non ricordo se c'è un topic aperto, nel caso..............
non ricordo se c'è un topic aperto, nel caso..............
il primo era tanta roba, non mi aspettavo facessero un seguito... boh vedremo
Però mi puzza aver sentito che vira un pò sul musical
Era più musical il trailer del primo film che questo che è stato definito genere MUSICAL.
Da quel che si vede, la parte musical sembra interessare la follia dei due personaggi e se ben integrata con la giusta dose di violenza, ritmo e qualità delle parti non musical, può venire fuori qualcosa di molto originale.
Diamogli una possibilità.
Sicuramente, cmq ho letto piu' di un articolo sul fatto che c'è da ormai parecchio quest'andazzo holliwoodiano di nascondere il lato "musical" dai trailer (era sucesso anche su "Wonka" ma non solo) , un atteggiamento un po' subdolo verso lo spettatore che lascia anche me un po' perplesso...
Personalmente non mi sono mai garbate le parti cantate nei film, nemmeno in quelli Disney, mi ha sempre dato l'idea di allungare un po artificiosamente la durata.
Se voglio veder cantare vado a vedere un musical vero e proprio.
This
A me i musical fanno venire il latte ai coglioni, proprio non li sopporto eccetto qualche musica Disney e Tenacious D.
Però non so, con sto joker 2 sono fiducioso
Inviato dal mio V Max utilizzando Tapatalk
Non so se vorrei vedere un Lalaarkham, ma il primo mi era piaciuto. Ecco, non avrei sentito bisogno di un seguito, ma immagino vogliano introdurre questa versione del personaggio nel seguito di The Batman?
Io sono contento, meno prodotti collegati ci sono meglio è, in generale.
non ho visto il primo, lo recupererò sicuramente.
Da questo trailer mi sa che punteranno entrambi agli oscar. Quanto meno in nomination
Il primo è filmone, psicologicamente "tosto" ma notevole, lui poi stratosferico.
Nel primo film c'è una scena emblematica in cui Joker si mette a "ballare" mentre scende una scalinata, quella scena piacque talmente tanto al pubblico che poco dopo l'uscita del film spuntarono centinaia di video su Youtube dove la gente emulava quel ballo.
Se hanno veramente deciso di produrre un sequel sotto forma di musical è probabile che sia conseguenza del successo riscosso dal ballo nella scalinata del primo film.