Ecco il cast dei fantastici 4 della marvel in uscita con il nuovo film nel 2025.
Sono stupito che non ci sono attori di colore o asiatici.
Pedro Pascal, Vanessa Kirby, Joseph Quinn, Ebon Moss-Bachrach
Più che altro sembra ambientato negli anni 60
Una delle ipotesi più gettonate è che nel film passeranno dal passato al presente a un certo punto con tutti e quattro che avranno vari gradi di culture shock.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Basta con sta inclusione a tutti i costi non si può vedere mr fantatic latino americano è già stato detto?
comunque sarà che come poteri non mi dicono molto, sarà che anche nei fumetti che avevo letto boh...sarà i film precedenti, sarà l'andazzo dei film sui super che ormai sta venendo a noia, ma aspettative basse
Dovrebbe essere quello di House of Dragon se non sbaglio
Restarting
Ricordavo diverso Galactus, e comunque speravo in un Galactus nero
La quota c'è già, e stavolta almeno hanno avuto il buonsenso di non accoppiarlo con una sorella di colore diverso
comunque pochissima diversity, prevedo shitstorm a non finire
C'è Pedro Pascal che è latino.
Silver Surfer è donna.
Già così è sufficiente (anche se sì, abbiamo visto molto più eccessi, anche in ambito Disney, dove però ha trovato in Star Wars un grosso sfogatoio).
E comunque vogliamo escludere che non ci sia qualche personaggio bisex o gay/lesbica?
https://deadline.com/2024/04/fantast...er-1235873034/
Nel film è donna. Gender swap gigantesco considerando l'importanza del personaggio.
Pare che la cosa sia "giustificata" dal presunto setting in un universo alternativo, da cui poi i fantastic 4 raggiungeranno quello principale dell'MCU.
https://www.ign.com/articles/fantast...alla-bal-woman