Che è?
Mi ricorda Gizmo dei Gremlins![]()
Che è?
Mi ricorda Gizmo dei Gremlins![]()
Si chiama Bubu Frik.. Non so chi sia, ma ho trovato questo descrizione:
“Un piccolo ingegnere Anzellan che lavora tra i Cacciatori di Spezie di Kajimi ed è in grado di modificare o riprogrammare praticamente qualsiasi droide – indipendentemente dalle misure di sicurezza che proteggono i sistemi delle macchine”.
tipo che si arrende al primo scoreggio della parte avversa o che impiega ore per fare anche la cosa più semplice possibile?
a quanto si vocifera, la roba più ricercata, originale o ristampata, rimane quella della trilogia originale, seguita dalla trilogia prequel e da clone war, mentre la paccottiglia degli ultimi film rimane a prendere polvere sugli scaffali...
Ultima modifica di manuè; 04-10-19 alle 18:48
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Minchia, di nuovo co' stà storia.
Se usano gli alieni è perché vogliono farci i pupazzetti, se non li usano ci si lamenta che ci sonoo troppi umani, come se anche la vecchia saga non fosse piena di alieni e pupazzi animati di vario tipo che poi sono finiti per diventare giocattoli.
A me un piccolo gremlin come meccanico di droidi sembra una idea simpatica.
Ma la colpa non era sua ma di Hux che non dava gli ordini giusti perché sta lì solo perché figlio di papà e bravo a dare pugnalate alle spalle.
È in parte per la stessa ragione per cui i Transformers che vendono di più sono di solito quelli "Generation 1" o che ne ricalcano lo stile anche se quel cartone faceva cagarissimo rispetto a quelli più recenti come Animated e Prime ma gli adulti nostalgici hanno più soldi (ovviamente per Star Wars non è esattamente così visto che i dislivelli di qualità tra vecchio e nuovo non sono così pronunciati, ma la nostalgia degli adulti oggigiorno è determinante per i marchi "cult").
Anche ai tempi dei prequel sovrastimarono le proiezioni di vendita del merchandising dei prequel e ci fu tantissimo invenduto, il punto è che il genitore al bambinetto medio prenderà due o tre cose (e se è la roba per cui è nostalgico egli stesso la prenderà più volentieri) mentre l'adulto collezionista che piglia tutto sarà interessato a farlo solo per la roba a cui è legato affettivamente.
Guarda caso se vedi la stessa classifica che hai snocciolato te il calo di vendite va praticamente in ordine cronologico d'uscita.
Ultima modifica di Det. Bullock; 05-10-19 alle 23:09
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.