Rogue One: A Star Wars Story Rogue One: A Star Wars Story - Pagina 21

Pagina 21 di 82 PrimaPrima ... 1119202122233171 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 420 di 1635

Discussione: Rogue One: A Star Wars Story

  1. #401

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Andrò a vederlo in una giornata tipo 25 dicembre di pomeriggio, mentre tutti sono intenti a ponderare sul pranzo di Natale.

  2. #402
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.177

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    e non pensi ai poveri cassieri e commessi del cinema che sfrutti anche il 25 dicembre ? eh?

  3. #403
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Il Beowulf è stato dismesso come una cazzatona scritta da barbari di interesse puramente archeologico fino agli anni '20 del secolo scorso, dove cacchio sta l'oggettività in campo artistico, sentiamo?

    In scienza cio' non accade, quello che funziona rimane, quello che non funziona viene messo da parte, stop, non è che ritorna la teoria del flogisto perché qualche scienziato decide di rivalutarla, è ovvio che a seconda di quanto una scienza sia esatta la cosa diventa meno netta (in zoologia è facile che si vada avanti e indietro su certe cose perché le osservazioni del comportamento degli animali sono per forza di cose limitate e prone ad errori per esempio) ma decisamente c'è una componente d'arbitrio in campo artistico.

    Stai scherzando? Tu stai paragonando la ricerca umanistica degli anni prebellici con quella contemporanea? Allora riesumiamo anche il Winckelmann e per l'arte e Linnaeus per la scienza. Anzi prendiamo Volpe e facciamone libro di testo universitario principale. E parlo di Gioacchino Volpe, non di Burckhardt.

    Io veramente non so che dire quando leggo queste cose, Hawking può criticare Einstein e rivisitare certe parti delle sue teorie, mentre negli anni venti (quelli da te citati) la nuova umanistica non può rimettere in discussione posizioni di storici della letteratura del secolo precedente (parliamo del XIX secolo!!), altrimenti va a "gusto"... Bhò...

  4. #404
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.960

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Stai scherzando? Tu stai paragonando la ricerca umanistica degli anni prebellici con quella contemporanea? Allora riesumiamo anche il Winckelmann e per l'arte e Linnaeus per la scienza. Anzi prendiamo Volpe e facciamone libro di testo universitario principale. E parlo di Gioacchino Volpe, non di Burckhardt.

    Io veramente non so che dire quando leggo queste cose, Hawking può criticare Einstein e rivisitare certe parti delle sue teorie, mentre negli anni venti (quelli da te citati) la nuova umanistica non può rimettere in discussione posizioni di storici della letteratura del secolo precedente (parliamo del XIX secolo!!), altrimenti va a "gusto"... Bhò...
    Sono critiche che vengono fatte dati alla mano non "a gusti" come succede spesso e volentieri in campo letterario, ci sono tante cose che Einstein non ha messo nella sua teoria perché semplicemente all'epoca non si sapevano o non erano state osservate, oggi stesso si usa la relatività quantistica non la teoria originale così com'era.

    Per dire, oggi nell'ambito accademico artistico anglosassone recente si parla del concetto di "morte dell'autore" (cioé che l'opera d'arte ha un significato al di là delle intenzioni dell'autore) ed è l'ultima moda del momento (tecnicamente è da un saggio del '67 ma ultimamente c'è una nuova ondata), poi domani passerà la sbornia e si ritornerà a considerare le intenzioni dell'autore però intanto di professoroni che sostengono questo approccio ce ne sono parecchi.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 23-11-16 alle 15:51
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  5. #405
    Kallor
    Guest

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Ma continuare la discussione in pm?

  6. #406
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    e non pensi ai poveri cassieri e commessi del cinema che sfrutti anche il 25 dicembre ? eh?
    Ci penso tantissimo, infatti invece di lasciarli senza lavoro, vado a procurargli qualcosa da fare.
    Compro i biglietti, le bibite, i gelati.
    E faccio anche domande.



    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    ho un braccio spaccato in due punti, mi sa che salterò la premiere.
    Hai visto cosa succede a mandare a fare in culo la gente fortissimo?
    Te lo avevo detto di farlo con piu' gentilezza.


  7. #407
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Ma continuare la discussione in pm?
    Finalmente qualcuno l'ha detto.

  8. #408
    Senior Member L'avatar di Kodd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    771

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Oppure trovatevi a bere un caffè... deca.
    Una molecola di miosina che trascina l'endorfina su un filamento neuronale. Letteralmente stai guardando la felicità.

  9. #409
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.960

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Kodd Visualizza Messaggio
    Oppure trovatevi a bere un caffè... deca.
    Col mare che c'è qua avrei bisogno che passi il Falcon a darmi un passaggio.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  10. #410
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Rumor spoilerissimo!
    Ecco come dovrebbe iniziare il film!


    Sarà ovviamente presente il “Tanto tempo fa, in una galassia lontana, lontana….” dopo il quale si staccherà come di consueto sullo spazio. Tuttavia, in questo caso, non avremo il crawl di apertura ma vedremo Saw Gerrera da pelato aprire un portello e salvare una giovane Jyn dopo i terribili eventi che hanno cambiato la sua vita. A questo punto apparirà il logo di Rogue One sullo schermo.

    L’apertura viene paragonata un po’ a quella de “I Guardiani della Galassia”, con l’introduzione dell’eroe e di un pianeta prima di cambiare location. Per la prima volta verrà anche scritto il nome in basso a destra del pianeta, per aiutare lo spettatore a meglio comprendere i passaggi da un pianeta all’altro.


  11. #411
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    456

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Ma una bella pulizia al thread da parte dei mod?

  12. #412
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.200

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Presto raga, sta per uscire il film e ci sono ancora fatti/scene non spoilerati, FATE PRESTO!

  13. #413

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Non vedo l'ora che esca, per godermi i sei minuti inediti non presenti in nessuno dei trailer/featurette.

    Seriamente, non sentendo l'hype che poteva avere Ep. VII, sono quasi convinto che andrò a vedere un film più che onesto e ne uscirò soddisfatto, senza troppe pretese o sorprese.
    Ultima modifica di Tyreal; 29-11-16 alle 09:39

  14. #414
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.797

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    io ho visto solo il primo trailer, non mi pare difficile resistere allo spoiler

  15. #415
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Presto raga, sta per uscire il film e ci sono ancora fatti/scene non spoilerati, FATE PRESTO!
    Ma tanto per te che differenza fa se ti leggi o meno gli spoiler. Sarà sempre una cagata, no?

  16. #416
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    io ho visto solo il primo trailer, non mi pare difficile resistere allo spoiler
    tanto la trama la si conosce già fin dal '77: le spie bothan rubano i piani della morte nera morendo in tanti nel mentre
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  17. #417
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.797

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    no perchè le spie bothan rubano i piani/location della seconda morte nera

  18. #418
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    no perchè le spie bothan rubano i piani/location della seconda morte nera
    fa lo stesso, qualcuno dovrà morire ugualmente
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  19. #419
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.177

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    tanto la trama la si conosce già fin dal '77: le spie bothan rubano i piani della morte nera morendo in tanti nel mentre
    da qui l'imprecazione imperiale "figli di bothan!"

  20. #420

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Seriamente, non sentendo l'hype che poteva avere Ep. VII, sono quasi convinto che andrò a vedere un film più che onesto e ne uscirò soddisfatto, senza troppe pretese o sorprese.
    è quello che mi capita più o meno con qualsiasi film: vado al cinema senza aspettarmi nulla, quindi non posso essere deluso. Al massimo, insoddisfatto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su