Na roba fuori di senno... andrò a vederlo dinsicuro
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
lo si vede solo per Han
Ma cosa caz
bellisimo con peroni gelata e rutto libero
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
io spero,per il futuro, in uno spin off con Han sulla scia di tokyo drift
È ovvio che si sono sempre pentiti di aver fatto fuori Han in Tokyo drift, tanto da girare quasi tutti i film successivi come prequel di quello
Più che altro hanno ripescato la sorella di Toretto, pensavo non si sarebbe vista mai più dopo la morte di Paul Walker
edit:
Ma c'è anche lui
![]()
Ultima modifica di Gilgamesh; 04-02-20 alle 17:05
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
E in ogni caso era impensabile la morte di uno dei 2 protagonisti
Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk
visto ieri sera
e vabbeh ormai fanno concorrenza diretta alla marvelabbiamo i voli nello spazio, ordigni fine di mondo, alterazioni del contiuum spazio temporale e delle leggi della fisica e senza usare le pietre dell'infinito
.....e a muscoli non sono sicuramente da meno, toretto potrebbe far fuori metà dei super marvel con un braccio dietro la schiena
![]()
certo la mancanza di the rock e statham si sente e un po' troppo bla bla bla per i miei gusti, devo dire che 7 e 8 li ho trovati migliori in generale (miglior omogeneità e scene più belle) però ha delle belle scene![]()
nel prossimo fanno le gare su marte contro gli alieni per la salvezza della galassia![]()
Confermo la stessa opinione, in alcuni punti ho anche sbadigliato. Apprezzo l'impegno che ci hanno messo per giustificare il ritorno di Han
Vado domani sera, ultima data possibile per vederlo in Atmos, poi iniziano le merdate marvel.
Si salva solo per le scene action sempre più esagerate. Infatti si prendono in giro da soli ormai.
Tra qualche film mi aspetto il ritorno dai morti del padre di Toretto![]()
non so se c'è da qualche parte il topic su fast 10, l'ho visto l'altra sera e
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari