Dune 3 confermato Dune 3 confermato

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Dune 3 confermato

  1. #1
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.589

    Dune 3 confermato

    Apro il topic già ora, anche se prima che ci saranno altre notizie bisognerà aspettare un bel po' e non credo che si vedrà un trailer prima di almeno un altro anno
    https://leganerd.com/2024/04/05/dune...a-la-conferma/
    Restarting

  2. #2
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Dune 3 confermato

    Trailer ? Tra 1 anno manco avranno iniziato a girarlo


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 06-04-24 alle 06:52

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.742

    Re: Dune 3 confermato

    Io dico


    Chani rimane incacchiata come una biscia, ma si scopre pregna dal secondo film (anche per questo li hanno fatti vedere che scopavano, la cosiddetta "Scopata di Checov" ) e quindi c'è tutta una conflittualità su questa gravidanza a cavallo con la Jihad, Irulan, e balle varie.



    e


    Messia e Figli compressi nello stesso film


  4. #4
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.987

    Re: Dune 3 confermato

    Non credo sia possibile comprimere Messia e Figli in 3 ore
    forse a malapena in 6, tagliando tantissimo

    Su chani, a pelle mi viene da pensare che si atterranno abbastanza al libro (non va dimenticato che tra primo e secondo libro c'è un salto temporale piuttosto importante, e a giudicare dal casting di aria direi che lo rispetteranno)

    Non ho capito però tra quanto partiranno con la produzione vera e propria: ricordo male io, o Villeneuve aveva in programma anche "incontro con rama" di Clarke?


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.742

    Re: Dune 3 confermato

    Boh, Figli magari è un po' intenso, ma Messia è una singola cospirazione anche un po' pallosetta.
    Ammetto che dovrebbero andarci giù pesante di riadattamento, ma Messia come film a sè stante lo vedo zoppetto.

    Quanto al timeskip, è impossibile che rifacciano il casting di Timoteo Scialameo e Zendaya, che non sono credibili come personaggi vent'anni più vecchi di Anya Taylor Joy. Quindi secondo me fanno Messia - con Alia neonata o quasi - nel relativo immediato post-Part 2, al limite riadattando quella che nel libro è la cospirazione contro un Paul già Imperatore in un piano delle Grandi Case per impedire la sua ascensione, e poi Anya Taylor Joy se la tengono per il riadattamento di Figli.

    Riflettendoci, non è che finora abbiano sconvolto molto la storia, ma i cambiamenti che hanno fatto creano a cascata tutta una serie di conseguenze per cui i prossimi film li devono adattare molto più liberamente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su