L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, ecc.) [Multi] L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, ecc.) - Pagina 41

Pagina 41 di 49 PrimaPrima ... 313940414243 ... UltimaUltima
Risultati da 801 a 820 di 969

Discussione: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, ecc.)

  1. #801
    Senior Member L'avatar di LuPossj
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    531
    Gamer IDs

    PSN ID: LuPossj

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Concordo sulle difficoltà di platinare giochi quando includono trofei online.

    Gli unici che non sono mai riuscito a completare sono Killzone 2 e Crysis 2

    Ricordo che in Killzone 2 c'è un trofeo che richiede di risultare nella top 1% dei giocatori in una settimana...

  2. #802
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Platinato Horizon un paio di settimane fa, ma non penso faccia più notizia

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  3. #803

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Platinato Persona 5.

    Goty.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  4. #804
    Senior Member L'avatar di Roydog
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    546
    Gamer IDs

    Gamertag: roydogpaddoso PSN ID: roydogpad Steam ID: roydogpaddoso

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Platinato Persona 5.

    Goty.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk


    Inviato dal mio E5533 utilizzando Tapatalk

    Switch: 519046066716

  5. #805
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Platinato Deus Ex: Mankind Divided. Bello, ma perde di brutto nei confronti del primo, in special modo per il versante trama.
    La modalità difficile, inoltre, con permadeath, è ridicola, ed è un peccato, dato che gli stealth difficili non sono molti.
    Comunque un giro vale la pena farlo, il secondo giro, per completisti, in speedrun porterà via circa 6 ore a stare larghi.

  6. #806
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Platinato Deus Ex: Mankind Divided. Bello, ma perde di brutto nei confronti del primo, in special modo per il versante trama.
    La modalità difficile, inoltre, con permadeath, è ridicola, ed è un peccato, dato che gli stealth difficili non sono molti.
    Comunque un giro vale la pena farlo, il secondo giro, per completisti, in speedrun porterà via circa 6 ore a stare larghi.
    hai fatto il trofeo di non dover fare scattare allarmi? complimenti per la pazienza

  7. #807
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    hai fatto il trofeo di non dover fare scattare allarmi? complimenti per la pazienza
    È un trofeo che fa più scena che altro, l'ho missato alla prima run perché non sapevo che far finire il tempo durante un Hack mi valesse come allarme.

  8. #808
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.715

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    È un trofeo che fa più scena che altro, l'ho missato alla prima run perché non sapevo che far finire il tempo durante un Hack mi valesse come allarme.
    ah ecco perchè m'ha fregato

  9. #809
    Dies Irae
    Guest

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Alien Isolation; porto avanti la run hard+nessuna uccisione umana, quindi fatto tutto strisciando in modalità uberstealth (pratica che comunque il gioco incentiva a livello sistematico). Oltre al fascino dell'ambientazione e del background fornito dai film, mi sta piacendo molto per via del level design ben congegnato che riesce a rendere divertente una pratica altresì tediosa come il nascondino col mostro da instant kill. L'intelligenza artificiale dell'alieno mi sembra ottimamente bilanciata, consente l'uso di un approccio discretamente strategico nell'eliminazione dei nemici tramite l'uso di apposite esche ed è permissiva quanto basta per non sfociare nel frustrante. Sono all'ottava missione e per ora lo promuovo appieno. Sul lato trofei cerco di raccogliere quanti più collezionabili mi è possibile, senza preoccuparmi troppo di cosa mi lascio alle spalle. Tanto dovrò fare un secondo giro senza mai morire (ugh!) e per il clean up sfrutterò quella run. Gli altri trofei sono legati all'uso di determinati oggetti o armi che è praticamente impossibile mancare e in definitiva si prospetta un platino relativamente semplice.

  10. #810
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.566

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    mannaggia, io devo decidermi a ripigliare in mano no man's sky
    mi manca 'poco', nel senso che i trofei mancanti sono pochi, ma purtroppo parecchio lunghi, tutti da farmare

    il punto è che sono in una zona 'borderline' per cui da un lato vorrei passare ad altro, ma dall'altro so che ne sentirei la mancanza
    è altresì vero che in realtà ho bene o male visto tutto quello che c'era da vedere, o meglio, fatto tutto quello che c'era da fare
    devo solo arrivare a scoprire il segreto dellì'altlante e appunto arrivare al centro dell'universo, ma tutti gli aspetti dell'esplorazione e del combattimento li ho fatti

  11. #811
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    per puntare al platino consiglio murdered soul suspect sembra davvero semplice. in due ore di gioco ho sbloccato 15 trofei.

  12. #812
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.566

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    dopo un lungo periodo di inattività (giusto qualche partitella a downwell su psvita), oggi ho platinato quella m*rda di world of nubla
    platino di un paio d'ore circa
    noioso, legnoso, senza senso.
    speravo in un indie affascinante, con sfondi pittorici di un certo rilievo ed al tempo stesso facili trofei
    ho avuto solo questi ultimi....

    mò lo aggiungo alla lista in prima pagina

    oggi pomeriggio magari riprendo no man's sky, che non ho ancora visto l'aggiornamento

  13. #813
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Nubla aveva deluso pure me, ne avevo sentito parlare bene, invece è poca roba.
    Platinato di recente The Last Guardian, che vince il premio per il trofeo più merdoso dell'anno, quello di ascoltare tutti i suggerimenti del gioco. Meno male che il gioco è talmente bello da non far percepire la pesantezza di fare tre run, necessarie per il platino.
    In settimana dovrei chiudere con il platino di Uncharted, poi devo decidere se procedere con ME:Andromeda, o se andare di Dishonored 2.
    Ma sono propenso a fare Dishonored 2 e poi Andromeda, che almeno levo il più breve dalla lista del backlog, e Andromeda lo tengo per la stagione invernale, che si apre a fine settembre con Fifa 18, o Pes.

  14. #814
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Chi cerca un platino tosto ma di grandi soddisfazioni non si lasci sfuggire Hyper Light Drifter. Il gioco in sé è un bellissimo action-simil-Zelda, come è stato definito, e i trofei sono uno più cazzuto dell'altro con delle sfide mica da ridere che obbligano a diventare un tutt'uno con il pad e il gioco

    Su Psnprofiles lo valutano 7 su 10 come difficoltà, al pari per dire di Bloodborne, ma secondo me non ci azzecca un cazz, è almeno un 8,5 - 9 rispetto al capolavoro di Miyazaki.

  15. #815
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.566

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    la verità è che sei noob

  16. #816
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    la verità è che sei noob
    Buaaaa... Dici? Ci hai giocato?

    Cazz a parte la sfida degli 800 dash, che è da nirvana(l), anche l'ng+ le bestemmieeee... E pure le arene... Gnnnnnn che nervoso.

    Però bellissimo

  17. #817
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.447

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    vlad sei entrato nel tunnel dei trofei?
    ti piacciono quelli tosti? se sì, ti ricordo che hai furi da finire

  18. #818
    mediocre! L'avatar di ilVlad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    805

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    vlad sei entrato nel tunnel dei trofei?
    ti piacciono quelli tosti? se sì, ti ricordo che hai furi da finire
    nono... platino solo la robba che mi piace proprio un botto e che non ha robe troppo stupide da fare (a parte i souls che li platinerei anche se dovessi farmare cavalieri all'infinito per droppare un ogget... wait!)

    sì infatti ci stavo pensando a furi... fammi sapere quando lo platini che poi ti seguo

  19. #819
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.447

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    no ai tempi volevo fare almeno le speedrun e in generale i trofei a difficoltà normale e al max finirlo a difficile, ma ormai ci ho perso la mano, mi ci vorrebbe troppo a ri-imparare ecc.

  20. #820

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Platinato (ok, per meglio dire 100% , ma il platino se lo meriterebbe tutto) hitman season 1.

    Non complesso ma lungo, per un gioco semplicemente imperdibile.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su