Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU) Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

Risultati da 1 a 20 di 3360

Discussione: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Ok ci sta la precisazione, ma la sostanza non cambia nulla, poteva essere anche Pandora...quel che conta è che era la sede della nuova repubblica e la fanno saltare così, stratagemma per risolvere in modo pessimo la questione "repubblica"...del tipo, ok dobbiamo spiegare perchè non fa nulla...beh facciamoli saltare per aria così abbiamo risolto il problema...ma hanno risolto poco/nulla
    .
    No ma infatti, era per dire che il "centro" della Repubblica è un pianeta diverso da quello che tutti conoscevano, ed il cambiamento viene a malapena nominato, figuriamoci spiegarlo.

Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Citazione Originariamente Scritto da garese Visualizza Messaggio
    No ma infatti, era per dire che il "centro" della Repubblica è un pianeta diverso da quello che tutti conoscevano, ed il cambiamento viene a malapena nominato, figuriamoci spiegarlo.

Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
    Ma il pianeta curocoso che fine ha fatto? viene spiegato da qualche parte, durante l'impero la sede dove era?

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Ma il pianeta curocoso che fine ha fatto? viene spiegato da qualche parte, durante l'impero la sede dove era?
    È sempre lì, semplicemente siccome Coruscant era ormai diventato un simbolo di oppressione si era deciso di mettere la capitale altrove su un pianeta più vicino ai mondi che subirono di più le angherie dell'impero.

Avrebbero pure potuto spiegarlo nei film, sul serio, bastavano un paio di scene e sarebbe finito lì.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su