Lo spirito dell'imperatore si impossessa di Rey, io vi lo dico
Oppure č un sogno![]()
credo che sia una visione, non penso proprio che si giocheranno rey dark side, anche perchč come si č visto non ha proprio il fisico/fattezze per tenere quel ruolo. In quel frame č abbastanza fuori posto
Chissa' quanto se la ride Lucas, tutti a dargli addosso per Ep1-3 e poi...
Perņ "Rise of Skywalker" fa intendere che Ben Solo, aka Kylo Ren, debba diventare buono in qualche modo...
Bhņ.
Con l'imperatore di mezzo tutto puņ essere![]()
Immagino le urla strozzate di sorpresa quando il pubblico assisterą alla imprevedibile scena in cui Rey e Kylo combatteranno insieme contro un nemico comune, e le lacrime di commozione quando lui si sacrificherą come redenzione per aver ucciso Han
E niente, bisogna per forza fare la spada "strana" altrimenti il pubblico potrebbe non capire che č un film diverso dai precedenti
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Bastilla Shan+esperimento di palpatine=Rey
Il trailer la dice tutta: vi siete innamorati della trilogia originale, vi siete turati il naso con i prequel, ora manca solo un film... e sganciateceli questi 20 pezzi per il biglietto!
Assolutamente ridicolo.
La Disney deve bruciare fino alle fondamenta.
https://i.forfun.com/jhrncwpb.jpeg
[/IMG]
svelato il sith di episodio 9
![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Alleggeriamo un po' orsu' :
il principesso leilo![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -