Lord of the Rings: The Hunt for Gollum Lord of the Rings: The Hunt for Gollum - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: Lord of the Rings: The Hunt for Gollum

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    9.134

    Re: Lord of the Rings: The Hunt for Gollum

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ho guardato i video sul canale e mi sono incuriosito che producesse così poco e ho scoperto che è stata cancelled
    Adesso fa video su Nebula e scrive romanzi di fantascienza, non fu nemmeno una vera cancellazione ma la cosa fu abbastanza stressante (anche perché non era assolutamente la prima volta che succedeva) da farle decidere di ritirarsi da Youtube e ha dato i suoi account social al pubblicista.

    Il suo terzo libro dovrebbe uscire a Giugno, ho letto i primi due e sono parecchio interessanti anche se il secondo è deprimente al cubo.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  2. #22
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.786

    Re: Lord of the Rings: The Hunt for Gollum

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    PS: mi sorprende comunque che si sappia della cosa qui.
    Ma è anche vero che ogni tanto vedo ancora gente che considera lei, Contrapoints, Jenny Nicholson e altri come una specie di asse del male. Quando vi fu quella faccenda avevano pescato post di Kiwifarms di gente che diceva "bene, adesso è il turno di Jenny Nicholson".
    Quella gente di cui parli è gente del generico circondario 4chan (o echo chambers partite da lì) e non dico che l'insieme intersezione tra quel posto e questo è un cerchio, ma insomma lo spaccato demografico e di generiche opinioni politiche e sociali è quello lì

    Comunque "codazzo di hater di Kiwifarm" anche no, ho visto coi miei occhi gente liberal LGBTQIA+ eccetera (nella mia sfera personale remotissima, ma comunque abbastanza da averli visti diversamente da pazzi psicotici e/o volutamente troll) scagliarsi in post di condanna e maleficio perchè - rispondendo al bordello di Raya - aveva scritto "if you squint hard enough" (modo di dire che può essere un "se ti sforzi per fraintendere" da noi), quindi "squint">"strizzare gli occhi">"occhi a mandorla">"frase razzista". Ed erano persone altrimenti normali, eh, certo con tutte le prosopopee da gente di sinistra ma insomma, normali.

    Gli americani sono un popolo iniquo

    ----

    E comunque io poderosamente, la Lindsay.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su