Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Visto non male, buon film, certo che Modok è brutto forte
Restarting
Peggior film dell'MCU a mani basse.
Batte persino Thor Ragnarok
Citazionista fino a rasentare il plagio, pieno di spiegoni, lento, graficamente brutto, piagato da plot holes grossi come buchi neri supermassivi, personaggi scialbi e con un deus ex-machina a risolvere il finale.
sembra scritto col cazzo.
ma un cazzo piccolino piccolino
persino la scena midcredit è brutta
visto
mah
questi "nuovi" film continuano a non lasciarmi nulla
per carità, nemmeno gli altri erano capisaldi del cinema mondiale, ma almeno avevano il carisma del protagonista e ti lasciavano un senso di curiosità per il prosieguo
qui c'è intrattenimento, perchè lo fa, senza annoiare, effetti speciali, azione, botte, battute, ma sono film di una piattezza unica e i personaggi introdotti hanno l'attrattività di rosy bindi in topless
la migliore per l'mcu sarebbe un paio d'anni di pausa e studiare bene la nuova fase, ma la mucca produce ancora latte e finchè lo farà non ci penseranno nemmeno lontanamente
MADO'(K) CHE MONNEZZA![]()
in inglese penso sia dickhead
Dickhead è il termine americano per minchione/cazzone/testa di cazzo.
In inglese è "Dick" ("Don't be a dick" e "My name is [...]* and I'm not a dick!").
Comunque sì, terribile da qualunque lato si decida di guardarlo.
*sai mai i pazzi da spoiler![]()
https://www.badtaste.it/cinema/artic...problemi-film/
E poi c'era chi criticava Ironman 3 per l'inizio della fase 2![]()
Si parla anche di un finale alternativo dove
Comunque l'aspetto grafico è solo uno dei problemi del film.
Il tempo per scrivere una sceneggiatura migliore l'avevano e lì non conta la CGI, ma la voglia di chi scrive.
Si parla anche di un ruolo diverso di Bill Murray più duraturo e meno cameo, ma che potrebbe essere stato cassato per motivi esterni al film
Restarting
Più che altro, Bill Murray potevano saltarlo proprio, è lì solo per il meme di essere Bill Murray, e tutta la roba "C'avevo dei bisogni" sarebbe stata un po' meno inutile se Janet nei trentanni di Quantumondo
Niente, non è che non li sanno scrivere meglio, è che non li VOGLIONO scrivere meglio![]()
Sembra che sia il primo vero flop (inteso che non rientrano nemmeno dei costi) del MCU esclusi i film usciti in piena pandemia.
È a quasi 400 milioni di incasso. Senza Russia e Cina. A fine corsa arrivera sui 500. Di sicuro non va in perdita.
Per non andare in perdita deve farne almeno 600 (budget di 200 + 100 di marketing ricordando che circa metà di quanto incassato va ai gestori delle sale)
Ultima modifica di nyonik; 04-03-23 alle 16:33