Un teaser quindi. Ma è per il Superbowl? Quelli costano tanto per cui durano poco
Visualizzazione Stampabile
Un teaser quindi. Ma è per il Superbowl? Quelli costano tanto per cui durano poco
È online, visto si Facebook, ma non trovo link YouTube
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
https://youtu.be/9Szts88zY4o
Atmosfere molto western ... aspettiamo il trailer completo
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
L'importante è che non mettano un finto Jedi pure in questo (c'è uno con uno spadone a un certo punto, finto sith?). Il tizio di rogue one era ridicolo :asd:
Mi aspettavo di peggio. Continua ad ispirarmi poco questo Solo però.
C'è il topic dedicato al film.
non so se sia un bene o un male questa cosa
http://www.starwars.com/news/game-of...tar-wars-filmsCitazione:
David Benioff and D.B. Weiss are going from Winterfell to a galaxy far, far away.
It was announced today that Benioff and Weiss, creators of the smash-hit, Emmy Award-winning television series Game of Thrones, will write and produce a new series of Star Wars films.
These new films will be separate from both the episodic Skywalker saga and the recently-announced trilogy being developed by Rian Johnson, writer-director of Star Wars: The Last Jedi.
una terza trilogia? :bua:
Quindi avremo uno Star Wars all’anno sino al 2040 :asd:
Questa notizia l’avrei accolto con estremo entusiasmo sino a pochi mesi fa, ma dopo episodio VIII non credo più molto in questo brand e su cosa possa offrire ...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
David Benioff and D.B. Weiss :prostfl:
Vabbè fra qualche mese lo spin-off di Solo, se anche si avvicina alla qualità di Rogue One per me è piu' che ok e possono fare tutti gli altri film che vogliono, che però stavolta vedrò comodamente da casa, se non altro.
Si... tanti film e serie tv per i prossimi 20 anni
quella di johnson si sapeva, ma qua si parla di una nuova separata da quest'ultima. Sta divendando una cosa esponenziale, dopo ne annunciano 6, poi 12 e così via :bua:Citazione:
These new films will be separate from both the episodic Skywalker saga and the recently-announced trilogy being developed by Rian Johnson
Boh, imho il fascino che esercitava star wars esisteva anche perchè era raro, un po' come quando aspetti half life 3 da una vita. Se ne spammano uno all'anno davvero non mi lasciano nemmeno il desiderio di andarlo a vedere al cinema.
Mi sono perso un pezzo. Dopo Ep. IX e il terzo spinoff cosa faranno, esattamente?
Una nuova trilogia di Johnson, e okay, la serie tv okay, poi? Una ulteriore trilogia?
Potrebbero essere altri 3 spinoff da alternare alla nuova trilogia di Johnson
In pratica parlano di una “nuova serie di film” prodotta da Benioff e Weiss, che sarà a parte sia rispetto alla “saga Skywalker” (che si chiuderà con Ep9) sia rispetto alla “nuova trilogia” (su cui inizierà a lavorare RJ).
Però, appunto, non si parla di “ulteriore nuova trilogia” ma “nuova serie di film”: potrebbero essere magari 2, 3, 4 o 10 chi lo sa.
Tra l'altro prepariamoci pure ad avere qualche serie tv per il nuovo servizio streaming
https://twitter.com/benfritz/status/960998829746106369Citazione:
Disney is developing "not just one but a few Star Wars series" for next year's Disney SVOD service, says Bob Iger. "The level of talent will be rather significant."
Prepariamoci a vedere tette e culi a iosa in SW :rullezza:
(scherzo :bua: )
Sarà una roba tipo Kotor.
Insisto :asd:
La speranza che si fermassero qualche anno finita la trilogia+spinoff è sfumata :facepalm:
Potevano benissimo continuare ad avere una presenza tramite serie tv a grosso budget, che necessità c'era di fare altri film immediatamente? Non ci vedo mezzo lato positivo, sopratutto sul lungo termine.
il rischio sovraesposizione è totale :asd: è vero che con un universo del genere puoi spaziare in qualsiasi genere e sperimentare storie diverse (un po' come marvel con ant man, i guardiani della galassia o winter soldier) però insomma... poi trilogie su trilogie, fai presto a stufarti ad aspettare anni per vedere la storia conclusa.
rimango sempre speranzoso in un progetto che coinvolga il rogue squadron di wedge
il prossimo film prequel sarà il crossover del lato oscuro "palpatine vs sauron vs voldemort vs regina alien" :asd:
Figata, lo vado a vedere di sicuro quello :asd:
Considerata la quantità di film già prodotti per il Marvel Cinematic Universe (a quanti siamo? Una quindicina in tutto? Venti?) e comunque il crescente successo del franchise, non credo che il grande pubblico si stuferà tanto presto di una manovra simile per Star Wars, a patto che varino un po' le "portate principali".
Io però comincio a temere che si inventino un crossover tra le due cose.
Prima o poi faranno un flop alla john carter e star wars sparirà per sempre.
Gli Star Wars, come i titoli Marvel, difficilmente faranno flop, almeno non ai botteghini ... questo almeno a breve (e per breve intendo i prossimi 10 anni)
Vendono a prescindere dalla qualità effettiva del prodotto, incassano sul miliardo da dollari a titolo, hanno segnato almeno 3 generazione di giovani, vanno di moda, sono pubblicizzati come fenomeni mondiali, hanno centinaia di milioni di fan attorno al mondo che vivono solo in attesa del capitolo successivo, inzozzano il pianeta di gadget, pupazzi, fumetti, videogiochi, oggettistica varia da quasi 40 anni ... ecc ...
Col cacchio faranno la fine di John Carter ...
Personalmente l’ho sempre considerato un buonissimo otitolo, ma ... onestamente ... chi cacchio lo conosceva prima di uscire nei cinema ? :asd:
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Ottimista.
Ora va di moda il nerd, ma la gente si stufa delle cose sempre prima, soprattutto i giovani
Ma è diverso, i personaggi dei fumetti sono molteplici e storicamente hanno le loro fette di appassionati ben distinti, inoltre sono facilmente riconoscibili grazie ad anni di pubblicazioni. L'universo di Star Wars ruota attorno a vicende e personaggi iconici che però hanno esaurito nell'arco dei film e del periodo loro connesso quasi tutto il loro potenziale narrativo. L'esperimento Solo è proprio per vedere se possono convertirlo nell'Indiana Jones dello spazio.
Introdurre sempre nuove saghe e personaggi non ha l'efficacia di 60 anni di Capitan America negli USA... A meno che non vogliano creare un nuovo universo narrativo racchiuso all'interno di un relativamente unico arco temporale, ovvero fare 9 film sugli stessi personaggi, con qualche novità di tanto in tanto. Ma mi sembra comunque rischioso, perchè il MCU ha il suo pubblico di riferimento fedele indipendentemente dai film, mentre questo nuovo universo di Star Wars dovrebbe praticamente crearselo da zero, visto che i fan di vecchia data, a parte una percentuale di malati di mente, non hanno lo stesso tipo di approccio dei fan dei fumetti.
Temo che ci sarà un fisiologico calo dell'audiance, da una parte molti vecchi fan che hanno sempre apprezzato la distribuzione temporale dilatata, per poter riempire con altri media dall'expanded il mezzo, tenderanno a stufarsi di un prodotto fast food che non sia appunto riconducibile ad altri media, dall'altro il nuovo pubblico faticherà a mantenere il livello di attenzione richiesto ad un eventuale nuovo Star Wars cinematic universe, che non potrebbe proporre personaggi iconici sempre nuovi, perchè la diversificazione e la necessità di renderli riconoscibili rischierebbe di portare ad obbrobri come questo, pur di trovare qualcosa ogni volta che colpisca...
https://vignette.wikia.nocookie.net/...20100312181445
il droide jedi...
o questo...
https://res.cloudinary.com/jerrick/i...z1apqpbf19x86u
Ma quello è Jazz Jackrabbit!!!
Crossover con i Guardiani e conigli insieme a procioni