L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, ecc.) [Multi] L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, ecc.) - Pagina 26

Pagina 26 di 49 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 520 di 969

Discussione: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, ecc.)

  1. #501
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.572

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    com'è styx da platinare?

  2. #502
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.450

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    eh non è facilissimo ma fattibile.
    io ho fatto una prima run senza seguire guide cercando di fare tutto senza far scattare allarmi e qualche altro trofeo (fai tot kill, usa n pozioni, ecc.)
    alla fine quello che mi mancava era fare una run prendendo tutte le monete in ogni livello e un'altra run per fare ogni livello con 0 kill ed entro il tempo limite, entrambe seguendo delle guide perchè se no non me la cavavo più

  3. #503
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.572

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    tempo impiegato?

  4. #504
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.450

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    boh una 50ina di ore in tutto credo

    P.S. uff hanno aggiornato psnprofiles cambiano grafica e stile in molte cose, anche la gamercard, secondo me peggiorando molto.
    ci si può registrare per modificare la gc ma non mi va... peccato perchè era una delle migliori, semplice e completa
    Ultima modifica di Bigg; 09-12-16 alle 15:36

  5. #505
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.572

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    mica poche!!!

  6. #506
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.450

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    conta che sono 8 livelli e i video delle speedrun sono di circa 20min. l'uno (quindi 20min a guardare + 20min a farlo tu + eventuali parti che riprovi perchè hai sbagliato e fa un'ora a livello)
    per prendere le monete ci metti di più, per non parlare della prima run alla cieca dove ci avrò messo anche 3 ore a livello perchè devi capire dove andare, come arrivarci, come non far scattare allarmi ecc. + ovvio i vari tentativi. ed è anche lento a caricare...
    poi ovvio se non vuoi il platino o se segui subito le guide ci metti molto meno

  7. #507
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.898
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    conta che sono 8 livelli e i video delle speedrun sono di circa 20min. l'uno (quindi 20min a guardare + 20min a farlo tu + eventuali parti che riprovi perchè hai sbagliato e fa un'ora a livello)
    per prendere le monete ci metti di più, per non parlare della prima run alla cieca dove ci avrò messo anche 3 ore a livello perchè devi capire dove andare, come arrivarci, come non far scattare allarmi ecc. + ovvio i vari tentativi. ed è anche lento a caricare...
    poi ovvio se non vuoi il platino o se segui subito le guide ci metti molto meno
    Ma voi siete pazzi.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  8. #508
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.572

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    io sto facendo una cosa forse peggiore che è quella di platinare amnesia: memories
    non è minimamente paragonabile in termini di tempo speso (anzi, lo metterò nella lista dei platini facili al primo topic), ma è sicuramente più assurdo e noioso

    in pratica seguendo una guida, e settandolo per far procedere i testi autonomamente, e dunque senza leggere, si tratta di selezionare la risposta giusta.
    in sostanza stai lì a fissare lo schermo, senza capire una mazza perchè non fai tempo a leggere, e selezionare la risposta ogni tanto, salvando quando la guida ti dice di salvare....
    ecco, questo è forse il platino più vergognoso che abbia mai fatto (anche se ancora non ce l'ho)

  9. #509
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Si ma giocarlo così non ha senso, almeno cagatela la storia

  10. #510
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.572

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    guarda, la prima che ho fatto l'ho trovata molto stupida ed irritante
    manco a 15 anni mi sarebbe piaciuta

    alla fine va avanti da solo, io faccio altro. quando c'è da selezionare la risposta, lo faccio e bon

  11. #511
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.450

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma voi siete pazzi.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    perchè?
    considera che la prima run l'ho fatta esattamente come l'avresti fatta tu. raccogliere le monete poi non è solo questione di collezionabili, ma in questo gioco ti da dei punti per sbloccare le skill. tra l'altro c'è una skill che ti fa vedere tutte quelle del livello, la guida ti aiuta solo a fare il percorso più efficiente.
    idem la speedrun, fatta in contemporanea con il non uccidere (non si possono solo stordire, o li eviti o li uccidi) ti danno punti per altre skill

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    io sto facendo una cosa forse peggiore che è quella di platinare amnesia: memories
    non è minimamente paragonabile in termini di tempo speso (anzi, lo metterò nella lista dei platini facili al primo topic), ma è sicuramente più assurdo e noioso

    in pratica seguendo una guida, e settandolo per far procedere i testi autonomamente, e dunque senza leggere, si tratta di selezionare la risposta giusta.
    in sostanza stai lì a fissare lo schermo, senza capire una mazza perchè non fai tempo a leggere, e selezionare la risposta ogni tanto, salvando quando la guida ti dice di salvare....
    ecco, questo è forse il platino più vergognoso che abbia mai fatto (anche se ancora non ce l'ho)
    ecco questa cosa la vedo più da pazzi, non ha niente a che fare col godersi un gioco, anzi...

  12. #512
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.898
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    perchè?
    considera che la prima run l'ho fatta esattamente come l'avresti fatta tu. raccogliere le monete poi non è solo questione di collezionabili, ma in questo gioco ti da dei punti per sbloccare le skill. tra l'altro c'è una skill che ti fa vedere tutte quelle del livello, la guida ti aiuta solo a fare il percorso più efficiente.
    idem la speedrun, fatta in contemporanea con il non uccidere (non si possono solo stordire, o li eviti o li uccidi) ti danno punti per altre skill



    ecco questa cosa la vedo più da pazzi, non ha niente a che fare col godersi un gioco, anzi...
    La seconda run, solo comunque ore che avrei dedicato ad un altro gioco. Se il gioco l'ho finito, l'ho finito.
    Deve davvero darmi tanto di più per rigiocarlo. Tipo scelte alternative che mi influenzano il resto del gioco.
    Oppure un percorso talmente emozionale che voglio ritrovarlo.
    Ma oggettivamente, 50 ore per un gioco come quello, boh. Poi ripeto: la mia anomalia è che non mi gaso per un numerino sulla dashboard, nemmeno so quanti trofei ho e che livello sono.
    Vivo bene così, ma posso comprendervi. A patto che il tutto non sia un atto di forza imposto come qualcuno qua dentro che si pone l'obiettivo di sbloccare almeno 5 trofei al giorno. A che pro?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  13. #513
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.450

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    ... 50 ore per un gioco come quello ...
    1. l'hai provato? poi oh potrebbe anche non piacerti
    2. perchè scusa su destiny ad es. quante ore hai fatto pure tu? e sempre di ripetere le stesse cose si trattava. cosa ti dava in più? era un percorso emozionale?
    finchè mi diverto a farlo lo faccio, poi d'accordo che se diventa una forzatura lascio stare
    ancor prima dei trofei, o degli obiettivi ai tempi della 360, ero un "completista" e mi rigiocavo i giochi tot volte esplorando ogni cm in cerca di easter egg e di tutto quello che i programmatori potevano aver messo dentro, non mi piaceva l'idea di essermi perso qualcosa.
    oggigiorno se fai il platino sai che hai visto tutto 99 volte su cento, raramente c'è altro

  14. #514
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.572

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    La seconda run, solo comunque ore che avrei dedicato ad un altro gioco. Se il gioco l'ho finito, l'ho finito.
    Deve davvero darmi tanto di più per rigiocarlo. Tipo scelte alternative che mi influenzano il resto del gioco.
    Oppure un percorso talmente emozionale che voglio ritrovarlo.
    Ma oggettivamente, 50 ore per un gioco come quello, boh. Poi ripeto: la mia anomalia è che non mi gaso per un numerino sulla dashboard, nemmeno so quanti trofei ho e che livello sono.
    Vivo bene così, ma posso comprendervi. A patto che il tutto non sia un atto di forza imposto come qualcuno qua dentro che si pone l'obiettivo di sbloccare almeno 5 trofei al giorno. A che pro?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    nn esageriamo!
    3 al giorno, non 5

  15. #515
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Gli venisse un colpo a quello che ha deciso di fare il trofeo del draft a fifa17.
    Maledetto.

  16. #516
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.572

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    in cosa consiste?

  17. #517
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    È, in pratica, il primo trofeo a pagamento mai creato. Si tratta di vincere un torneo il cui ingresso costa 15k, oppure 300 FIFA points (circa 3€). Conta che a partita fai meno di 500 monete, che poi ai giocatori dopo qualche partita devi rinnovare i contratti altrimenti non puoi usare più il giocatore, devi, se non hai una formazione decente, pure ripristinare l'energia ai giocatori. Tutta roba a pagamento.
    Praticamente per tirare su i 15k richiesti ci vuole un botto di tempo, il torneo consta di 4 step, e per vincerlo bisogna essere particolarmente skillati.
    Capisci che molti, per risparmiare tempo, preferiscano comprare gli ingressi con soldi veri, perché a tirarne su 15k giocando ci vuole molto, molto tempo.
    Vabbè, di questo salta il platino, amen.

  18. #518
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.572

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    se io ho cacciato credo 7 euro a suo tempo per il dlc di prince of persia in cel shading per avere il platino, tu puoi cacciarne 3 per quello di fifa

  19. #519
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Eh seh, ci sta parecchia gente forte in quel torneo. Le prime due partite sono passabili, ma la semifinale e la finale...
    Probabilmente dovrei giocare per sei mesi solo a FIFA, per pensare di poterlo affrontare, quindi anche no, grazie

  20. #520
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.572

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    ah, è online
    no no, smollalo

    io intanto ho platinato amnesia memories, per cui...

    PLATINO NUMERO 33!!!

    ora magari vedo se riesco a prendere quel benedetto trofeo della speedrun di broken age così me lo levo pure lui dalla (ps) vita e bho, dopo non so

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su