Transformers: La Saga | Nuovo Film 7 Giugno 2023 Transformers: La Saga | Nuovo Film 7 Giugno 2023 - Pagina 8

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 141 a 142 di 142

Discussione: Transformers: La Saga | Nuovo Film 7 Giugno 2023

  1. #141
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: Transformers: La Saga | Nuovo Film 7 Giugno 2023

    Ho visto di sfuggita il trailer di questo, ma ho visto male o gli effetti speciali/robot sanno di un finto ed effetti speciali veramente mal fatti?


    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    boh, penso d'aver visto solo il primo
    il primo secondo me è l'unico che di passabile, ricordo che al cinema mi aveva anche divertito, aveva un minimo di trama, scene assurde ma ancora ci stava...
    poi è un calare sempre più...
    Il due quasi noioso, poi ho visto uno dove ad un certo punto Optimus Prime arriva cavalcando un dinobot, non ricordo quale fosse, l'ho guardato perchè avevo visto quella scena nel trailer, ed era l'unica scena decente di tutto il film...
    Anche questo film senza senso, i protagonisti si limitano a scappare per tutto il film intervallato da scazzottate assurde in cui non si capisce niente...

  2. #142
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: Transformers: La Saga | Nuovo Film 7 Giugno 2023

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ho letto qualche review che sostiene che faccia anche più cagare di quelli di Bay. Mi pare impossibile, ma non mi stupirei
    Io andrò pomeriggio se sono fortunato ma dai impossibile che abbiano fatto una Bayata, dopo che Bumblebee con un ritorno anni G1 aveva rialzato il lato storia.
    Qua la cosa che mi attira è come avranno giostrato i Biocombat, che vedevo a qualsiasi orario facevano su Italia 1 e ricorod ancora il primo trans in 3d


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su