Lord of the Rings: The Hunt for Gollum Lord of the Rings: The Hunt for Gollum

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Lord of the Rings: The Hunt for Gollum

  1. #1
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.972
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Lord of the Rings: The Hunt for Gollum

    Warner Bros ha annunciato che i fan dovranno attendere il 2026 per assistere al ritorno della saga Il Signore degli Anelli sul grande schermo.
    Peter Jackson, che ha diretto la trilogia originale, produrrà due nuovi film insieme a Fran Walsh e Philippa Boyens, e il team sarà coinvolto in ogni fase dello sviluppo dei progetti.
    Il primo lungometraggio inedito si intitolerà Lord of the Rings: The Hunt for Gollum e sarà diretto da Andy Serkis, coinvolto anche come protagonista riprendendo il ruolo avuto nella trilogia originale.

    Curiosamente, nel 2009 uscì un fan-film intitolato proprio La caccia a Gollum, che seguiva il ramingo Aragorn durante la sua caccia alla ricerca della creatura Gollum, l’unica in grado di svelare i segreti dell’Unico Anello. Il materiale su cui si basava il film erano le appendici de Il Signore degli Anelli, che saranno ovviamente la fonte d’ispirazione anche del film di Andy Serkis e nelle quali vengono narrate vicende precedenti alla storia raccontata nella trilogia di Peter Jackson.
    Serkis sarà inoltre produttore in collaborazione con Ken Kamins e Jonathan Cavendish di The Imaginarium.

    De Luca e Abdy hanno dichiarato:

    Siamo onorati che Peter, Fran e Philippa abbiano accettato di essere nostri partner in questi due nuovi film. Con Andy coinvolto come regista di Lord of the Rings: The Hunt for Gollum continueremo un impegno importante per mantenere l’eccellenza che è il vero marchio di fabbrica di come tutti portiamo avanti e contribuiamo ulteriormente alla storia cinematografica della saga.
    Jackson, Walsh e Boyens hanno aggiunto:

    Si tratta di un onore e un privilegio tornare nella Terra di Mezzo con il nostro caro amico e collaboratore, Andy Serkis, che ha dei conti in sospeso con quel puzzone, Gollum! Essendo da sempre fan della vasta mitologia del Professor Tolkien, siamo orgogliosi di collaborare con Mike De Luca, Pam Abdy e l’intero team di Warner Bros a un’altra epica avventura!
    Serkis ha infine dichiarato:

    Sì, il mio tesoro! Ora è arrivato il momento di avventurarsi di nuovo nell’ignoto con i miei cari amici, gli straordinari e incomparabili guardiani della Terra di Mezzo Peter, Fran e Philippa. Con Mike e Pam, e il team di Warner Bros impegnato nella missione, insieme a WETA e alla nostra famiglia di filmmaker in Nuova Zelanda, è tutto semplicemente troppo delizioso…
    David Zaslav ha fatto l’annuncio durante un meeting con gli investitori.

    - - - Aggiornato - - -

    Il fanmade è stato prontamente rimosso per infrazione di copyright...
    Vuoi mi che tra qualche anno vanno a dirgli che il fanmade è meglio di quello al cinema

    https://twitter.com/DiscussingFilm/s...68883694125304


    Everybody Lies...

  2. #2
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.916

    Re: Lord of the Rings: The Hunt for Gollum

    Jackson povero fa di tutto per tenere in piedi Weta, ma francamente ormai hanno munto il mungibile.

  3. #3
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.826

    Re: Lord of the Rings: The Hunt for Gollum

    Io voglio dargli fiducia speriamo bene
    Restarting

  4. #4
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.292
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Lord of the Rings: The Hunt for Gollum

    L’universo di Tolkien avrebbe ancora tantissimo da dare ... L’importante è non sfruttare l’eccellente materiale cartaceo di merda come ha fatto Amazon

    Sapere comunque che ci sarà Jackson dietro questo lavoro mi tranquillizza e, in parte, esalta


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su