Ecco il trailer del nuovo capitolo della saga animata in uscita il 1 giugno nelle sale.
Comunque Gwen Stacy é identica all’amica bionda di Mercoledì …
Se dovessero scegliere un’attrice lei sarebbe (almeno fisicamente) la scelta giusta
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ma quindi Gwen Stacy prende il big babomba?
Morales é un personaggio fatto bene, lo hanno fatto un po' sottone però. Off topic, avete visto il gioco. Tutti i personaggi sono di colore o fritto misto e se sei pure donna rasenti la genialità e ovviamente c'è la ragazza con disabilità di colore . Due bianchi, tutti e due criminali. Se ti aggiri camminando per new York sono tutti nn bianchi. Figo, considerando che vorrei vedere la composizione etnica di Imsoniac
Ultima modifica di citizen5; 16-12-22 alle 19:51
Perché sia quella che Gwen Stacy sono volutamente molto "ragazza della porta accanto di buona famiglia anni '50", non è una coincidenza che debbano entrambe fare contrasto a donne più sopra le righe (Mary Jane tutta pepe e rossa che fa intendere origini *gasp* irlandesi e Mercoledì che è una Addams con quello che ne consegue).
Poi Gwen come Spider-woman ha acquistato nuove sfaccettature ed è rimasta solo parte dell'estetica ovviamente.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
'ccezionale
Interessante
Restarting
Sembra davvero fighissimo
Questo trailer uscito 3 giorni fa non è uscito in italiano
Restarting
Fantastico stupendo meraviglioso...
"La storia continua."
Cioè, ricordavo che fosse già previsto come una Parte 1 di 2 ma cascano comunque le palle perché certe scene lo vedi chiaramente che stanno spalmando la sceneggiatura su quelle che saranno oltre 4 (!!!) ore totali. Anche se è vero che le scene "lente" danno maggiore respiro fra quelle movimentate. Avesse avuto un ritmo, mettiamo, come Super Mario Bros sarebbe stato da mal di testa.
In ogni caso un must ma sul serio, è come se l'oscar al primo e poi il successo crescente dei film con Tom Holland abbiano spinto la produzione a gonfiare il sequel.
Ultima modifica di Kyubey; 02-06-23 alle 07:11
Visto oggi pomeriggio bel film
Restarting
Visto niente, ma l'internet dice che Gwen è trans
Veramente una gioia per gli occhi. Non so se era l'audio al mio cinema o io che comincio a invecchiare, ma in diversi punti la musica sovrastava il parlato ed ho avuto serie difficoltà a capire cosa dicessero