-
Re: Star Wars Universe (Rebels, Resistance, Stories, Ep9, EU)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spidersuit90
Immagino che nel buco tra The Mandalorian e i primi film della nuova saga, faranno o telefilm o libri/comics a manetta (cosa che gią accade).
se gli eventuali film/telefilm gli vengono come le robe della nuova saga, farebbero meglio a lasciar perdere, dell'altra roba personalmente non mi interessa nulla.
Citazione:
Necronomicon
Possono spiegare chi cazzo č il cattivo del 7 in quel lasso temporale. E le avventure adolescenziali dell'accademia jedi di Luke.
ancora c'č qualcuno che ha la speranza che abbiano la benchč minima intenzione di spiegare qualcosa?
si deve prendere quello che fanno defluire dai loro sfinteri craniali cosģ come č, dargli i soldi e ringraziare anche.
Citazione:
Necronomicon
Possono farci una intera serie televisiva. Gią me la vedo, con i problemi da High school, i bulletti, i primi amori, il ballo di fine anno
se tirassero fuori una sit com tipo "bayside school - saved by the bell" potrebbe anche non essere una cosa del tutto malvagia :asd:
-
Stanno gią spiegando cosa succede, solo che per te non esiste tutto quel mondo.
-
finchč non lo faranno in film/telefilm, anche a cartoni, no.
-
Citazione:
Leorgrium
Cosa c'č sullo sfondo, il funko pop di Palpatine?
-
Citazione:
Tyreal
No, č l'anteprima del DNR applicato all'edizione 4K del blu ray dell'esalogia originale. :asd:
Peccato perché il resto del poster mi piace parecchio.
-
Citazione:
Tyreal
dal colore si direbbe grande puffo :asd:
-
ringraziate voi stessi per questo, si tornerą a leccare il cazzetto ai nerd rivangando per l'ennesima volta la vecchia trilogia, cosģ č il vero Star Wars
-
il risultato del non leccare e' stato quel disastro di Ep8, meglio la leccatina (se fatta bene)
-
Citazione:
Tyreal
beh...
https://screenrant.com/star-wars-9-p...movie-cartoon/
https://comicbook.com/starwars/2019/...t-toys-figure/
realty > sarcasm
*ho preso i primi 2 link che ho trovato, avevo leggiucchiato la notizia questa mattina presto :asd:
-
Comunque la butto lą: Luke sarą il super cattivo e quello dietro č lui
-
Citazione:
lezard valeth
il risultato del non leccare e' stato quel disastro di Ep8, meglio la leccatina (se fatta bene)
^this
O meglio, il problema č stato dare ad una diversa persona la regia di episodio 8. Imho, si dovrebbero lasciare nelle mani di un solo regista i blocchi di saghe. Passare da un regista all'altro significa cambiare da un film all'altro troppe cose che stonano l'uno con l'altro.
E no Ceccazzo, non dobbiamo ringraziare noi stessi se torna l'imperatore... saremmo stati felici di rimanere sui nuovi personaggi, ma sai, in episodio 8 hanno deciso di eliminare il super cattivo senza dire nulla sulle sue origini :boh2:
-
se non state attenti vi beccate, spoiler di un rumor
i viaggi nel tempo nei luoghi e negli eventi principali dell'esalogia
ep8 aveva distrutto tutto il dogma di star wars, anche la brutta copia dell'imperatore era stata fatta sparire per lasciar spazio a qualcosa di nuovo, te lo dice chiaro e tondo pure nel film. Preferivo questo corso che l'ennesimo rinvangamento del passato. Adesso vedrai che la fisher verrą inserita a forza con scene scollegate l'una dall'altra perchč se no IL POPOLO DEL WEB INSORGE
-
Vedremo. Certo ho trovato pił intrigante il trailer di Mandalorian che non di Ep 9 :bua:
Sinceramente la saga degli Skywalker ha un poco sfrangiato i maroni mi sa :asd:
-
Per me la Fisher neanche doveva comparire in Ep7, completamente sfondata nell'aspetto e nella testa, con una capacita' recitativa ridotta quasi a zero.
Il marchettone andava fatto?
Bastava dire che era morta (magari uccisa da Kylo, DRAMA assicurato)
-
-
Quindi Rey č un clone dell'imperatore/Anakin, ed ha dei gemelli ...
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
-
trailer con un'ammucchiata di nulla.
-
-
Citazione:
Ceccazzo
se non state attenti vi beccate, spoiler di un rumor
i viaggi nel tempo nei luoghi e negli eventi principali dell'esalogia
ep8 aveva distrutto tutto il dogma di star wars, anche la brutta copia dell'imperatore era stata fatta sparire per lasciar spazio a qualcosa di nuovo, te lo dice chiaro e tondo pure nel film. Preferivo questo corso che l'ennesimo rinvangamento del passato. Adesso vedrai che la fisher verrą inserita a forza con scene scollegate l'una dall'altra perchč se no IL POPOLO DEL WEB INSORGE
Bastava farle fare una morte onorevole in ep8 anzi che farle fare Mary Poppins... [emoji29]
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
-
sempre stato d'accordo che sia una scena inconcepibile