se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Boba Cazzoduro Fett![]()
Come no?
Fixo allora: Manda Cazzoduro loriano
EDIT: leggo cmq che non si sa nulla di chi sia in effetti il Mandaloriano... a sorpresa si scoprirą che č sempre stato Boba, ci scommetto![]()
Gia detto e ridetto, l'anno prossimo addio Netflix benvenuta Disney.
I mandaloriani erano un clan di guerrieri e cacciatori di taglie, tutti con armatura simile a quella di Fett, per cui puņ essere chiunque. L'attore dentro il casco č Pedro Pascal?
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
sģ
Č da quando siamo rimasti orfani di Firefly che aspetto un altro western nello spazio
Dai che questo sembra interessante, dita incrociate.
All I Know is that I don't Know Nothing
"...until return of my love this lullaby"
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Orrendissimo
Quello dietro sembra uno degli zii di Casper il fantasma![]()
La sostanza l'hanno bruciata tutta in Ep8 mi sa
Tutte le porte aperte nel 7 le hanno chiuse malamente in 8.
Vedremo JJ che caccia fuori col 9 per salvare il salvabile, ma la trilogia č rovinata purtroppo...
Also
7 e 8 sono gli unici episodi che occupano lo stesso spazio temporale... ovvero che l'8 doveva essere nel 7. Il fatto che al 9 passi un poco di tempo fa ben sperare.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Incredibile
Immagino che nel buco tra The Mandalorian e i primi film della nuova saga, faranno o telefilm o libri/comics a manetta (cosa che gią accade).
Possono spiegare chi cazzo č il cattivo del 7 in quel lasso temporale. E le avventure adolescenziali dell'accademia jedi di Luke.
Possono farci una intera serie televisiva. Gią me la vedo, con i problemi da High school, i bulletti, i primi amori, il ballo di fine anno