se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
aldo baglio?![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona cosģ, il fondo funziona cosģ: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'č logica, non č gente di calcio. Non č cattiveria, č che non capiscono di calcio".
"Sono il Ccconte Ddddoukou!!! Miiiii che paura!"
questa nuova serie jj-universe se la possono sb... ehm... tenere![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
A me pare simpatica, fortunatamente non sembra avere un design troppo giapponese come temevo.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Domenica sono andato a vedere star wars is back https://www.mbnews.it/2018/03/monza-...abello-mostra/
E merita molto, sono ricostruzioni veramente ben fatte.
C'č una cosa a cui non ho mai fatto caso ma che dopo domenica mi chiedo: cosa cazzo serve un compattatore dei rifiuti sulla morte nera?
Cioč, sei nello spazio, scarichi tutto come una fogna di calcutta nell'universo infinito, senza star lģ a compattare.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
per chi desidera vedere come hanno cominciato le leggende...
Piuttosto, mi chiederei che fine fanno i mostroni dentro i rifiuti una volta che sono stati compattati...
BOOM!
Il mio canale Youtube.
eh figurati se non dovevano mettere il personaggio femminile alla fineee!!111
USTIBOIA!
Questa sģ che č bomba!