Un buon film, semplice, diretto, senza fronzoli. Si vedeva che non l'avevano sbagliato e tutti funzionavano. Anche il villain
Un buon film, semplice, diretto, senza fronzoli. Si vedeva che non l'avevano sbagliato e tutti funzionavano. Anche il villain
Non ci voleva molto a fare meglio di Brave New World ma sopra le aspettative. Per fortuna sembra anche che stiano imparando a non allungare il brodo ultimamente.
Red Guardian è sempre stato una macchietta ma qui certe volte si perde il senso della misura. Il resto del gruppo invece ben bilanciato. Sentry ampiamente spoilerato dai trailer ma riuscito.
Non mi è piaciuta proprio
Altre considerazioni sparse:
Titoli di coda bellissimi e scena post-credits piuttosto lunga. Se BNW aveva raffreddato l'hype in vista di F4, questo riesce a rinfocolarlo.
Interessante, forse vale la pena guardarlo.
Si può capire bene la storia senza aver guardato serie tv o altri film precedenti?
Sono appena uscito dal cinema e la sensazione è stata positiva, anche se si poteva fare molto meglio ed evitare alcune gag patetiche.
Poi, metto sotto spoiler, la mia personale opinione su un dettaglio importante.
Ti svelo un segreto
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Oltretutto, i titoli di coda mostrano esattamente quel concetto
Bene a quando su disney+?![]()
ma gli avengers non ci sono perchè impegnati o perchè non esistono come gruppo? (immagino la seconda)
Ohhhhh, finalmente un film divertente, leggero e senza fronzoli targato Marvel.
Piaciuto tanto, belle coreografie (i combattimenti degli ultimi cinecomics erano veramente fatti col culo), carismatici i protagonisti (grande ritorno del soldato d’inverno) e figo il villain
Promosso
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Parla di depressione e solitudine... Leggero. Vabbè.
Vero i combattimenti sono piaciuti pure a me, non avendo visto la serie su Falcon e Winter Soldier ero convinto che quel fake Cap fosse una sola, invece se la cava davvero.
Ma solo a me è parso