La so! La so!
(questa era facile)
Visualizzazione Stampabile
La so! La so!
(questa era facile)
"Cosa fate quando vi scappa?"
"Siamo la resistenza... resistiamo!"
LOL!
Bellissimi gli spoiler! :asd:
Però son qui per farvi un altra domanda: Anni fa, dopo aver visto episodio II, ho chiesto qui nel forum: "chi cacchio è Grevious e perchè tossisce e sta male?"
Mi fu risposto che bisognava vedere the clone wars per saperlo... bene, ora l'ho vista tutta ma Grevious non si "ammala" mai mi pare. come mai lo vediamo così mal ridotto in episodio 2? In quale puntata mi sono addormentato in clone wars?
Allora
1) non è episodio 2 ma 3 :asd:
2) non devi vedere la serie clone wars ma il cartone animato di clone wars quello del 2003 dove si scopre il perchè Grevious tossisca
3) non devi vedere nemmeno quello perchè tanto non è più canonico quindi in realtà non si sa perchè Grevious tossisca
in effetti non ricordo che in clone wars tossisca... :uhm:
LOL! io ho guardato tutta la serie con il sentimento: ecco che succede... ecco, ora si ammala... ora gli succede qualcosa... e poi non gli succede niente. :bua:
È colpa/merito di Mace Windu :rullezza:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Visti gli ultimi due episodi di Rebels.
Through Imperial Eyes ha il merito di essere il primo episodio che mi sia veramente piaciuto da quando è ripresa la terza stagione, oltre al fatto di rivoltare completamente la prospettiva su alcuni personaggi.
Finalmente vediamo Thrawn mettere in pratica la sua notevole capacità analitica.
Ancora più bello è stato Secret Cargo, con una delle battaglie più spettacolari della stagione ed un finale che emoziona molto più di quanto abbia fatto Rogue One, almeno per me.
A questo punto provo solo un pò di amarezza per il fatto che la serie si sta incastrando troppo dentro la continuty e tutti gli eventi cominciano ad essere terribilmente "citofonati".
sul finale di Rogue One
Citazione:
Quello che doveva accadere, e se ne ha una sensazione dai trailer iniziali, era che la torre per la trasmissione dei piani fosse separata dalla base principale su Scarif. Per trasmetterli, sarebbero dovuti scappare, correre lungo la spiaggia e salire sulla torre. Mettendo insieme il film, ci è sembrata una situazione troppo lunga. Abbiamo dovuto trovare un modo di comprimere il terzo atto, piuttosto lungo per come era stato pensato. E una soluzione reale, veloce e brutale era quella di “unire” la torre con la basse, in modo che non dovessero correre attraverso la spiaggia e compiere tutta una serie di azioni per arrivare lì. Questa è diventata la decisione che ha portato ad eliminare le riprese dei trailer in cui vedete Cassia, Jyn e gli AT-AT. Questa è una delle “reinvezioni” che sono state decise. Tutto aveva comunque a che fare con la necessità di comprimere.
Nonostante ci siano delle cose assolutamente bellissime, e lo sono veramente, non devono essere disturbanti. E’ successo a tutti che, al cinema guardando un film, ci fosse un momento in cui si guardasse l’orologio sperando che finisse presto. Nessuno vuole che il pubblico pensi una cosa del genere. Se si ha questa sensazione quando si rivede qualcosa, è necessario che si trovi un modo di sintetizzare in qualche punto. In questo caso, per essere una compressione è stato un grande successo.
un cattivo jedi sei tu...
\
https://2.bp.blogspot.com/-WZUnfShxN...Darth-Maul.png
Adesso Edwards ci spiega perché non ci saranno le scene eliminate nel prossimo BR.... Perché non esistono! :bua:
“Non c’è una singola scena che si potesse prendere ed inserire nel Blu-Ray. Ci sono diverse piccole cose che sono andate e venute durante il processo di post-produzione ma non sono delle vere e proprie scene. Sono più dei momenti all’interno di alcune scene o di una singola ripresa. Quindi era una cosa impossibile da fare ed è la motivazione per cui è stata presa la decisione di non inserirle.
Le cose di cui parlano le persone, come quelle viste nei trailer, non sono scene da poter mettere su un DVD. Sono dei momenti all'interno di scene e situazioni, che sarebbero anche potute cambiare totalmente. E’ stato tutto un cambiamento continuo. Non c’era una versione o un’altra – la pellicola si è evoluta costantemente durante tutta la post produzione e la cosa non si è fermata fino a quando non ci è stata puntata una pistola in testa e siamo stati obbligati a rilasciarla.”
Boh?!
Io mi chiedo, ma una sceneggiatura non l'avevano scritta prima di iniziare le riprese?
Ecco perché mi ha dato la stessa sensazione dei prequel di Lucas. Una storia senza armonia, senza capo ne coda... :chebotta:
Beh, alcune scene viste nei trailer sono state girate "sul momento" (vedi Jyn in tenuta imperiale), quindi se l'origine del materiale tagliato è così basta il video sul tubo che raccoglie le "46 scene non inserite nel film", che poi scene non sono, senza bisogno di averle inserite in una extended edition...
Lol. Mancano delle scene girate al momento, di colpo la storia è senza capo né coda. M.I.A.P.I.C.C.O.L.I.N.A
:rotfl:
Che la storia ed i personaggi abbiano subito molte riscritture, questo è confermato dai numerosi articoli usciti nel corso dei passati mesi.
Il problema è che il continuo rimaneggiamento ha lasciato sul campo molti elementi finiti nella versione definitiva che non si incastrano tra di loro. Tipo per esempio che la madre di Erso doveva essere una Jedi (infatti è vestita come una Jedi) e poi non lo è stata più, ma sono rimasti i riferimenti alla Forza che non si capisce però a cosa servano ai fini della trama.
Cosa c'entra la sceneggiatura in tutto questo?
Visto che la sceneggiatura serve a dare una direzione uniforme a tutto il film, a far capire agli attori cosa si vuole dal proprio personaggio, a far capire allo scenografo il tono delle ambientazioni, ecc. ecc. Tutto questo per non procedere a membro di cane.... Mi fa specie che il regista ammetta: "E’ stato tutto un cambiamento continuo."
Confessando che sono andati avanti lavorando proprio a membro di cane!
Questo è per me un fail.