La Disney starebbe rigirando da capo il 50% di Star Wars: Rogue One
A quanto parte secondo EW Star Wars:Rogue One è davvero nei guai. Infatti quasi metà della pellicola sta per essere rigirata, e in più queste nuove riprese potrebbero avere un regista diverso.
Nei giorni passati, la notizia delle riprese aggiuntive di Star Wars: Rogue One ha preoccupato notevolmente i fan, ma secondo diverse fonti non c’era nulla di cui preoccuparsi, e le riprese aggiuntive erano semplicemente di routine. Invece, secondo dei nuovi aggiornamenti provenienti da testate diverse, apprendiamo che la situazione è nettamente diversa, e che si tratta tutt’altro che di semplici riprese di routine.
The Playlist riporta*che, “[Tony] Gilroy sta attualmente supervisionando lui stesso le riprese”. Il regista di The Bourne Legacy è tornato a lavorare sulla storia e ad aiutare a rimodellare il film da zero, prendendo il posto di Gareth Edwards.
A quanto pare*Edwards avrebbe consegnato alla Disney un film di guerra oscuro e grintoso. La Disney per questo motivo si sarebbe seriamente preoccupata di distribuirlo, vista l’evidente differenza di tono con il grande successo che è stato Star Wars: Il risveglio della Forza.
La Disney quindi starebbe alleggerendo il tono del film*per*renderlo più simile a Episodio VII e aiutarne il successo, secondo i commenti di Latino-Review sembra che le nuove riprese non saranno semplicemente piccole aggiunte di pochi minuti, ma scene estremamente grandi.*A quanto riportano le fonti, starebbero “rigirando quasi metà del film“.
Questo non è un buon segno soprattutto a sei mesi di distanza dall’uscita. C’è la possibilità che buona parte di queste notizie siano gonfiate e che non ci sia nulla di cui preoccuparsi, ma i pareri sulla situazione del film sono veramente contrastanti, con delle fonti che dicono che Rogue One sia veramente nei guai, e altre che invece continuano a riferire che le riprese aggiuntive del film siano assolutamente da prassi.
L’unico modo per sapere con sicurezza cosa ci attende è aspettare Dicembre per sapere se Rogue One sarà *un successo, come il Risveglio della Forza, o un’eclatante fiasco come I Fantastici Quattro di Josh Trank, che ha avuto problemi di produzione fin troppo simili *a questa pellicola .
![]()