Non vedo l'ora di vederlo, ho visto The Witch e The Lighthouse e li considero entrambi dei capolavori totali.
Dovrei riuscire a andarci questa settimana, forse domani sera o mercoledi'
Pienamente soddisfatto, visivamente splendido, il film definitivo sui vichinghi.
Se devo trovare proprio dei difetti ne segnalo un paio: avrei inserito meno righe di dialogo e, almeno per me, il doppiaggio italiano rovina un po’ l’atmosfera, me lo rivedrò in lingua originale non appena a uscirà in 4K
Cosa da non sottovalutare, lei attizza tremendamente anche con cenci e stracci addosso
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Lo vado a vedere domani sera confirmato!
Film notevole ma non il capolavoro che mi aspettavo.
Manca di cuore e le storie di vendetta si assomigliano un po' tutte.
Quantomeno non c’è la solita rappresentazione romantica anti-storica dei vichinghi.
Eccomi sono seduto al cinema. Fra poco inizia
Gente che secondo me NON ha capito che tipo di film possa essere occupano molto dei sedili intorno a me.
Altri sono invece visibilmente più colti e cinematografari
lombroso spostati proprio
BRUTALE.
Piaciuto TANTISSIMO.
Sicuramente un po' lento e un po' pesante se ci si aspetta la solita pizza e fichi con le battutine di Robert Downey Jr e i culi delle mignotte
(cmq qui c'e' il bellissimo culo di Cosa Joy Scacchierista)
Me lo vado probabilmente a rivedere in altro cinema più cazzuto con colleghi sto prossimo mercoledì
Buon film, ma non mi ha lasciato nulla. Pensavo fosse decisamente più epico e crudo. Skarsgard dopato mi faceva un poco ridere con quei trapezi assassini, anche se ci stava bene nella parte (grazie al cazzo). La Kidman (minchia il viso è deformato) e il bradipo dell'Era Glaciale mi sono piaciute. Voto: 7-
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
Visto su prime video. Molto violento e molto crudo. Buon film.
Mah... grandi aspettative, non m'ha detto nulla.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip