Rogue One: A Star Wars Story Rogue One: A Star Wars Story - Pagina 67

Pagina 67 di 82 PrimaPrima ... 1757656667686977 ... UltimaUltima
Risultati da 1.321 a 1.340 di 1635

Discussione: Rogue One: A Star Wars Story

  1. #1321
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.948
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Anche lì hanno usato un attore come base (che nel caso di Tarkin ha fatto pure la voce), credo che il problema sia che per quanto un attore possa essere somigliante la struttura ossea della faccia non è mai precisamente la stessa quindi i movimenti trasferiti sul volto ricostruito in CG non risultano del tutto naturali.
    In tal caso han fatto un lavoro davvero mediocre se il metro di paragone sono le altre produzioni disney. Perché oltre al volto pure le movenze del corpo si vedono essere finte, cosa che mai si potrebbe dire del Robert downing jr giovane.

  2. #1322
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.165

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Probabilmente hanno "investito" meno in Leia vista la differenza di tempo su schermo rispetto a Tarkin, che era un vero e proprio protagonista...

  3. #1323

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Gionny_Ren Visualizza Messaggio
    Ehm... Il punto sarebbe?
    che qualcuno disposto a credere alle stronzate che gli raccontano lo trovi sempre.
    forza compresa.

  4. #1324
    Gionny_Ren
    Guest

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    che qualcuno disposto a credere alle stronzate che gli raccontano lo trovi sempre.
    forza compresa.
    Boh?
    Artisticamente parlando il film non mi da quella sensazione di "universo che ha dimenticato la Forza". Anzi, tutto l'opposto.

  5. #1325

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Gionny_Ren Visualizza Messaggio
    Boh?
    Artisticamente parlando il film non mi da quella sensazione di "universo che ha dimenticato la Forza". Anzi, tutto l'opposto.
    ma è quello che dicono tutti... se a te non dà quella sensazione o sei tu che non hai capito una sega, o è il film che ha fallito il messaggio (e io nonostante tutto scelgo questa, perché la gente parla della forza ad ogni pié sospinto)

  6. #1326
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    9.112

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    In tal caso han fatto un lavoro davvero mediocre se il metro di paragone sono le altre produzioni disney. Perché oltre al volto pure le movenze del corpo si vedono essere finte, cosa che mai si potrebbe dire del Robert downing jr giovane.
    Non hai capito, nel caso di RDJ avevano l'attore vivo, la struttura ossea (come si muove la mascella, l'attaccatura degli occhi, eccetera) con l'età non cambia quindi ringiovanire un attore esistente è più semplice, probabilmente hanno fatto lo stesso per Leia a causa del cambio di struttura corporea.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  7. #1327
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.948
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Non hai capito, nel caso di RDJ avevano l'attore vivo, la struttura ossea (come si muove la mascella, l'attaccatura degli occhi, eccetera) con l'età non cambia quindi ringiovanire un attore esistente è più semplice, probabilmente hanno fatto lo stesso per Leia a causa del cambio di struttura corporea.
    si ma se anche qui han l'attore vivo, capisco la faccia, ma pure il corpo sembra venga da un altro mondo.

  8. #1328

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    si ma se anche qui han l'attore vivo, capisco la faccia, ma pure il corpo sembra venga da un altro mondo.
    bohf, con trentamila lire il mio falegname la faceva meglio. (cit.)

  9. #1329
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    quando tornate a parlare del film fatemi un fischio

  10. #1330
    From 2001 with love L'avatar di Austin Punisher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    920

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    l'ho visto.

    Azzardo? Azzardo. A livello di emozioni, mi ha esaltato quanto l'impero colpisce ancora.

    Ti fa proprio capire quanto l'impero è potente e quanti sacrifici ha dovuto fare l'allenza. Due secondi di Vader e LA PELLE D'OCA. Battaglie spaziali degne di questo nome. Ti fa persino vedere come l'alleanza non è tutta buoni cavalieri fighissimi ma ci sono anche frange estremiste o vigliacche.

    Se la disney continua cosi, può fare anche un film ogni sei mesi.
    neverforget

  11. #1331

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Ma magari infatti

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  12. #1332
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.198

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Austin Punisher Visualizza Messaggio
    l'ho visto.

    Azzardo? Azzardo. A livello di emozioni, mi ha esaltato quanto l'impero colpisce ancora.

    Ti fa proprio capire quanto l'impero è potente.
    Potentissimo, soprattutto i suoi soldati d'elite

  13. #1333
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    30.141

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    il cieco ringrazia ancora

  14. #1334

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Potentissimo, soprattutto i suoi soldati d'elite
    Potente, non preciso

  15. #1335

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Quando sono andato a vedere il film, una delle cose che più ho apprezzato, è stata la maniacale cura del particolare per inserire il film esattamente nel contesto in cui si svolgeva. E così abbiamo rivisto la base ribelle yucatàntesca, il tavolo tattico al suo interno, l'avanzata di Darth Fener a bordo dell'astronave della principessa, con lo stesso equipaggio di quarant'anni fa. Persino i piani della morte nera, quando vengono ricevuti, se ci fate bada, sono lo stesso identico ologramma che verrà proiettato nella sala tattica in "una nuova speranza". Ho provato la sensazione che la Disney abbia fatto le sue scuse per tutte le invenzioni infelici (questo a mio parer personale) di episodio VII. Poi però l'altra sera ho rivisto episodio II e non ricordavo che alla fine venisse mostrato chiaramente, come la Morte Nera, fosse un progetto della Federazione dato al conte Doku in fuga. Insomma il signor papà della Gin Tonic in realtà avrebbe dovuto aver un ruolo proprio marginale allo svolgersi delle cose, anzi non avrebbe dovuto proprio esistere, ne lei ne la figlia e così ci saremmo per lo meno risparmiati l'ennesima eroina Disney!!
    p.s. Mi domando perchè la trilogia presequel abbia sempre questo potere di farsi ricordare come una boiata (anzi per la verità si ha la tendenza a non ricordarla affatto). L'altra sera il film l'ho apprezzato davvero molto, ma poi passa un po' di tempo e mi riconvinco che vale solo due soldi.
    Davvero singolare...
    Ultima modifica di mxmo; 04-01-17 alle 10:32
    U E0.0
    O A0.0
    UN E0.1
    = A0.0

    Esempio per principianti: il caro e vecchio AWL

  16. #1336
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.948
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Non ho capito bene cosa non vada con episodio 2 per quanto riguarda la morte nera. Che l'idea di base sia in mano ai separatisti? I separatisti sono in mano a Palpatine esattamente come la repubblica. E il prototipo del progetto della morte nera appartiene ai geonosiani, mica a Galen Erso.

  17. #1337
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.819

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    Non ho capito bene cosa non vada con episodio 2 per quanto riguarda la morte nera. Che l'idea di base sia in mano ai separatisti? I separatisti sono in mano a Palpatine esattamente come la repubblica. E il prototipo del progetto della morte nera appartiene ai geonosiani, mica a Galen Erso.
    This.

    Io posso anche pensare ad un super raggio della morte ma se non ho idea di come cazzo metterlo in pratica posso solo bullarmici con gli amici
    Galen Erso va inteso come il tipo che rende realtà il super raggio della morte

  18. #1338

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Ah Ok, se visto come ideatore del solo super raggio allora va bene. Io avevo capito che Galen Erso era il progettista dell'intera Morte Nera, (o perlomeno diciamo il capo dei progettisti). Per questo trovavo incongruenze con episodio II visto che il progetto l'avevano fatto i genosiani e non lui. (se vogliamo fare i pignoli però nel modellino che ha Doku già si vede il "cratere" dove viene alloggiata la superarma).
    U E0.0
    O A0.0
    UN E0.1
    = A0.0

    Esempio per principianti: il caro e vecchio AWL

  19. #1339

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    I geonosiani hanno fatto il progetto preliminare, Erso e compagnia bella sono quelli che l'hanno reso fattibile.

  20. #1340
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.948
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: Rogue One: A Star Wars Story

    Citazione Originariamente Scritto da mxmo Visualizza Messaggio
    Ah Ok, se visto come ideatore del solo super raggio allora va bene. Io avevo capito che Galen Erso era il progettista dell'intera Morte Nera, (o perlomeno diciamo il capo dei progettisti). Per questo trovavo incongruenze con episodio II visto che il progetto l'avevano fatto i genosiani e non lui. (se vogliamo fare i pignoli però nel modellino che ha Doku già si vede il "cratere" dove viene alloggiata la superarma).
    nel mondo vero qualcuno di propone un'idea bislacca e quasi infattibile facendo un progettino preliminare di come vorrebbe che venisse (architetto), poi per farlo stare in piedi ti rivolgi all'ingegnere. Non credo l'abbiano pensata molto diversamente su guerre stellari

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su