[Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness - Pagina 5

Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 199

Discussione: [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness

  1. #81
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.367
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness

    Un mese son 60 giorni da quando?

  2. #82
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    due mesi son 60 giorni circa, non 48.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    48 giorni sono circa due mesi

    edit: ah, ma è talismano
    cacazzi non a caso
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  3. #83
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.648

    Re: [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness

    48 giorni sono il 20% in meno di due mesi. Non sono circa 2 mesi. Vuoi aver ragione? Cambia la matematica.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  4. #84
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness

    ah, ma allora sei davvero cacazzi

    se erano 55, potevano essere "quasi"? No, giusto per aggiustare la mia matematica
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  5. #85
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.817

    Re: [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness

    Avresti dovuto dire 48 giorni lavorativi

  6. #86
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness

    A me è piaciuto molto. è un bel "film marvel". mi ha intrattenuto e divertito senza annoiarmi.

    bisogna solo sospendere l'incredulità e sei a posto. soprattutto per le cose "multiverso".

    Mi ha ricordato quelle puntate dei ducktales dove succedevano catastrofi de fine del mondo... che poi, sul finire dell'episodio si risolvevano in 2 minuti.

    Mi manca ancora Spiderman NWH. lo sto aspettando su disney+. sperando che arrivi presto vista la questione "sony". avrei dovuto pensarci all'epoca, cercando di andare al cinema.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  7. #87
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.544

    Re: [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness

    Vedere questo film senza No Way Home ti perdi un bel po' di cose, perchè è li che viene introdotto il concetto di Multiverso.
    Restarting

  8. #88
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.060

    Re: [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Vedere questo film senza No Way Home ti perdi un bel po' di cose, perchè è li che viene introdotto il concetto di Multiverso.
    In realtà è più collegato a WandaVision

  9. #89
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.544

    Re: [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    In realtà è più collegato a WandaVision
    Il multiverso è introdotto in No Way Home, altrimenti Strange non ne avrebbe neanche sentito parlare.
    Restarting

  10. #90
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Il multiverso è introdotto in No Way Home, altrimenti Strange non ne avrebbe neanche sentito parlare.
    Beh a me pare se ne parli anche in far from home, e sopratutto nella serie Loki

  11. #91
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.544

    Re: [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Beh a me pare se ne parli anche in far from home, e sopratutto nella serie Loki
    In Loki si tanto, però in No Way Home si crea quando Strange fa l'incantesimo che gli richiede Peter Parket per far si che tutti si dimentichino che Peter Parker è Spiderman.
    Restarting

  12. #92
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.789

    Re: [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness

    comunque tutti gli spoiler di loki in strange 2 tutto falso

    tra l'altro per ora 0 impatti sul MCU,speravo di sì visto la portata dell'evento

  13. #93
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.648

    Re: [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    comunque tutti gli spoiler di loki in strange 2 tutto falso

    tra l'altro per ora 0 impatti sul MCU,speravo di sì visto la portata dell'evento
    In realtà

    tutti i leak, compresi Wolverine, gli x-men, Tom cruise superior iron man e molti altri si sono rivelati delle bufale allucinanti.
    Solo Xavier spoilerato dal trailer e Cpt. Carter dal poster si sapevano prima



    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  14. #94
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.789

    Re: [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness

    sì sì intendevo i presunti leak robe ridicola a rileggerli ora

  15. #95
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.060

    Re: [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Il multiverso è introdotto in No Way Home, altrimenti Strange non ne avrebbe neanche sentito parlare.
    Si ma quello che accade in No Way Home non ha comunque alcun impatto su Strange in questo film.
    Secondo me si può benissimo non averlo visto per godersi questo.
    Ha più senso guardarsi WandaVision in cui Wanda diventa Scarlet Witch (per non parlare della questione dei suoi figli)

  16. #96
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.060

    Re: [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness

    Forse Loki avrà collegamenti con Ant Man

  17. #97
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness

    visto settimana scorsa, ma volevo analizzarlo un po' a mente fredda


    il film mi è piaciuto parecchio, magari non lo metterò tra i migliori ma è stato un giro di giostra parecchio divertente, fan service al 2000% (che poi non solo marvel ma anche fan service raimi ) che ha cmq una sua anima, per me è stata un'ottima scelta quella di usare un regista come raimi per strange, si sposa bene

    con lo sblocco del multiverso si sono aperte infinite possibilità, sono cmq stati bravi ad evitare la trappola di infilarci troppa roba perché si e sono riusciti a condensare il tutto in 2 orette che di questi tempi non è cosa da poco


    se devo muore una critica, c'è un pezzo che ho trovato bruttarello quando


    vengono presentati gli illuminati, cioè la scena è stata palesemente pensata per il pubblico, con questa carrellata di super con tanto di presentenzione e stacchetto musicale, ci mancava la velina di turno


    cioè non fraintendetemi, quando è apparso xavier con la carrozzina volante e la sigla del cartone di sottofondo mi sono trasformato in una 13enne ad un concerto dei backstreet boys con tanto di gridolini però ecco vista all'interno del film è un po' comica come cosa sta sfilata

    e anche un po' la prima fase dello scontro wanda vs illuminati, con questi che stanno fermi come belle statuine anche quando uno di loro viene seccato sul posto, solo al 3° cadavere si danno una mossa




    poi magari ci saranno altre parti meno riuscite, ma questa è l'unica parte che mi è saltata al naso durante la proiezione, ma come dicevo alla fine il film scorreva bene e me lo sono goduto fino in fondo

  18. #98
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.060

    Re: [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    visto settimana scorsa, ma volevo analizzarlo un po' a mente fredda


    il film mi è piaciuto parecchio, magari non lo metterò tra i migliori ma è stato un giro di giostra parecchio divertente, fan service al 2000% (che poi non solo marvel ma anche fan service raimi ) che ha cmq una sua anima, per me è stata un'ottima scelta quella di usare un regista come raimi per strange, si sposa bene

    con lo sblocco del multiverso si sono aperte infinite possibilità, sono cmq stati bravi ad evitare la trappola di infilarci troppa roba perché si e sono riusciti a condensare il tutto in 2 orette che di questi tempi non è cosa da poco


    se devo muore una critica, c'è un pezzo che ho trovato bruttarello quando


    vengono presentati gli illuminati, cioè la scena è stata palesemente pensata per il pubblico, con questa carrellata di super con tanto di presentenzione e stacchetto musicale, ci mancava la velina di turno


    cioè non fraintendetemi, quando è apparso xavier con la carrozzina volante e la sigla del cartone di sottofondo mi sono trasformato in una 13enne ad un concerto dei backstreet boys con tanto di gridolini però ecco vista all'interno del film è un po' comica come cosa sta sfilata

    e anche un po' la prima fase dello scontro wanda vs illuminati, con questi che stanno fermi come belle statuine anche quando uno di loro viene seccato sul posto, solo al 3° cadavere si danno una mossa




    poi magari ci saranno altre parti meno riuscite, ma questa è l'unica parte che mi è saltata al naso durante la proiezione, ma come dicevo alla fine il film scorreva bene e me lo sono goduto fino in fondo
    Concordo quella parte risulta la più debole del film. In pratica hanno concentrato il fan service in quelle scene, ma dal punto di vista della coerenza il risultato è pessimo

    Cioè mi presenti gli illuminati mostrando che in quell'universo avevano addirittura sconfitto Thanos e poi me li fai crepare tutti come imbecilli in 5 minuti


  19. #99
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Concordo quella parte risulta la più debole del film. In pratica hanno concentrato il fan service in quelle scene, ma dal punto di vista della coerenza il risultato è pessimo

    Cioè mi presenti gli illuminati mostrando che in quell'universo avevano addirittura sconfitto Thanos e poi me li fai crepare tutti come imbecilli in 5 minuti
    beh no quello va anche bene, è un modo per


    dimostrare la potenza di scarlet witch, che in realtà è uno degli esseri più potenti del cosmo, come viene detto anche nel film ha il potere di modellare la realtà a suo piacimento, anzi nel film sembra ancora depotenziata, nei fumetti può creare e distruggere un intero universo.... in modalità scarlet witch avrebbe polverizzato thanos in 2 secondi


  20. #100
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.060

    Re: [Marvel] Dr. Strange in the Multiverse of Madness

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    beh no quello va anche bene, è un modo per


    dimostrare la potenza di scarlet witch, che in realtà è uno degli esseri più potenti del cosmo, come viene detto anche nel film ha il potere di modellare la realtà a suo piacimento, anzi nel film sembra ancora depotenziata, nei fumetti può creare e distruggere un intero universo.... in modalità scarlet witch avrebbe polverizzato thanos in 2 secondi
    Non sono d'accordo

    Mr. Fantastic viene presentato come l'essere più intelligente del pianeta. Al che Strange gli spiega il grave pericolo incombente sottolineando proprio che sarebbero stati attaccati da Scarlet Witch e non Wanda. Cioè glielo dice proprio, manco doveva capirlo da solo, e questo invece va a farsi spaghettificare come il peggior coglione. Se questa era la persona più intelligente non oso immaginare gli altri.
    Thanos poi aveva le gemme dell'infinito che lo rendevano difficile/impossibile da battere. Parliamo di un potere tale da annientare l'universo con uno schiocco delle dita, non è certo inferiore al potere mostrato da Scarlet Witch (ovviamente qui stiamo parlando di quello che si vede nei film, non nei fumetti)


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su