Ghost In The Shell Ghost In The Shell - Pagina 11

Pagina 11 di 27 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 525

Discussione: Ghost In The Shell

  1. #201
    Eliwan
    Guest

    Re: Ghost In The Shell

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio

  2. #202
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    17.037

    Re: Ghost In The Shell

    visto or ora il trailer, mah non sono molto convinto
    vedremo quando sarą ora..

    pił che altro, ma solo a me Scarlett pare pił rotonda del solito? o magari č l'effetto del costume?

    (per la cronaca, visto il primo film del 1995, il secondo film (l'attacco dei ....?) e metą del primo anime Stand Alone Complex. Visti una vita fa, quindi non ricordo un cazzo )

  3. #203
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Ghost In The Shell

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Qualcuno faccia un sunto di quello che dice nell'intervista (e non guardate tra le gambe, che vi distraete eh!)

    https://www.facebook.com/YahooMovies...PAGES_TIMELINE
    Un sacco si stronzate, tra cui che non ha letto il manga e visto l'anime.

  4. #204
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Potenza
    Messaggi
    12.292
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Ghost In The Shell

    A me spaventa soprattutto il regista ...

  5. #205
    Eliwan
    Guest

    Re: Ghost In The Shell

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    Un sacco si stronzate, tra cui che non ha letto il manga e visto l'anime.

    Del personaggio che dice??? Che caffo ha fatto per studiarselo???
    Ultima modifica di Eliwan; 16-11-16 alle 21:10

  6. #206
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.957

    Re: Ghost In The Shell

    ma anche chi se ne frega, č un'attrice non deve per forza conoscere il materiale originale (sarebbe stato un plus gradito ma non č essenziale) deve solo recitare al meglio la parte che gli sceneggiatori e il regista hanno preparato per lei

    l'importante appunto č la sceneggiatura e il lavoro del regista .....se dovessimo andare a vedere gli attori che interpretano un supereroe cosa sanno dei loro personaggi al di fuori della sceneggiatura stiamo freschi

  7. #207
    Eliwan
    Guest

    Re: Ghost In The Shell

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ma anche chi se ne frega, č un'attrice non deve per forza conoscere il materiale originale (sarebbe stato un plus gradito ma non č essenziale) deve solo recitare al meglio la parte che gli sceneggiatori e il regista hanno preparato per lei

    l'importante appunto č la sceneggiatura e il lavoro del regista .....se dovessimo andare a vedere gli attori che interpretano un supereroe cosa sanno dei loro personaggi al di fuori della sceneggiatura stiamo freschi
    Quindi mi stai dicendo che se vai a toccare uno dei migliori capolavori animati di tutti i tempi, (vedi anche Blade Runner) non č importante che tu conosca la storia e tutto quello che ci gira intorno????

    Per me č inconcepibile. Se sei un professionista e devi calarti in una parte come minimo ti studio tutto il possibile per poterlo fare al meglio.

    Questi sono pagati fior di milioni, e vedere un ora a mezza di film non mi sembra che possa rappresentare tutta questa fatica.

    Poi vabbhe' che Chris Pine in un intervista Tv, non sapeva neanche che WW avesse un aereo invisibile. Ma qui si parla di Gits!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. #208

    Re: Ghost In The Shell

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Quindi mi stai dicendo che se vai a toccare uno dei migliori capolavori animati di tutti i tempi, (vedi anche Blade Runner) non č importante che tu conosca la storia e tutto quello che ci gira intorno????

    Per me č inconcepibile. Se sei un professionista e devi calarti in una parte come minimo ti studio tutto il possibile per poterlo fare al meglio.

    Questi sono pagati fior di milioni, e vedere un ora a mezza di film non mi sembra che possa rappresentare tutta questa fatica.

    Poi vabbhe' che Chris Pine in un intervista Tv, non sapeva neanche che WW avesse un aereo invisibile. Ma qui si parla di Gits!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Si, ma si parla anche di Scarlett Johansson. Cioč, mica hai davanti una cretina qualsiasi.


  9. #209
    Eliwan
    Guest

    Re: Ghost In The Shell

    Cmq su Fb ho inviato un messaggio per correggere l'orrore "major". E incredibilmente mi hanno risposto, ringraziandomi per il feedback.


    Devo provare a lamentarmi sul fatto che Motoko č nuda in alcune scene. Magari mi ascoltano

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  10. #210
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.325

    Re: Ghost In The Shell

    Citazione Originariamente Scritto da Black Tiger Visualizza Messaggio
    Si, ma si parla anche di Scarlett Johansson. Cioč, mica hai davanti una cretina qualsiasi.
    Sarą, ma mi pare bizzarro che un'attrice non sia minimamente curiosa di vedere da cosa č tratto il suo personaggio.
    C'č gente che fa le cose pił assurde per immedesimarsi nei personaggi e questa neppure ha voglia di perdere 90minuti, senza scomodare il manga.
    Lei saprą cos'č meglio ma...boh, non lo concepisco.

    Il trailer anche senza questa informazione (che cmq č ininfluente) mi pare poco ispirato, salvo alcune scene.
    Tutto troppo pulitino... boh, staremo a vedere.

  11. #211
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    17.037

    Re: Ghost In The Shell

    In effetti č un po' strano proprio perché č scarlett e non un attrice qualsiasi.....
    Che poi, se non ricordo male il primo film non dura neanche un ora e mezza

    Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  12. #212
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Ghost In The Shell

    In effetti riascoltando meglio non e' chiaro se non li abbia mai visti e bon o se non li avesse mai visti la prima volta che ha ricevuto lo script ( e quindi poi potrebbe averli visti prima/durante le riprese), non si spiega bene.
    Cmq se interessa dal min 10 circa in poi spiega come faceva ad entrare nella tuta (glielo chiede uno del pubblico) e li scherza dicendo che la prossima domanda sara' perche' ha la tuta e non e' nuda.

    Cmq sia lei che l'altro attore/regista? fanno un gran parlare di empatia dello spettatore con i protagonisti/ sentimenti ed emozioni.... non e' che ci siamo molto. Pero' vabbe' vedremo...

    Alla fine poi dicono che se va bene potrebbero esserci seguiti (stanno sul vago ma il concetto e' quello)
    Ultima modifica di wesgard; 16-11-16 alle 23:27

  13. #213
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.957

    Re: Ghost In The Shell

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    In effetti riascoltando meglio non e' chiaro se non li abbia mai visti e bon o se non li avesse mai visti la prima volta che ha ricevuto lo script ( e quindi poi potrebbe averli visti prima/durante le riprese), non si spiega bene.
    beh questo cambia un po' le cose, certo anche a me pare strano che non abbia fatto ricerche sul suo personaggio, ma in questo caso non mi sembra tutto sto dramma

    come detto tutte le opere si GITS sono a se, stessa storia e personaggi raccontati in modi diversi, la kusanagi del film č diversa da quella di arise che a sua volta č diversa da quella di SAC ecc, quindi non guardando i vecchi lavori non č influenzata dalle altre versioni e si concentrerą sulla sua versione di kusanagi

    l'importante č che il personaggio e la trama siano ben scritti, dovrebbe poi essere il regista a dare l'incipit giusto all'attrice





    ps: Nicolas Cage era un fan sfegatato di ghost rider e ha letto tutte le sue opere.....

  14. #214
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.038

    Re: Ghost In The Shell

    ma davvero credete a quello che dicono gli attori nelle interviste? rispondono da copione, praticamente continuando a recitare, perchč per non intristire i fanfag, loro o di quello che devono fare, non possono limitarsi a dire "mi danno un sacco di soldi per fare questa parte e la faccio meglio che posso. (punto)" e questo nel migliore dei casi

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Nicolas Cage era un fan sfegatato di ghost rider e ha letto tutte le sue opere.....
    il primo film non era riuscito male... il secondo lammerda sciolta
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  15. #215
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.957

    Re: Ghost In The Shell

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio

    il primo film non era riuscito male... il secondo lammerda sciolta

    definisci "non riuscito male"


    cmq rimango ottimista sul progetto, dal trailer sembrano che abbiano giocato le carte giuste, non vedo l'ora di vederlo tanto anche se sarą una schifezza ci sono i cyborg, per me basta quello

  16. #216
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.038

    Re: Ghost In The Shell

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    definisci "non riuscito male"
    che era un film che si lasciava vedere tranquillamente, questo ovviamente se non si č affetti da fumettitefagghite
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  17. #217
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Ghost In The Shell

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    definisci "non riuscito male"


    cmq rimango ottimista sul progetto, dal trailer sembrano che abbiano giocato le carte giuste, non vedo l'ora di vederlo tanto anche se sarą una schifezza ci sono i cyborg, per me basta quello
    L'effetto pisciata di fuoco del secondo era talmente trash che faceva il giro e diventava bello per diventare ancora trash.


  18. #218
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.957

    Re: Ghost In The Shell

    guarda dei 2 ghost rider salvo solo il cattivo che fa marcire tutto quello che tocca....tranne i twinkies almeno mi ha strappato un sorriso

    cmq siamo leggermente ot, qualcuno posti delle immagine della scarlette che si infila/sfila la tuta

  19. #219
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Ghost In The Shell

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    guarda dei 2 ghost rider salvo solo il cattivo che fa marcire tutto quello che tocca....tranne i twinkies almeno mi ha strappato un sorriso

    cmq siamo leggermente ot, qualcuno posti delle immagine della scarlette che si infila/sfila la tuta
    foto non ne ho ma nell'intervista dice che doveva ricoprirsi tutta di talco per riuscire a scivolarci dentro. Chiudiamo gli occhi ed immaginiamo

  20. #220
    Eliwan
    Guest

    Re: Ghost In The Shell





    - - - Aggiornato - - -

    Borotalchiamola



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su