Rogue One: A Star Wars Story Rogue One: A Star Wars Story - Pagina 54

Pagina 54 di 82 PrimaPrima ... 444525354555664 ... UltimaUltima
Risultati da 1.061 a 1.080 di 1635

Discussione: Rogue One: A Star Wars Story

  1. #1061
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Bè oddio hoth e endor non si possono battere perché la prima è forse la meglio battaglia di sempre nella vita, endor ha la corsa con gli speeder.
    Perfettamente d'accordo. Ma Scarif la metto comunque al terzo posto.
    Mi sarebbe piaciuto solo che la Morte Nera fosse più parte attiva alla battaglia.

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    ma il fuoriclasse non è garanzia di bella partita, la quale può essere bella anche senza.
    Per me Rogue One non ha ne il fuoriclasse, ne gioca una bella partita. Ma questo è un discorso ormai noioso da fare.

  2. #1062

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Esattamente quello che pensavo, idem quello su Han Solo quindi senza i Giedi saranno una merda. Faccio presente che Han Solo all'inizio del primissimo film considera Forza&co delle emerite minchiate quindi non c'è proprio spazio nel suo film per elementi palesemente legati alla Forza
    In teoria nello spin-off di Han Solo almeno un personaggio che sa usare come si deve la forza sappiamo che ci sarà (Maz Kanata,la She-Yoda di episodio VII per intenderci) però dato il sano scetticismo di Han spero tanto che la sua presenza sarà ben dosata,meglio ancora se centellinata come Vader in questo film...in compenso spero che in quello spin-off ci siano un sacco di Wookies,cacciatori di taglie e canaglie assortite

  3. #1063
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Bello, bello ed ancora bello, uscito dalla sala con un sorriso a 140 denti




    Lo spinoff migliore in circolazione e, probabilmente, uno dei migliori titoli di fantascienza degli ultimi anni.

    Piaciuto addirittura ai miei suoceri, che neanche sanno cosa sia star wars, addirittura ora sono curiosi di continuare con la saga




    E cmq gli ultimi 2 minuti del film, valgono, gia da soli, il prezzo del biglietto

    Lati negativi:
    - Doppiaggio: arronzato, da cartone animato, anzi, quasi da videogioco: Il doppiatore di Darth Vader, ad esempio, l'ho trovato davvero inadeguato.

    - CG: ancora, fortunatamente, non può sostitite attori in carne ed ossa, Tarkin e Leila non sono molto convincenti.


    Poi, scusate la mia pignoleria, ma la morte nera non verrà inaugurata con Alderaan ? Cosi dice Tarkin ne "una buona speranza", eppure qui in Rogue One viene usata ben 2 volte



    A livello registico migliore di episodio 7, senza ombra di dubbio
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 25-12-16 alle 20:01

  4. #1064
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.798

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    beh, sta parlando della sua massima potenza di fuoco, ogni mezzo viene rodato prima dell'inaugurazione

  5. #1065
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.015
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Il regista ha detto che si è ispirato molto alla battaglia di Hoth.

    Altro pensiero che mi sale: in ep IV vediamo i ribelli con un po' di caccia e basta e alla fine di ep V una flotta decente. Ha sempre dato l'idea che i ribelli siano cresciuti in forze con la distruzione delle prima morte nera tipo "ehi, l'Impero non è imbattibile, uniamoci ai ribelli!"
    Però in questo si vede che aveva già una flotta, quindi capire se è la Disney che sta riscrivendo o semplicemente hanno sempre avuto una flotta e non era apparsa nella trilogia classica (magari anche per budget)

    Il castello di Vader arriva dalla trilogia originale, è una delle scene mai girate di ep. V

  6. #1066
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Effettivamente Alderaan salta in area in un secondo, Jeda e Scarif ci mettono un po di piu ad implodere

  7. #1067
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.015
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Non vengono distrutte, probabilmente causano "solo" gravi danni ad un emisfero, tipo l'asteroide che ha ammazzato i dinosauri da noi! Robetta da niente!
    Poi mettici anche per "per legge" tutte le esplosioni "grosse" devono andare in slow-mo a hollywood.

  8. #1068
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Giusto



    Ma il palazzo di Darth Vader (una vera finezza secondo me) é su Mustafar ?

  9. #1069
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Si, in un posticino pieno di bei ricordi, giusto per ricordarsi la vita dimmerda che fa

  10. #1070
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.015
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Giusto



    Ma il palazzo di Darth Vader (una vera finezza secondo me) é su Mustafar ?
    In teoria sì, forse per "accrescere" l'odio è rimasto sul pianeta dove "è nato".

    - - - Aggiornato - - -

    Ah btw, ho iniziato a guardarmi Clone Wars su netflix (la serie in CG) e su youtube potete trovare Clone Wars il cartone "stile samurai jack" dura 2 ore. I clone trooper spaccano e pure la navi della repubblica non sono male.

  11. #1071
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.629
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    In teoria sì, forse per "accrescere" l'odio è rimasto sul pianeta dove "è nato".
    Sì, l'ho interpretata così anche io. Rimane lì per aumentare l'odio, il dolore, i brutti ricordi ecc e diventare ancora più potente nel Lato Oscuro.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  12. #1072
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Voglio rivederlo ... E lo rivedrei davvero volentieri

  13. #1073
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    penso di aver visto raramente un film con un così elevato quantitativo di puttanate non volute (spero) concentrate in due ore.

    solo negli ultimi 15 minuti:



    - darwin award n.1 per la morte di ninja furia cieca
    - darwin award n.2 per la morte del suo amichetto di fiducia che accazzoduro™ decide di decimare i nemici non con furibonde raffiche della sua arma di fiducia come mostrato fino a quel momento ma con ragionati e soppesati colpi singoli con tanto di ricarica pompa style. gg.
    - sistema di allineamento della parabola messo convenientemente su una passerella luuuunga e stretta sospesa sul vuoto, che altrimenti poi non sapevano come fare la scena del cattivone che sta sparando alla boldrini che però viene salvata dal salvini ferito in extremis. Menzione d'onore per il pratico lettore di sd card extralarge integrato nella parabola. gg ingegneri imperiali.
    - morte romantica a bordo spiaggia di boldrini&salvini sponsored by alpitour.

    menzione d'onore generale: "la resistenza è morta, io... non... ci... sto! vado a baciare il culo all'imperatore!"... 10 minuti dopo: "oh ci sono 4 stronzi dei nostri sul pianeta sgnarpz che fanno caciara!", "daje! vive la resistance (cit.), accazzoduro™ tutti su sgnarpz!"

    Ultima modifica di ilVlad; 25-12-16 alle 22:07

  14. #1074
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Bello, bello ed ancora bello, uscito dalla sala con un sorriso a 140 denti




    Lo spinoff migliore in circolazione e, probabilmente, uno dei migliori titoli di fantascienza degli ultimi anni.

    Piaciuto addirittura ai miei suoceri, che neanche sanno cosa sia star wars, addirittura ora sono curiosi di continuare con la saga




    E cmq gli ultimi 2 minuti del film, valgono, gia da soli, il prezzo del biglietto

    Lati negativi:
    - Doppiaggio: arronzato, da cartone animato, anzi, quasi da videogioco: Il doppiatore di Darth Vader, ad esempio, l'ho trovato davvero inadeguato.

    - CG: ancora, fortunatamente, non può sostitite attori in carne ed ossa, Tarkin e Leila non sono molto convincenti.


    Poi, scusate la mia pignoleria, ma la morte nera non verrà inaugurata con Alderaan ? Cosi dice Tarkin ne "una buona speranza", eppure qui in Rogue One viene usata ben 2 volte



    A livello registico migliore di episodio 7, senza ombra di dubbio
    Non ho voglia di cancellare il resto

    Per quanto riguarda il doppiaggio, considera che il doppiatore di Vader è quello storico (Massimo Foschi)

    e per la battaglia finale...Giocata su Star Wars Battlefront è ancora di più una figata!!
    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Viggio; 25-12-16 alle 20:56

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  15. #1075
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Ma il palazzo di Darth Vader (una vera finezza secondo me) é su Mustafar ?
    Più che una finezza è un diamante. Spero d'avvero che il terzo spin off sia dedicato a Vader... Vader com'è adesso ovviamente.

  16. #1076
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.749

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Gionny_Ren Visualizza Messaggio
    Più che una finezza è un diamante. Spero d'avvero che il terzo spin off sia dedicato a Vader... Vader com'è adesso ovviamente.
    Continuo a sperare nella conferma dello spin-off dedicato a boba fett di cui si continua a parlare

  17. #1077
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Penso che Boba apparirà in quello di Solo.

  18. #1078
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.749

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Gionny_Ren Visualizza Messaggio
    Penso che Boba apparirà in quello di Solo.
    Boh, manca ancora un sacco di tempo. Certo è che l'eventuale 3 spinoff aveva quasi certamente come protagonista boba-fett dato che sono uscite numerose interviste eccetra.
    Capace cambino idea.

  19. #1079
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    I rumors parlavano di Yoda.

  20. #1080
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    no ma spoilerate pure il finale, tranquilli

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su