Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU) Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU) - Pagina 166

Pagina 166 di 167 PrimaPrima ... 66116156164165166167 UltimaUltima
Risultati da 3.301 a 3.320 di 3333

Discussione: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

  1. #3301
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.962

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Ptaah3 Visualizza Messaggio
    Io non voglio fare il complottista, ma a questo punto sospetto che qualcuno ai piani alti voglia far fallire apposta la saga di Star Wars per qualche motivo
    Loro guardano che, dati alla mano, ai ragazzini la trilogia nuova piace e quando tutti noi saremo a dar da mangiare ai vermi saranno loro a comprare le action figure così come è stato coi prequel all'epoca.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  2. #3302
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.561
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

    Ma dove, quali ragazzini



    Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  3. #3303
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Loro guardano che, dati alla mano, ai ragazzini la trilogia nuova piace e quando tutti noi saremo a dar da mangiare ai vermi saranno loro a comprare le action figure così come è stato coi prequel all'epoca.
    Beh loro guardano che gli ultimi 3 film hanno incassato più di 3 miliardi. Che siano ragazzini o vecchi lamentosi ma che pagano il biglietto, a loro cazzofrega?

  4. #3304
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.962

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Beh loro guardano che gli ultimi 3 film hanno incassato più di 3 miliardi. Che siano ragazzini o vecchi lamentosi ma che pagano il biglietto, a loro cazzofrega?
    Anche.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  5. #3305
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Ptaah3 Visualizza Messaggio
    Io non voglio fare il complottista, ma a questo punto sospetto che qualcuno ai piani alti voglia far fallire apposta la saga di Star Wars per qualche motivo
    Citazione Originariamente Scritto da garese Visualizza Messaggio
    C'è chi lo dice dal 2015 ormai, e non ho mai visto tanti prodotti ufficiali come in questi ultimi anni invece (film, serie, serie animate, romanzi, fumetti...)
    Beh Disney per star wars (in realtà per tutto il pacchetto lucas) ha sborsato 4 miliardi e spicci, è una cifra non da poco, e per rientrare deve fare uscire film, serie tv, romanzi, pupazzetti ecc...
    E a dirla tutto rispetto ai programmi iniziali hanno fatto uscire molta meno roba di quanto avrebbero voluto.

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    La Kennedy è già con un piede fuori dalla porta e se il film floppa ha già la scatola in mano con dentro tutti i suoi ammenicoli.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    La Kennedy credo sia ancora li perchè comunque ha alternato flop a comunque risultati non da poco.
    La trilogia nuova ha creato parecchi problemi (come un po' tutto il settore cinema), ma comunque specie i primi due capitoli hanno portato incassi sopra le previsioni e decisamente da record.
    Anche se il vero botto è stato il primo, già il secondo era in calo e il terzo è stato sotto le attese.
    Rogue One è stato anche lui un ottimo risultato...Solo è stato un flop.

    Si è risollevata meglio con la gestione "home", le serie tv sono state generalmente più apprezzate e con Mandalorian ha fatto bingo, tirando anche le vendite di pupazzetti ecc, che erano in discreta crisi.

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Beh loro guardano che gli ultimi 3 film hanno incassato più di 3 miliardi. Che siano ragazzini o vecchi lamentosi ma che pagano il biglietto, a loro cazzofrega?
    Si ma bisogna guardare anche oltre ai semplici incassi...
    la nuova trilogia ha comunque segnato numeri sempre in calo, e l'ultimo è stato sotto le attese, e ha portato una certa disaffezione verso star wars al cinema, tanto che solo è stato un flop, e la produzione cinematografica è stata sospesa, se si considera quanto puntavano sul cinema non credo sia un segnale di cazzomenefrega...
    Perchè se ha fatto anche grossi incassi, ma poi ti ha costretto a sospendere la produzione di altri film per anni, forse ha fatto più danni che incassi.

    Segno che poi i film sono piaciuti poco è che non hanno tirato poi tanto il merchandising...anzi.
    Ovvio che difficilmente possono disconoscere l'ultima trilogia, ma credo sia evidente anche loro che la gestione e realizzazione ha creato diversi problemi su più fronti.
    Ultima modifica di Enriko!!; 17-04-23 alle 09:04

  6. #3306
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.962

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

    Calcolate che l'unico vero flop dell'era Kennedy è stato Solo. I cali d'incasso per i seguiti sono una cosa che c'è quasi sempre e anche lì si è trattato di film che sono andati almeno attorno al miliardo quando andava male. Poi noi nerd stiamo a fare il pelo perché il film non ci piace dicendo "Vedi? il film ha incassato 1 miliardo e 2 invece di un miliardo e mezzo! Kennedy dimettiti!" ma le case di produzione raramente ragionano in questi termini.

    Il flop di Solo e la qualità di Rise of Skywalker poi sono dovuti a fattori esterni a cui si è dovuta adeguare (la Disney pretese che né Solo né RoS venissero rimandati nonostante i problemi dietro le quinte).
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  7. #3307
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Calcolate che l'unico vero flop dell'era Kennedy è stato Solo. I cali d'incasso per i seguiti sono una cosa che c'è quasi sempre e anche lì si è trattato di film che sono andati almeno attorno al miliardo quando andava male. Poi noi nerd stiamo a fare il pelo perché il film non ci piace dicendo "Vedi? il film ha incassato 1 miliardo e 2 invece di un miliardo e mezzo! Kennedy dimettiti!" ma le case di produzione raramente ragionano in questi termini.

    Il flop di Solo e la qualità di Rise of Skywalker poi sono dovuti a fattori esterni a cui si è dovuta adeguare (la Disney pretese che né Solo né RoS venissero rimandati nonostante i problemi dietro le quinte).
    Cazzate. Sono mesi che gira la voce che la Kennedy lascerà a fine 2023. Magari aspetteranno di vedere il film come andrà, ma che sia una cosa solo dei fans è una cagata atomica.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  8. #3308
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.798

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

    sì beh, comunque si è fatta 5 film, 3 stagioni di the mandalorian, la serie su obi wan e boba fett , e prossimamente ashoka e acolyte. Svariate serie animate (clone wars, resistance e the bad batch) Ha lanciato un nuovo universo con l'alta repubblica, dato il via a una serie di libri e fumetti canon e sotto di lei si è cercato di ridare vita al settore videogiochi. Tu mi dirai, tanto è merito di favreau e filoni, ma al comando c'era lei. E al tavolo di fine stagione di the mandalorian c'era lei. Nel bene e nel male ha preso le decisioni più importanti e dopo 8 anni alla guida di star wars è giusto cambiare. Non è che è stata defenestrata con ignominia, altrimenti sarebbe saltata già con il flop di Solo

  9. #3309
    Senior Member L'avatar di Traiano
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    1.395

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Calcolate che l'unico vero flop dell'era Kennedy è stato Solo. I cali d'incasso per i seguiti sono una cosa che c'è quasi sempre e anche lì si è trattato di film che sono andati almeno attorno al miliardo quando andava male. Poi noi nerd stiamo a fare il pelo perché il film non ci piace dicendo "Vedi? il film ha incassato 1 miliardo e 2 invece di un miliardo e mezzo! Kennedy dimettiti!" ma le case di produzione raramente ragionano in questi termini.

    Il flop di Solo e la qualità di Rise of Skywalker poi sono dovuti a fattori esterni a cui si è dovuta adeguare (la Disney pretese che né Solo né RoS venissero rimandati nonostante i problemi dietro le quinte).
    Non va omesso anche il consequente mostruoso flop legato al merchandasing dei film e, magari anche marginalmente, lo sputtanamento/insoddisfazione generale sempre verso i sequels che non possono certe essere derubricati a "paturnie di qualche nerd".
    Ultima modifica di Traiano; 17-04-23 alle 18:22

  10. #3310
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Si ma bisogna guardare anche oltre ai semplici incassi...
    la nuova trilogia ha comunque segnato numeri sempre in calo, e l'ultimo è stato sotto le attese, e ha portato una certa disaffezione verso star wars al cinema, tanto che solo è stato un flop, e la produzione cinematografica è stata sospesa, se si considera quanto puntavano sul cinema non credo sia un segnale di cazzomenefrega...
    Perchè se ha fatto anche grossi incassi, ma poi ti ha costretto a sospendere la produzione di altri film per anni, forse ha fatto più danni che incassi.

    Segno che poi i film sono piaciuti poco è che non hanno tirato poi tanto il merchandising...anzi.
    Ovvio che difficilmente possono disconoscere l'ultima trilogia, ma credo sia evidente anche loro che la gestione e realizzazione ha creato diversi problemi su più fronti.
    Si ma non hanno sospeto Star Wars, che nel mentre ha continuato a vivere grazie alle serie. Dopo Solo e Ep. 9 sono usciti e devono uscire:

    The Mandalorian (serie tv, 2019, 2020, 2023)
    Resistance (serie animata, 2020)
    The Book of Boba Fett (serie tv, 2021)
    The Bad Batch (serie animata, 2021)
    Visions (serie animata, 2021)
    Obi-Wan Kenobi (serie tv, 2022)
    Andor (serie tv, 2022)

    Prossime uscite

    Visions (4 maggio 2023, serie animata, seconda stagione)
    Ahsoka (agosto 2023, serie tv)
    The Bad Batch (2024, serie animata, terza stagione)
    Andor (2024, serie tv, seconda stagione)
    The Mandalorian (2024, serie tv, quarta stagione)
    Skeleton Crew (2024, serie tv)

  11. #3311
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.569

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

    Sei sicuro che Mandalorian è stata confermata la quarta stagione?
    Restarting

  12. #3312
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Sei sicuro che Mandalorian è stata confermata la quarta stagione?
    Come se ce ne fosse bisogno.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  13. #3313
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

    Della conferma, intendo, che qui qualcuno magari fa il simpatico.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  14. #3314
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Calcolate che l'unico vero flop dell'era Kennedy è stato Solo. I cali d'incasso per i seguiti sono una cosa che c'è quasi sempre e anche lì si è trattato di film che sono andati almeno attorno al miliardo quando andava male. Poi noi nerd stiamo a fare il pelo perché il film non ci piace dicendo "Vedi? il film ha incassato 1 miliardo e 2 invece di un miliardo e mezzo! Kennedy dimettiti!" ma le case di produzione raramente ragionano in questi termini.

    Il flop di Solo e la qualità di Rise of Skywalker poi sono dovuti a fattori esterni a cui si è dovuta adeguare (la Disney pretese che né Solo né RoS venissero rimandati nonostante i problemi dietro le quinte).
    ep9 ha incassato tanto ma sotto le previsioni...e non è certo un bene, la cosa ha causato diversi malumori...perchè comunque sulle previsioni di incassi fai bilanci e investimenti.
    Se comunque hanno sospeso le produzioni cinematografiche comunque mi sembra un segnale abbastanza chiaro che qualcosa non è andato come previsto...


    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Si ma non hanno sospeto Star Wars, che nel mentre ha continuato a vivere grazie alle serie. Dopo Solo e Ep. 9 sono usciti e devono uscire:
    Le previsioni parlavano di 2 film all'anno di star wars al cinema...gli incassi erano in calo film dopo film, fino ad arrivare al flop di solo...con sospensione di diversi di progetti...e da ep9 sono passati quasi 4 anni.
    Se non è una sospensione questa...

    Oltre questo le citate scarse vendite del merchandaising, che della roba uscita al cinema non se lo è filato nessuno (neppure delle serie tv se escludiamo Mandalorian).

    Detto questo non credo si possa definire la guida della Kennedy disastrosa, ma probabilmente sotto le aspettative si, almeno dal punto di vista della Disney, magari da fans si può anche reputare proprio disastrosa, va anche detto che forse non aveva anche un compito facile.
    Lato cinema è andato male, ma ha recuperato su altri fronti e probabilmente lascerà la guida lasciando in dote diversi progetti promettenti e sembra con una direzione per quanto riguarda vari progetti ed evoluzione...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Non va omesso anche il consequente mostruoso flop legato al merchandasing dei film e, magari anche marginalmente, lo sputtanamento/insoddisfazione generale sempre verso i sequels che non possono certe essere derubricati a "paturnie di qualche nerd".
    Visto come stanno cercando di riabilitare la storia della trilogia sequel con pezze ecc per renderla un po' più coerente e sensata penso che pure in Disney sappiano di avere un problema con quei film...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Sei sicuro che Mandalorian è stata confermata la quarta stagione?
    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Come se ce ne fosse bisogno.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Mi pare di aver capito che la 4a è l'ultima...e poi c'è il film di chiusura...ma, in una intervista Faverau diceva che la 4a non sarebbe stata l'ultima, ma era prima dell'annuncio del film...
    Ultima modifica di Enriko!!; 18-04-23 alle 10:10

  15. #3315
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.569

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

    Ma quindi la 4a me la date per certa, bene
    Restarting

  16. #3316
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.798

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

    come dicevo altrove, a me pare che effettivamente la stessa disney abbia ormai dimenticato la nuova trilogia: io seguo sempre gli account FB di star wars e della star wars celebration, e in questi anni non ho mai visto foto ufficiali o rimandi ufficiali alla nuova trilogia. In quest'ultima celebration in 3 giorni e un centinaio di foto ufficiali non c'è mai stato nessuna riguardo alla nuova trilogia. Libri o fumentti che vanno ad arricchire le storie dei protagonisti non ci sono (che ricordi solo una miniserie a fumetti su Poe), quindi sì, sono anche io del parere che comunque non sono soddisfatti dei risultati e spingono ancora sulla vecchia trilogia e su quella prequel. Chiaramente the mandalorian è quella che attualmente fa da padrone sui canali ufficiali

  17. #3317
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.569

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

    Hanno ripescato la protagonista della trilogia, se volevano fare cancel colture vera sulla trilogia sequel avrebbero fatto meglio ad evitare
    Restarting

  18. #3318
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.798

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

    è un discorso diverso, nessuno vuole cancellare niente, comunque stanno cercando di integrare EP7 con le serie tv e animate, ma ho notato un generale disinteresse da parte dei canali ufficiali sui social. Il film con rey, prima di tutto non sappiamo se sarà una protagonista o una comprimaria (comunque è un elemento importante, su questo non c'è dubbio) ma è da ep9 che non abbiamo più materiale sulla nuova trilogia

  19. #3319
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.629
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

    Penso che Rey sia l'unico personaggio della nuova trilogia a cui un po' di gente si è tutto sommato affezionata, per me non è un caso che abbiano scelto solo lei. Il resto mi pare palese che sia andato storto, in questi anni hanno fatto camei e riprese di personaggi di qualunque cosa tranne che chiunque della nuova trilogia.

    Io lo avverto un certo "pentimento" per l'accoglienza e l'eredità lasciata dagli ultimi tre episodi, ma ovviamente non si può retconnare una roba del genere. O meglio, secondo me continueranno così con questo retcon postumo molto soft salvando il salvabile (basta fare l'esempio di Luke reso malissimo e odiato pure da Mark Hamill e il suo megaritorno pazzesco in Mandalorian) e facendo dimenticare tutto il tanto odiato resto del baraccone. E secondo me non ci sono altre soluzioni tra l'altro, che si può fare?
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  20. #3320
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.157

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

    Secondo me dovrebbero ridurre la "scala" delle storie. Ormai un'altra minaccia galattica che prende tutti alla sprovvista sarebbe ancora più ridicola.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su