..a questo punto non so neppure se lo cambierò mai, al limite comprerò una qualche xbox/psqualcosa usata forse![]()
ottima osservazione, in effettise non l'ho visto non so se mi piace
Ho un sony pagato nuovo 90€ ed un Panasonic pagato usato lo stesso prezzo. il primo fa davvero pietà per reattività e materiali, il secondo un po' meglio...a questo punto probabilmente meglio fare come dici tu.al limite comprerò una qualche xbox/psqualcosa usata forse
Ultima modifica di maxx; 24-09-24 alle 15:49
Comunque visto il primo.
Dai carino, direi che un seguito ci può anche stare, apprezzato che si siano concentrati sulla storia "principale" lasciando da parte il rispiegare tutto del perchè batman e batman, gordon è gordon ecc ecc...
Rimandato il seguito al 2027.
Per me è pure a rischio