ah sottoscrivo, eh
è stato il mio primo film in imax 3d , mi trema ancora il culone a pensarci![]()
totalee mi chiedo perchè cazzo debbano far ruotare la testa
![]()
La risposta è solo e unicamente "Guillermo Del Toro che fa i rumorini con la bocca mentre fa sbattere l'uno con l'altro due robbò di plastica che tiene tra le mani cicciotte", non c'è un altro motivo al mondo per cui in Pacific Rim succedono le cose che succedono.
È per questo che dico che quel film è fatto col cuore, il che lo piazza spanne sopra i milioni di film esistenti fatti di personaggi improbabili, trame sottiletta, e botte in CGI
amen fratello
"personaggi improbabili, trame sottiletta, e botte in CGI " beh, pacific rim![]()
nonsense per nonsense: perchè chi ha inventato il sistema di controllo dello jager ha riportato al pilota anche le terminazioni nervose ? per sentire il dolore come nel general daimos?![]()
Non serve ad avvitarla?
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
sì, e il daitarn aveva il cerotto sulla botta
![]()
Giustificarsi di che? Dire che è un film tamarro è una constatazione, mica un giudizio.
Anche l'ultimo Mad Max, per dire, è tamarro, ed è un film della madonna.
Stanotte mi guardo Godz vs Kong.
No guarda, ti sbagli di grosso. Leggi il post a cui ho risposto (e che avevo, a quanto pare, frainteso): intendevo dire esattamente la stessa cosa che hai appena scritto tu.![]()
bbòni... bbòni
facciamo tutti il tifo per i pestoni robotici e animaleschi![]()