Ammetto di aver ritrovato l’interesse in questo film dopo aver visto Maverick …
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sempre top Tom Cruise, certo che tra Fast & Furios e questo Roma messa a ferro fuoco in 2 mesi neanche
Restarting
Il doppiaggio del trailer è terribile
Ho guardato il trailer e per farti la punta al ca..o ho contato le parole. Sono 36 parole dove si vede il labiale, divise tra 4 persone. Il resto è tutto voice over. Sei un mago davvero per aver capito che il doppiaggio fa schifo (tutto questo senza considerare che nei trailer, le frasi vengono spostate di scena a piacimento).
![]()
Io gli credo, perché il doppiaggio fa schifo a prescindere![]()
![]()
Da quale film inizia la trama orizzontale di Mission impossible? guardando il trailer non ricordo più nulla
Dal terzo direi
Oggi a Roma world premiere di Mission Impossible :
https://www.youtube.com/watch?v=QO2FgPDAAZo
Da vedere![]()
Credevo oggi Angels.
Comunque niente male il cast!
Non vedo l' ora di vederlo al cinema. Dopo Maverick le aspettative sono alle stelle.
Nel dubbio ti sendo un bacione che so che apprezzi![]()
Leggo che il film in questione sia tanta, tanta, tanta roba …
Mi sa che devo farmi un rewatch della saga, credo meriti una seconda opportunità , soprattutto quegli ultimi capitoli che proprio non mi sono piaciuti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il secondo è un melodrammone alla John Woo, deve piacere il genere.
Il terzo ha il cattivo più carismatico e delle botte molto realistiche e soddisfacenti, da quelli dopo Hunt diventa un supereroe fatto di gomma.
Mancano però sequenze pazze stile Burj Khalifa o il paracadute di Fallout.
Ultima modifica di Roby90; 12-07-23 alle 19:35
Tutti pronti per domani ?? Day one incoming.
L' anno scorso per Maverick feci 3 giri al cinema.
Vediamo se questo merita altrettanto
Il volo nel vuoto vale da solo il biglietto![]()
fatto il rewatch proprio in questi giorniconfermo fallout il migliore dopo il primo
Rogue Nation per me top.
Ma in generale da quando Cruise ha preso il completo controllo del franchise ha sfornato solo bei film.
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk