Non lo faranno, dovrebbero cambiare le date
Non lo faranno, dovrebbero cambiare le date
Episodio 9 e mezzo
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
li chiameranno episodio 8 e 9 ripudiando the last jedi
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona cosģ, il fondo funziona cosģ: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'č logica, non č gente di calcio. Non č cattiveria, č che non capiscono di calcio".
8 Episodi e Mezzo :semicit:
9 syfodias e mezzo
purtroppo non c'č ancora su youtube, primo trailer di resitance!
https://www.facebook.com/StarWars/vi...2738926577604/
diciamo che mi sembra troppo acido come colori, ma le parti in volo sembrano proprio belle. Attendo pazientemente, senza bava alla bocca. Uscita il 7 di ottobre
i velivoli, rustici e di costruzione apparentemente "arrangiata", tanto da sembrare ispirati a quelli di crimson skies, mi piacciono molto, ma tutto il resto...
Ultima modifica di manuč; 18-08-18 alle 10:54
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
Quando uscirono i trailer di Rebels ero ugualmente dubbioso, ma poi č andato tutto bene
Beh non hai detto 25 puntate, ma 6. Qua immagino sia uguale, nel trailer vediamo l'inizio dell'addestramento, con lui costretto ad una gara di velocitą nei checkpoint (come in x wing alliance tra l'altro) un attacco del primo ordine lo porterą a pilotare un vero caccia diventando cosģ subito un eroe. Verrą inserito in una squadra di veterani che giustamente lo tratteranno come una spina, ma con le sue abilitą riuscirą a conquistarsi la fiducia di tutti! Potete anche non guardarlo che tanto vi ho scritto tutto
Hai dimenticato la parte dove muore il suo copilota e ha una storia d'amore con la stratega dei ribelli.
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
non nella prima serie, perņ lui c'avrą il durello per qualcuna. O per far piacere a nightcoso per qualcuno
puņ anche essere la roba meglio fatta dell'universo universale, perņ č ambientata nello schifo della trilogia di gegč, quindi cacca a prescindere
ma tanto ritorna the clone wars e quindi del resto fottesega galattico![]()
Non mi piace molto lo stile dei disegni "troppo pulito" per le atmosfere di starwars![]()
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Vedrete che sbaveremo nelle sequenze di combattimento in volo
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.