Il bello è che vedendo la durata pensavo fosse almeno un'analisi cinematografica, invece no, è solo sulla sceneggiatura, basta aprire in un punto a caso e ci sono robe tipo "come fanno a sapere che sono lì?" "perché hanno solo 3 navi?" "Perché non si toglie la giacca nel deserto?" così avanti per ore e ore e ore.
E la gente sotto nei commenti "wow hai proprio smontato questo film, finalmente uno che dice che fa cagare, complimenti per i dettagli ecc."
Ah è solo su Force Awakens ovviamente. Sta facendo un'altra "analisi" per The last jedi.
Internet è meraviglioso
trailer di ep9 il 12 Aprile alla SW Celebration
Brividi di paura![]()
così il gruppo disagio si può ricomporre compatto
So già che il trailer mi convincerà ad andarlo a vedere rimanendo fregato per la terza volta![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Ho tipo quel misto di curiosità e schifo al contempo che fa molto strano
Da un lato sono curioso di vedere se riusciranno a fare peggio di quanto non fatto di già, dall'altro spero che ancora si possa salvare qualcosina...
io spero che sia davvero una porcata galattica per tutti
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Ceccazzo gode del flame altrui![]()
Anche. Soprattutto con dei protagonisti uomini. Le donne devono stare in secondo piano
minchia manuè, io davvero non ho parole
- - - Aggiornato - - -
perchè non leggi bene: ho sempre detto ad esempio che in ep7 manca tutta una parte, anche marginale, della situazione politica che rende l'annientamento della Repubblica totalmente superfluo. In ep8 la parte del casino non mi è piaciuta e l'ho trovata brutta forte. Resistance ha 16 puntate brutte, le ultime sono fighissime. Varie ed eventuali.
La cosa che non capite, che proprio non vi entra in testa, è che a me sta sul cazzo il modo in cui si espongono le critiche. O sono verbalmente violente o sono stupide giusto per il gusto di dare fastidio. Quando sono argomentate bene fa sempre piacere leggere e discutere.