sģ ma lei non č giapponese, che merda (primi commenti)![]()
sģ ma lei non č giapponese, che merda (primi commenti)![]()
questo genere di critica lo capirei se su anime/manga avesse i tratti somatici di una giapponese
this is a placeholder
potrebbe sempre prendere la nazionalitą... e magari finchč c'č trump potrebbe convenirle per davvero![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Io troverei una piacevolissima bizzarria avere personaggi dal nome giapponese con l'aspetto americano![]()
Il quinto elemento č un film imbarazzante per me. Salvo solo Gary Oldman perché puņ fare quello che vuole![]()
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
sono rarissimi i manga con tratti somatici orientali, detto questo la stragrande maggioranza del pubblico i manga magari manco li legge e non coglie queste sottigliezze, resta il fatto che l'ambientazione sia il Giappone, se lo č anche nel film ovviamente qualcosa non va
Un poco come se vedessi un film con Ghandi nero o con Billy the Kid cinese, benché qui si parli di personaggi di fantasia, se la storia č ambientata in Giappone e la protagonista si chiama Kusanagi, io mi aspetterei una ragazza con tratti orientali.![]()
dimentichi perņ che la protagonista ha un corpo interamente cibernetico ergo puņ avere la faccia che vuole, senza contare che una delle caratteristiche del personaggio e il non essere troppo legata al suo corpo fisico...cioč usa sempre quello per praticitą ma lo cambia alla bisgona senza troppi problemi![]()
e se sfruttata a dovere questa disordanza sull'aspetto fisico puņ farsi interessante![]()
Ma mi pare di aver capito che in questo film il suo nome non verrą mai pronunciato, non era una curiositą postata all'inizio del topic?
Rivediamola mentre studia il copione
Questa č un fake confermato, non č lei
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
Il famigerato Roberto Recchioni č a Tokio a vedere l'anteprima di ghost in the shell, ha appena pubblicato su facebook il video del famoso making of a cyborg con scarletta e LA musica di kenji kawai, voglio morire
fate un giro sul suo profilo che sta postando foto e video a nastro
EDIT eccolo
https://www.facebook.com/roberto.rec...4112649372916/
Ultima modifica di Tano; 13-11-16 alle 11:01
Le tette della Scarlett digitali
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
"Qui é major, sono sul posto"![]()
Ultima modifica di Don Zauker; 13-11-16 alle 12:53