Al 90% sarà Aaron taylor johnson
infatti direi che Craig non è rimasto come immaginario iconico di Bond.
oh bene bene
EDIT: solo a me il trailer pare fin troppo spoileroso? (ho letto il libro giusto un anno fa)
Ultima modifica di nicolas senada; 30-06-25 alle 15:43
Allora, devo dire che il trailer mi ha lasciato belle vibes (il tono sembra quello giusto, con parti epiche, parti divertenti, parti drammatiche...).
Ma la questione spoiler è clamorosa.
Il libro è bello soprattutto perchè all'inizio ti risvegli con il protagonista da solo nello spazio senza sapere nulla.
E poi piano piano scopri tutto quello che è successo prima, passo per passo, in un processo lento di consapevolezza, dolore, entusiasmo...
Qui invece ti ha già spiattellato tutto, compresi i numerosi colpi di scena.
E poi la roba clamorosa è che a metà libro succede una roba gigantesca che cambia tutte le carte in tavola.
E nel trailer sono riusciti a mettere anche quello...
Boh, capisco che un film non è un libro, così come un trailer non è una quarta di copertina e qualcosa dovevano pur metterci dentro, ma per me è davvero imperdonabile.
Ultima modifica di bado; 01-07-25 alle 08:54
Mi sembra totalmente diverso dall'altro film, forse è più simile al libro? C'è un libro?
Mi rispondo da solo, il libro è di Stephen King e sembra essere più fedele a quest'ultimo
Ultima modifica di Given; 01-07-25 alle 16:03
Sembra promettente
Restarting
Mi è capitato per caso, prima di un video su Youtube, il trailer del nuovo film di Aronofsky "Caught stealing" (in italiano "Una scomoda circostanza").
Mi ha dato delle vibes super positive.
Esce il 27 agosto.
C'è il potenziale per un filmone, per ora c'è solo questo teaser da 40 secondi
Restarting
Il nuovo episodio della serie now you see me
Restarting
sembra che il remake/sequel della pallottola spuntata non sia tremendo