Citazione Originariamente Scritto da Gionny_Ren Visualizza Messaggio
The Hollywood Reporter fa chiarezza sui reshoot di Rogue One:


Recentemente, in un articolo del Deadline, Mike Fleming ha commentato il fatto che ci potrebbero essere problemi tra la Lucasfilm e il regista Gareth Edwards.

“Anche i più grandi pali di una tenda possono essere fragili. Tengono le notizie rinchiuse come a Fort Knox, ma ho sentito di questi re-shoot di Rogue One, e c’era Tony Gilroy dietro la telecamera, non Gareth Edwards”

Ma ieri, il The Hollywood Reporter ha voluto prendere una posizione e informare su come stanno procedendo le cose su Rogue One: A Star Wars Story. Secondo THR, i re-shoot duravano cinque settimane, cosa che corrisponde con la dichiarazione di qualche tempo fa di Mads Mikkelsen. THR ha anche dichiarato che Tony Gilroy, regista di Michael Clayton e The Bourne Legacy, è fortemente coinvolto nel processo, proprio come riportato in precedenza. Come è stato detto, sempre dal THR, Gilroy sta lavorando sia come scrittore non accreditato, sia come supervisore nel processo di post-produzione. Ma Gareth Edwards rimane comunque molto cinvolto nella produzione del film.

“Non ci sono due stanze separate per la produzione. Sono tutti insieme con le loro idee. Tony è una forza, ma stanno lavorando insieme”


Gilroy ha già lavorato sia con il marito di Kathleen Kennedy, Frank Marshall, sui film del ciclo di Bourne, sia con Gareth Edwards per Godzilla. Quindi THR ha dipinto la situazione come una forza di collaborazione, in opposizione alla dichiarazione che Lucasfilm vorrebbe allontanare Edwards dalla produzione di Rogue One. Comunque che questa sia la vera storia o soltanto una previsione ottimistica, potremo non saperlo mai.

Fonte: GS.net

Spero vivamente sia falso, ogni volta che gli studios rimettono le mani nel lavoro altrui esce una merda o un lavoro monco...