bullock, prendi tutto troppo sul serio. Rilassati
bullock, prendi tutto troppo sul serio. Rilassati
Io parlo di chi fa gli account che snocciolano queste cose senza ironia, anche se chi commenta si fa le risate.
Boh, difficile non prendere sul serio la cosa a questo punto visto che quello che per esempio sta facendo Microsoft con l'IA.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Nuova trilogia annunciata, giusto pochi giorni dopo che Daisy Ridley conferma i lavori sul film su Rey. Avanti così a mo' di betoniera che scarica...
https://www.insolenzadir2d2.it/star-...kinberg/41012/
Interesse pari a 0 per il sottoscritto … nemmeno Ashoka sono riuscito a vedere …
Credo che dopo la seconda stagione di Andor il mio interesse verso questo brand sarà concluso, almeno sino a quando non ci saranno finalmente storie originali, interessanti ed una realizzazione all’altezza
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ma Filoni? Che fine ha fatto?
Andor in uscita ad Aprile 2025
Restarting
Per me è sopravvalutato, insomma tolta la serie Clone Wars e l'intuizione iniziale di mandalorian non è che abbia saputo costruire chissà che vicende...
- - - Aggiornato - - -
Diciamo molto basso per ora, vedendo serie tv, film annunciati e poi cancellati, poi di nuovo annunciati e poi scomparsi ecc, mi danno l'impressione di avere le idee sempre più confuse...
Penso che poche idee e confuse + necessità di fare uscire qualcosa + paura di sbagliare, siano un mix che difficilmente porteranno a qualcosa di buono.
Pure le serie tv che dovrebbero fare un po' da laboratorio / sperimentare ecc, hanno fatto vedere una mancanza di idee e visione abbastanza triste, dove non sono riusciti ad andare oltre il discreto nei casi migliori...forse poco più in qualche raro caso (tipo Andor)
Le cose migliori sono arrivate dalle serie animate Tales of the jedi / empire, ma si parla di 2 mini serie e il già citato Andor.
Ultima modifica di Enriko!!; 11-11-24 alle 08:58
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Lucasfilm has officially announced Star Wars: Starfighter, a brand-new film directed by Deadpool & Wolverine's Shawn Levy that stars Ryan Gosling and will be released in theaters on May 28, 2027. Oh, and it takes place five years after the events of Star Wars: The Rise of Skywalker.
The Mandalorian & Grogu opens in theaters May 22, 2026.
Crossover con Xur e l'armata di Ko-dan![]()
se proprio non volete aspettare: il trailer di mandalorian
https://streamable.com/miv3n4