Ancora nulla sulle piattaforme a pagamento ??!
Bon uscito su Paramount+
Diosanto gli ultimi 15 minuti![]()
vedo che avevo già commentato a dovere a suo tempo
parere mio: questo è il classico film che, visto all'uscita, pare chissà quale figata, salvo poi - deo gratias - venire rivalutato a mente fredda per la cagata pazzesca (cit.) che in realtà è
Il metaforone scorre potente in questo film![]()
no, il finale ha un significato, nel senso che vuol lanciare un messaggio, piuttosto banale invero
ma lo fa in modo a mio modo di vedere maldestro e troppo eccessivo
il film regge per 2/3, molto prima della sequenza finale, poi si avvoltola su se stesso
approvo la qualley (cì, le protesi, ecc. ma ho un debole per lei dai tempi di the nice guys)
Bon visto.
Posso dire molto rumore per nulla?
E anche dal punto di vista body horror, così tanto sbandierato, non mi è parso questo granché.
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
guarda, stamattina apro FB mentre sto facendo colazione, mi capita sott'occhio un post su un gruppo dedicato a Fuori Orario che dice "The Substance un film di cui si poteva fare tranquillamente a meno"
apro i commenti: nelle risposte ovviamente il tizio che ha postato viene massacrato da tutti, perchè "il film è profondissimo e originale" (ma certo, come no) o perchè "sei esperto di sceneggiatura e regia per dirlo?"
ormai siamo arrivati al punto in cui sui social non si può neanche dire mezza parola di critica, siamo arrivati al livello di Homer che giudica gli show in tv scegliendo tra "excellent show" e "very good show"![]()
Io direi che è colpa tua che leggi i commenti su Facebook per qualunque motivo diverso dal gusto dell'orrido.
in effetti![]()
Facebook, YouTube, Instagram, i commenti sono tutti una fogna
I social hanno polarizzato le opinioni, ormai ogni opinione trova il suo gruppetto di sostenitori o di bot russi e tutti sono sicuri di avere ragione.
Mentre la gente che ha davvero ragione nemmeno perde tempo a difendere la propria opinione dagli idioti al comando
Entro solo per dire che l'unica cosa che mi è piaciuta del film è stata l'interpretazione di Dennis Quaid.
Vabeh se scrivi un post con quel titolo su un social network attiri i commenti di chi leggerà solo quello e risponderà in due righe prima di andare a lavoro.
Come se io scrivessi: "Il commento di nicolas senada: un post di cui non sentivamo proprio il bisogno", immagino la tua pacata reazione
Del resto ormai la gente lo fa per creare engagement, i post pacati e ben argomentati per la maggior parte vengono ignorati, quindi meglio ricevere insulti ma essere calcolato che scrivere papiri e avere un commentino.
Visto e piaciuto … alcune scelte molto forti e che a me disturbano molto ( in primis gli aghi, senza contare la mia fobia per i denti), ho provato tale disagio e disgusto solo con “La mosca”
Avrei anche io tagliato gli ultimi 20 minuti che cambiano il tono del film rovinandolo, ahimè, in parte
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk