Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU) Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

Risultati da 1 a 20 di 3360

Discussione: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    La nuova trilogia, di per sé, era anche iniziata bene ...
    Il problema è che l'ottavo episodio ha distrutto tutto ciò che c'era di buonO nel capitolo precedente e, addirittura, ne ha ampliato i difetti
    Quindi, riassunto, "Gli ultimi Jedi" è stata una vera e propria tragedia oer la Lucas e la Disney: non solo è stato solo un pessimo film, ma ha demolito il buon lavoro presente ne "Il risveglio della forza", ha "ferito" un brand di successo, ha urtato la sensibilità dei fan, oltre ad aver spinto la trilogia verso una direzione non chiara e piena di incognite, economiche comprese.

Non invidio proprio J.J. ora, perché ha l'ingrato compito di salvare la baracca con l'ultimo film ...

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Assolutamente d'accordo, ma credo che con solo un film rimanente questa trilogia sia ormai spacciata (mentre dopo il primo capitolo c'era ancora modo di renderla interessante)

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Sinceramente non vedo cosa ci fosse di buono in epsodio 7 che sia stato rovinato in 8..ok era meno peggio, ma sinceramente non ho visto nessun "capitale" dilapidato...JJ ha lasciato una scatola vuota, svuotato quasi tutto dalla trilogia classica con cui ha avuto fretta di tagliare più ponti possibili, ha lasciato una serie di protagonisti o del tutto inutili o mal sviluppati...

Di positivo c'era forse la prima metà del film dove la trama/citazione non era troppo eccessiva e il forte feeling visivo e di stile con la trilogia classica...ma basta, tolta la superficie sotto il nulla...
    EP8 si è costruito sul nulla che aveva prima e il risultato è stato anche peggiore...

Sinceramente se dalla nuova trilogia di lucas togliamo JarJar e riscriviamo 2-3 dialoghi ne escono fuori dei capolavori al confronto...anche tenendo i midicosi

Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio

Non invidio proprio J.J. ora, perché ha l'ingrato compito di salvare la baracca con l'ultimo film ...

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
    Visti i precedenti e visto JJ direi che non c'è nessuna speranza che l'ultimo capitolo salvi qualcosa alla fine comunque EP8 è figlio di JJ tanto quasi il 7, al limite magari riusciranno a fare un buon incasso, se il nome JJ tirerà a sufficienza e riusciranno a fare abbastanza pubblicità...ma un buon film ce lo possiamo anche scordare...
    Il massimo che si può sperare è che siano due ore e mezzo di peow peow e scene spettacolari, zero storia/trama...dal tipo vi stupiremo con effetti speciali, ma più di questo no...
    Ultima modifica di Enriko!!; 22-06-18 alle 13:52

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su