Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU) Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

Risultati da 1 a 20 di 3360

Discussione: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    falli cosa? ma esce un espansione ogni 6 mesi o anno e da quando la disney ha bollato tutto fuori canon, la bioware stranamente sta facendo storie stupende.

fallito una sega, a livello di trama è favoloso. (sopratutto le ultime due exp Shadow of Revan e Knight of the fallen Empire)
    Ma scusa ricordo che quando lo comprai in CE a prezzo stracciatissimo (e lo comprai proprio perchè il prezzo era stracciatissimo) mi si spiegò qui nel forum che non ci giocava nessuno etc etc e che insomma era stato abbandonato per motivi vari che ora non ricordo. Parlo di Old Republic il mmorpg.

Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Fino a qualchr settimana fa c erano i super sconti su Steam per i giochi di Star Wars...vedi se riesci anrecuperare Jedi Outcast e Knights of the Old Republic 1 e 2...meritano di far parte del curriculum di un appassionato di Star Wars secondo me
    Oddio non saprei quanto bene o male sia invecchiato Jedi Outcast perché voglio consevarne il bel ricordo che ne ho, invece di rischiare di rovinarmelo rigiocandoci oggi :asd"

I
    Ho già preso tutto ciò che interessa, compreso jedi knight su gog date le magagne della versione steam.

Gli sconti ci sono ancora sia su steam che su gog, in occasione del "may the 4th be with you" e dureranno se non ricordo male fino al 7 maggio o una cosa simile.

Ah tra l'altro vorrei qualche ragguaglio su discorsi di sistema di controllo per Wing Commander 3, che presi tempo fa su origin perchè mi pare lo davano via gratis.
    Io non possiedo un joystick. Possiedo CazzoDuro (ah non è j4spam qua vabbè) e controller xbox360, ma immagino sia meglio giocare con keyboard e mouse...? Non so.
    Ultima modifica di PistoneViaggiatore; 05-05-16 alle 18:53

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su