Restarting
Mi era sfuggito per sfortuna
https://x.com/Dexerto/status/1952663...lJf0LCMWv3yxSQ
Restarting
Il nuovo film di Ron Howard cast notevole
Restarting
Da vedere più che altro per Crowe che fa Goring... cmq cast notevole, anche se ho qualche dubbio dal trailer...
cambiando genere:
Lanthimos + Emma Stone (ed il sempre bravo Plemons) già solo per questo per me è un film da vedere, ma del resto ho visto tutti i film del grande (eh si) regista greco.
Mereghetti lo stronca alla grande come del resto aveva stroncato "Kind of Kindness" dopo essersi sperticato di lodi per "Povere creature!" dimostrando di non aver capito molto di Lanthimos e forse non solo di quelllo![]()
Il libro è un capolavoro. Hype e paura allo stesso tempo.
Jason Momoa è Blanka. I wrestler Roman Reigns e Cody Rhodes sono Akuma e Guile. Paramount Pictures ha postato sui suoi profili una carrellata degli interpreti del film di Street Fighter, che uscirà nell'ottobre del 2026. Si sapeva già quasi tutto, ma vederli nella schermata di selezione del gioco fa il suo effetto.
Gli altri membri del cast: Andrew Koji è Ryu, Noah Centineo è Ken Masters, , Callina Liang è Chun-Li.
50 Cent è Balrog, David Dastmalchian è M. Bison, Mel Jarnson è Cammy, Andrew Schulz è Dan, Vidyut Jammwal è Dhalsim, Orville Peck è Vega, Olivier Richters è Zangief, Hirooki Goto è Honda.
![]()
Rischio cagata over 9000
Restarting
In uscita il 5 marzo 2026
Restarting
In uscita il 22 ottobre in poche sale selezionate e poi dal 7 novembre su Netflix
Restarting