Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU) Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU) - Pagina 108

Pagina 108 di 168 PrimaPrima ... 85898106107108109110118158 ... UltimaUltima
Risultati da 2.141 a 2.160 di 3342

Discussione: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

  1. #2141
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da mxmo Visualizza Messaggio
    Io voglia di andare a vedere Solo = 0 visto il precedente di episodio 8. Un fim bellino mi avrebbe comunque deluso. Ma del fatto di Maul non ho ancora capito bene come ha fatto a riapparire. Dicono che bisogna andare a vedere rebels o non so cos'altro. Ma giusto per curiosità, caspita, era stato tagliato a metà da Kenobi. Va bhè che le spade laser cauterizzano, ma tagliato a metà.... senza contare la caduta nel pozzo alto 100m... Come han fatto a farlo tornare vivo in poche parole?
    Ecco, semmai this

    Non so dove non so quando ma appunto si disse che la spada laser ha cauterizzato la ferita istantaneamente e che quindi non morì per questa ragione... poi stiam parlando di SW eh, voler cercare una logica in un qualsivoglia prodotto SW è follia pura
    Prendilo così e bona, senza cercare spiegazioni, ne va della tua salute mentale, fidati

    EDIT: https://www.smartworld.it/nerd/spin-...-no-pausa.html

    Ultima modifica di Spidersuit90; 22-06-18 alle 18:41

  2. #2142

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Ecco, semmai this
    ...Prendilo così e bona, senza cercare spiegazioni, ne va della tua salute mentale, fidati
    E' una tentazione troppo forte vedere cosa si sono inventati per rediviverlo... Ai tempi di Dallas per far rivivere Bobby si erano inventati che la sua morte era stata tutto un sogno di Sue Ellen...
    non sarebbe male però come idea per spazzar via tutta trilogia sequel. La prossima trilogia potrebbe iniziare con Luke che si sveglia a bordo del Falcon tutto sudato (Luke non il Falcon) a causa della visione (la trilogia sequel) inviatagli dalla forza. Poi compare lo spettro di Kenobi che gli dice "Luke quello è solo un possibile futuro. Tocca a te non farlo avverare" .
    Leggendo l'articolo che hai linkato, mi fa ridere come Lucasfilm cerchi i nomi di grido per continuare il brand. Quindi adesso si tira in ballo il duo del trono di spade. Ma non è che tutto ciò che fa il duo automaticamente diventi un capolovoro... Anzi, se le prime serie erano fedeli al polpettone di Martins, dove ci hanno poi messo mano loro si è un po' andati nel banale..
    Ultima modifica di mxmo; 23-06-18 alle 10:35
    U E0.0
    O A0.0
    UN E0.1
    = A0.0

    Esempio per principianti: il caro e vecchio AWL

  3. #2143
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.332

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Ep8 sarà stata tutta una visione di Rey dopo essere caduta nel buco sull’isola di Luke

  4. #2144
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    9.112

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da mxmo Visualizza Messaggio
    Io voglia di andare a vedere Solo = 0 visto il precedente di episodio 8. Un fim bellino mi avrebbe comunque deluso. Ma del fatto di Maul non ho ancora capito bene come ha fatto a riapparire. Dicono che bisogna andare a vedere rebels o non so cos'altro. Ma giusto per curiosità, caspita, era stato tagliato a metà da Kenobi. Va bhè che le spade laser cauterizzano, ma tagliato a metà.... senza contare la caduta nel pozzo alto 100m... Come han fatto a farlo tornare vivo in poche parole?
    Maul si era tenuto in vita usando l'odio verso Kenobi.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  5. #2145
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.165

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Maul si era tenuto in vita usando l'odio verso Kenobi.
    Non dire queste cose che fai infuriare i fan che vogliono solo astronavi pew pew

    Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk

  6. #2146

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Maul si era tenuto in vita usando l'odio verso Kenobi.
    Va bene andrò a cercarmi sul tubo, wiki o altro per capirne di più.. bhè certo che detta così a questo punto ogni personaggio di SW (per lo meno quelli del lato oscuro) sono virtualmente immortali....
    U E0.0
    O A0.0
    UN E0.1
    = A0.0

    Esempio per principianti: il caro e vecchio AWL

  7. #2147
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.414

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da mxmo Visualizza Messaggio
    Va bene andrò a cercarmi sul tubo, wiki o altro per capirne di più.. bhè certo che detta così a questo punto ogni personaggio di SW (per lo meno quelli del lato oscuro) sono virtualmente immortali....
    Semplicemente hanno fatto una scelta abbastanza "cretina" per continuare a sfruttare un personaggio con delle potenzialità, poi su queste cose (che bene o male si vedono un po' ovunque) ognuno di noi ha il suo personale "metro di tolleranza", uno puo' dire "vabbè han fatto una resuscitazione un po ' criticabile ma ne è venuta fuori una linea narrativa interessante quindi ok", oppure si può essere piu' schizzinosi ed intransigenti ( è il mio caso, pur da "fan") poi c'è la base abbastanza maggioritaria di fan che nel bene o nel male tollera tutto nell'ottica "vabbè è SW , ci sono i Jedi, le astronavi, i duelli con le spade, bon tutto il resto"
    Ultima modifica di Traiano; 24-06-18 alle 11:45

  8. #2148
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.292

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Ovviamente siete tutti esperti di fisiologia Zabrak, e sapete anche esattamente quanto era profondo quel pozzo e cosa vi fosse sul fondo.

    Magari gli Zabrak possono sopravvivere se tagliati in due.
    Magari quel pozzo curvava dolcemente come quello in cui cadde Luke. O magari c'era dell'acqua sul fondo e gli Zabrak reggono bene gli impatti.
    O magari Maul ha usato la Forza per rallentare la caduta.


    Millenials, fantasia zero, per quel cameo inutile la Disney avrebbe dovuto farvi un intero film spiegone di 2 ore per spiegarvi tutto.

  9. #2149
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.041

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Ep8 sarà stata tutta una visione di Rey dopo essere caduta nel buco sull’isola di Luke
    no, dopo aver assaggiato il latte delle creature contemplative quadritettate
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  10. #2150
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Ovviamente siete tutti esperti di fisiologia Zabrak, e sapete anche esattamente quanto era profondo quel pozzo e cosa vi fosse sul fondo.

    Magari gli Zabrak possono sopravvivere se tagliati in due.
    Magari quel pozzo curvava dolcemente come quello in cui cadde Luke. O magari c'era dell'acqua sul fondo e gli Zabrak reggono bene gli impatti.
    O magari Maul ha usato la Forza per rallentare la caduta.


    Millenials, fantasia zero, per quel cameo inutile la Disney avrebbe dovuto farvi un intero film spiegone di 2 ore per spiegarvi tutto.
    Si ma stai sereno eh?
    Qua nessuno ha offeso la madre di nessuno

    É come detto, per me dover trovare motivazioni logiche a qualsivoglia cazzata di sw é stupido e inutile a prescindere

  11. #2151

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Ovviamente siete tutti esperti di fisiologia Zabrak...
    Millenials, fantasia zero, per quel cameo inutile la Disney avrebbe dovuto farvi un intero film spiegone di 2 ore per spiegarvi tutto.
    Va bhe ma scusa... gli autori sono incapaci di inventarsi un personaggio nuovo decente e quindi per fare cassa devono rispolverare quelli vecchi e noi in compenso dovremmo fare i voli di fantasia? Non ti sembra di invertire un po' i ruoli? Ma poi le cose semplici sono quelle che funzionano meglio. Bastava metterci il fratello di Maul che avrebbe fatto figo lo stesso e ci saremmo risparmiati questa lezione di morfologia aliena....
    U E0.0
    O A0.0
    UN E0.1
    = A0.0

    Esempio per principianti: il caro e vecchio AWL

  12. #2152
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.874

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da mxmo Visualizza Messaggio
    Va bhe ma scusa... gli autori sono incapaci di inventarsi un personaggio nuovo decente e quindi per fare cassa devono rispolverare quelli vecchi e noi in compenso dovremmo fare i voli di fantasia? Non ti sembra di invertire un po' i ruoli? Ma poi le cose semplici sono quelle che funzionano meglio. Bastava metterci il fratello di Maul che avrebbe fatto figo lo stesso e ci saremmo risparmiati questa lezione di morfologia aliena....



    L'hanno messo.


    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  13. #2153
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.041

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio



    L'hanno messo.

    anche in questo film?
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  14. #2154
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.239

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Parliamoci chiaro: 8 sembra un lavoro fatto di fretta e furia, dove hanno tagliato tutte le spiegazioni più intriganti accennate nel 7 (chi è Rey? Chi è Snoke? Che combina Luke?). Il 7 non doveva spiegare nulla. Il 7 doveva introdurre i nuovi personaggi, e così ha fatto. Era compito dell'8 e del 9 far quadrare il cerchio, ma han preferito brasare tutto con dei semplici tagli senza MEZZA spiegazione su nulla, per da spazio a battute insulse, siparietti osceni e love story più che improbabile e attaccata con lo sputo.
    Io non sono sorpreso, ormai dopo anni dovrebbe essere chiaro come lavora JJ e la sua cricca di sceneggiatori, non sono gente da spiegare, creano film in cui lanciano un po' di "indizi", ammiccano ma quando è ora di tirare le fila si fa quadrare il tutto in modo grossolano lasciando buchi ovunque, gli indizi, le allusioni le domande disseminati lungo i film sono quasi sempre fine a se stessi...servono solo per farsi fare qualche domanda a caso a cui non verrà data risposta.
    Certo vero dopo ep7 si poteva ancora sperare che in 8 venissero spiegate/sistemate le cose, c'era appunto la speranza, pure io ci speravo tanto che sono andato a vederlo (dicevo se non altro almeno ci sarà un finale che non è una presa...), ma invece...ma mi sono detto "stupido io" che ci speravo, perchè si non ci voleva un genio per prevedere che sarebbe andata così

    Non c'è cura dei dettagli, anche quando basterebbe poco a livello di sceneggiatura se non semplicemente un po' di attenzione in più in fase di messa in scena per rendere certe cose un po' più coerenti...(vedi anche duello kylo/Rey in ep7)

    Sembra sempre e tutto fatto di fretta, penso ci sia l'idea da parte di JJ che l'azione e l'effetto visivo alla fine "vinca su tutto", l'importante è che il film abbia ritmo nel montaggio e nelle vicende, che le scene d'azione siano il più spettacolari possibili e tutto il resto è secondario...

    Per me EP8 non fa altro che continuare nella strada tracciata da EP7, l'approfondimento dei personaggi c'è stato...ma c'è stato come era da aspettarselo da un film diretto/prodotto/sceneggiato dalla banda di JJ...
    Ultima modifica di Enriko!!; 26-06-18 alle 11:19

  15. #2155
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Mi ha sempre fatto morire il nome SAVAGE OHPRESS :ROTFL:

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  16. #2156
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.874

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    anche in questo film?
    No.

    Mi riferivo a Clone Wars dove, tra l'altro,

    muore


    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  17. #2157
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.041

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    No.

    Mi riferivo a Clone Wars dove, tra l'altro,

    muore

    si, lo sapevo, mi era venuto il dubbio che in qualche (assurdo) modo avessero preso 2 piccioni con una fava o per meglio dire: 2 personaggi con un unico film
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  18. #2158
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    L'errore vero fu quello di far fuori Darth Maul nel film, è uno di quei personaggi (alla Boba Fett) con pochissimo screen time ma compensato da un fattore figaggine che buca lo schermo. Tra l'altro è uno dei personaggi più carismatici (uno dei pochi) della trilogia prequel, in mezzo a tutta quella merda risalta ancora di più.
    Comunque credo che Solo abbia floppato per un misto di fattori, non per uno solo.
    E' vero che è uscito dopo due film che al botteghino hanno sbancato a dovere (Avengers e Deadpool 2), e come cosa ha influito, però anche Jurassic World è uscito poco dopo e, almeno qui, la sua settimana piena a riempire la sala l'ha fatta, mi sembra che anche nel resto del mondo abbia venduto bene.
    E' vero che Solo è stato poco pubblicizzato e sicuramente ha influito.
    E' vero che il personaggio di Solo esiste in virtù della figura di Harrison Ford e un recast non ha lo stesso impatto.
    E' vero che per essere una storia delle origini non mi pare abbia messo in scena chissà che epicità, mi aspettavo qualcosa di più sul versante Han-Lando per esempio, ad essere onesto.
    E' vero che il format "un film all'anno alternando spin off e film principali" per qualcuno può essere stancante.
    E' vero che Episodio 7 ha diviso gli spettatori anche incassando bene, è vero che anche chi era poco convinto da Ep7 poi ha visto Ep8 (cambio di regista, episodio centrale della trilogia, eccetera), ed Ep8 ha ulteriormente diviso gli spettatori diventando il chiodo della bara per chi è rimasto scottato sia da Ep7 che da Ep8 nonostante i buoni incassi, quindi Solo parte svantaggiato perdendosi quella fetta di potenziali spettatori che si son semplicemente rotti il cazzo della nuova gestione.

    Son tante cose che messe insieme credo abbiano segnato l'andazzo negativo.

  19. #2159
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Solo partiva perdente.
    Anche chi vomita sui nuovi episodi va comunque a vederli perché si, se ha amato star wars in qualche modo. Invece lo spinoff con recast e poca rilevanza storica è... Skippabile anche dai fan.

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  20. #2160
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    9.112

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Semplicemente hanno fatto una scelta abbastanza "cretina" per continuare a sfruttare un personaggio con delle potenzialità, poi su queste cose (che bene o male si vedono un po' ovunque) ognuno di noi ha il suo personale "metro di tolleranza", uno puo' dire "vabbè han fatto una resuscitazione un po ' criticabile ma ne è venuta fuori una linea narrativa interessante quindi ok", oppure si può essere piu' schizzinosi ed intransigenti ( è il mio caso, pur da "fan") poi c'è la base abbastanza maggioritaria di fan che nel bene o nel male tollera tutto nell'ottica "vabbè è SW , ci sono i Jedi, le astronavi, i duelli con le spade, bon tutto il resto"
    Tanto cretina no, la stessa storyline di Clone Wars era una risposta a una versione apparsa precedentemente in un fumetto che era molto più tamarra mentre il suo ritorno in CW è quasi tragico, quando rivediamo Maul vive come una bestia impazzita in un pianeta-rottamaio con un corpo meccanico assemblato malamente usando la forza.
    E vengono pure chiarite le sue origini, anche qui riscrivendo un pezzo originaramente un po' trash del vecchio EU ovvero le streghe di Dathomir.
    E lo dico da persona che aveva sempre considerato il personaggio di Maul abbastanza meh, la sua storyline in Clone Wars e Rebels funziona alla grande come decostruzione della mania di potere dei Sith.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 26-06-18 alle 18:04
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su