Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU) Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU) - Pagina 105

Pagina 105 di 167 PrimaPrima ... 55595103104105106107115155 ... UltimaUltima
Risultati da 2.081 a 2.100 di 3333

Discussione: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

  1. #2081
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.960

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Nel prossimo film conosceremo la famiglia di Chewbecca, scopriremo che č gay.
    Č canonico che ha una moglie e almeno un figlio sul serio prima di fare le battute sceme almeno informatevi.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  2. #2082
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Č canonico che ha una moglie e almeno un figlio sul serio prima di fare le battute sceme almeno informatevi.
    Vabbhč, SW mica č una religione eh, si possono anche fare le battute sceme

  3. #2083
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Č canonico che ha una moglie e almeno un figlio sul serio prima di fare le battute sceme almeno informatevi.
    č canonico dove? non mi pare di averne sentito parlare nč nei film nč nelle serie tv
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  4. #2084
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.797

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    lo speciale di natale č canon, stacce

  5. #2085
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    non era una polemica
    solo che non l'avevo mai sentito e lo speciale di natale non mi ha mai attirato, ma se ciubecca ha una famiglia con moglie pelosa, figli pelosi e tutto il resto parimenti peloso, mi sta benissimo e sono contento per lui
    Ultima modifica di manuč; 08-06-18 alle 08:41
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  6. #2086
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.960

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    č canonico dove? non mi pare di averne sentito parlare nč nei film nč nelle serie tv
    Nei romanzi canonici viene citata la sua famiglia, la citano pure in Bloodlines (che sto finalmente leggendo) quando chiama Leia per assicurarsi che stia bene dopo un attentato al senato e uno dei romanzi della trilogia Aftermath, Life Debt, mi pare abbia una sottotrama al riguardo.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  7. #2087
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.797

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    nei romanzi rincontra il figlio durante la liberazione di Kashyyyk

  8. #2088
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Nei romanzi canonici viene citata la sua famiglia, la citano pure in Bloodlines (che sto finalmente leggendo) quando chiama Leia per assicurarsi che stia bene dopo un attentato al senato e uno dei romanzi della trilogia Aftermath, Life Debt, mi pare abbia una sottotrama al riguardo.
    grazie delle informazioni, ma romanzi, fumetti e videogiochi di star wars, che siano considerati canon o meno, personalmente non mi interessano "nell'economia" della saga.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  9. #2089
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.326

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Ma romanzi belli quali sono? E in italiano o in inglese?

  10. #2090
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.960

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Ma romanzi belli quali sono? E in italiano o in inglese?
    Qualcuno č in italiano (solo alcuni sono stati tradotti) ma quei due o tre che ho letto del nuovo corso li ho letti in inglese.
    Ahsoka e Catalyst sono molto carini, uno narra di come Ahsoka č diventata agente di Bail Organa dopo l'ascesa dell'impero e l'altro narra la storia dei genitori di Jyn Erso e della creazione della Morte Nera.
    Bloodlines finora č bello ma abbastanza deprimente, essenzialmente narra di come la nuova repubblica fosse letteralmente paralizzata dalla paranoia di creare un nuovo impero e dei vani tentativi della principessa Leia di cambiare le cose.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  11. #2091
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.797

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Ma romanzi belli quali sono? E in italiano o in inglese?
    la trilogia post endor č bellina (a parte il primo, in cui č stato costretto a correre come i matti per uscire in tempo per ep7), spiega la genesi del Primo Ordine e c'č qualche momento importante (molto importante per il canon di star wars). Dovrebbero esserci anche in italiano

    da leggere anche Lost Stars (questo anche in italiano), č vero che č un young adult, ma ha un approccio diverso a quanto visto in Star Wars, raccontando tutti gli eventi pił importanti dalla distruzione della morte nera fino alla battaglia di jakku

  12. #2092
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.157

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    la trilogia post endor č bellina (a parte il primo, in cui č stato costretto a correre come i matti per uscire in tempo per ep7), spiega la genesi del Primo Ordine e c'č qualche momento importante (molto importante per il canon di star wars). Dovrebbero esserci anche in italiano

    da leggere anche Lost Stars (questo anche in italiano), č vero che č un young adult, ma ha un approccio diverso a quanto visto in Star Wars, raccontando tutti gli eventi pił importanti dalla distruzione della morte nera fino alla battaglia di jakku
    Anche Catalyst, uscito da poco da noi. Un gran bel prequel di Rogue One che fa apprezzare ancora di pił il film!

    Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk

  13. #2093
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.326

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Grazie

  14. #2094
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.200

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    io tutto sto femminismo in star wars non č che lo vedo...se č solo perchč la protagonista č donna beh...basta veramente poco
    Potrei scriverti (o anche copiarti e incollarti) pagine pagine di ragioni, di momenti forzatissimi, di personaggi femminili cosģ artificiali che sembrano quasi auto-parodistici (uno su tutti, l'ammiraglio Gender Studies che sembrava una trollata del regista per prendere in giro i sjw, e invece era roba seria ), ma o sei troppo giovane per cogliere certe subdole sfumature o semplicemente sei uno spettatore superficiale.


    Bullock, i soyboy non hanno niente a che fare con la soia, č ormai solo una parola per indicare un tipo di persona ben definita.
    Ultima modifica di Nightgaunt; 09-06-18 alle 11:50

  15. #2095
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.960

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Bullock, i soyboy non hanno niente a che fare con la soia, č ormai solo una parola per indicare un tipo di persona ben definita.
    Eh, ma porca miseria a me sté cose danno fastidio come il terrapiattismo e la psicosi del glutammato, i fitoestrogeni stanno pure nella birra e in legumi e granaglie varie, non solo nella soia.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 09-06-18 alle 13:57
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  16. #2096
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.200

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Eh, ma porca miseria a me sté cose danno fastidio come il terrapiattismo e la psicosi del glutammato, i fitoestrogeni stanno pure nella birra e in legumi e granaglie varie, non solo nella soia.
    E' solo un nome, non c'č nulla di scientifico dietro

  17. #2097
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Potrei scriverti (o anche copiarti e incollarti) pagine pagine di ragioni, di momenti forzatissimi, di personaggi femminili cosģ artificiali che sembrano quasi auto-parodistici (uno su tutti, l'ammiraglio Gender Studies che sembrava una trollata del regista per prendere in giro i sjw, e invece era roba seria ), ma o sei troppo giovane per cogliere certe subdole sfumature o semplicemente sei uno spettatore superficiale.


    Bullock, i soyboy non hanno niente a che fare con la soia, č ormai solo una parola per indicare un tipo di persona ben definita.
    Mah...giovane non sono, sarą che non ne sono ossessionato, ma io banalmente ci vedo personaggi scritti male inseriti in vicende sviluppate in modo superficiale...
    Pare che i problemi dei starwars siano i cast multietnici e le donne che fanno cose...a me pare che il problema siano dinamiche poco credibili/motivate, e personaggi banali e male sviluppati, se non proprio mancanti nella storia (vedi un cattivo credibile)...

    Cioč il problema di Rey non č che č una donna che picchia tutti sa fare tutto....č che il personaggio non ha dietro una storia/addestramento o altro che lo giustifichi...

    Il problema di Boyega non č che č il nero che deve sopravvivere perché č nero e bisogna far contenti i neri... č che č un personaggio insulso, ci sta che viva č il coprotagonista...nessuno si č mai lamentato nella trilogia classica che Solo non muore...perché era un personaggio ben sviluppato...ecc
    Insomma il problema per me č la superficialitą con cui č trattato il tutto dalla storia ai personaggi alla messa in scena...

    Il pilota di x-wing di cui non ricordo il nome non mi sembra tanto pił credibile e un personaggio migliore della comandante della flotta...fa cose assurde, perché puņ č il pilota figo, fa cose idiote perché "č il suo personaggio e deve farle...non puņ parlarne" e banalmente serve una giustificazione perché la storia vada in una certa direzione, il comandante della flotta in ugual modo č un personaggio altrettanto idiota che si comporta in modo idiota senza una reale motivazione perché i due devono arrivare ad uno scontro...ecc

    Per me sta tutto qui, perderci tempo a voler cercare complotti di apologia femminista...lobby delle minoranze culturali ecc č solo tempo perso...fossero quelli i problemi di questi film...

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Enriko!!; 10-06-18 alle 14:17

  18. #2098
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.170

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Č canonico che ha una moglie e almeno un figlio sul serio prima di fare le battute sceme almeno informatevi.
    Non credo che lo speciale di Natale sia canon... Almeno mi auguro non abbiano davvero riesumato la cosa in qualche cacata extra film, era l'unica di cui non sentivo la mancanza...
    Ultima modifica di Zeppeli; 11-06-18 alle 23:16

  19. #2099
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.960

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Non credo che lo speciale di Natale sia canon... Almeno mi auguro non abbiano davvero riesumato la cosa in qualche cacata extra film, era l'unica di cui non sentivo la mancanza...
    Viene ricanonizzato nei romanzi post-ROTJ nel nuovo canone come č stato detto in diversi post dopo il mio.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  20. #2100
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.747

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    letto un cazzo su solo, andato oggi al cinema e mi metto l'impermeabile para merda per dire: non ci speravo piś, sarį per le aspettative sotto i piedi, ma non é malvagio come film. Non un capolavoro della madonna, ma almeno é un FILM, con un filo logico, personaggi che agiscono secondo dei moventi, un montaggio decente, non troppa merda inserita a casaccio. Persino il fanservice qui non mi é dispiaciuto.

    Ora veniamo al sodo.


    é veramente darth maul quello che si vede nell'ologramma che fa bagnare la fidanzatina di Han? E quando/dove sapremo di piś di tutto ció? Perché non mi possono spappardellare cosķ a caso che darth maul é vivo e la fidanzatina si bagna solo a vederlo e magari diventa la sua allieva sith e poi mollare la cosa li. Quindi, quando ce lo spiegano?


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su