L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, ecc.) [Multi] L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, ecc.) - Pagina 42

Pagina 42 di 49 PrimaPrima ... 324041424344 ... UltimaUltima
Risultati da 821 a 840 di 970

Discussione: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, ecc.)

Il prof. L'avatar di akrilico

Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

Citazione Originariamente Scritto da ilVlad Visualizza Messaggio
    Buaaaa... Dici? Ci hai giocato?

Cazz a parte la sfida degli 800 dash, che è da nirvana(l), anche l'ng+ le bestemmieeee... E pure le arene... Gnnnnnn che nervoso.

Però bellissimo
    no

mediocre! L'avatar di ilVlad

Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    no

Il prof. L'avatar di akrilico

Senior Member L'avatar di Bigg

platinato the witcher 3
    devo iniziare le espansioni

Platinato until dawn, facile facile, due run necessarie, ma è corto e piacevole, seppur con qualche difettuccio qua e la.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Gamer IDs

PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    platinato the witcher 3
    devo iniziare le espansioni
    Respect

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

Senior Member L'avatar di fuserz

com'è tw3 a livello di trofeaggine? dovrei iniziarlo tra non molto e vorrei capire quanto impegno mi ci vorrebbe se decidessi di platinarlo

Difficoltà nel senso di abilità nessuna.

Però è lunga la via.

Devi stare solo attento a qualche trofeo missabile, tipo quello delle carte, se non ricordo male.

Ma se ti piace come è piaciuto a me ti dispiacerà abbandonarlo anche dopo averlo platinato.

quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Gamer IDs

PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

Quello delle carte forse è quello missabile...
    Poi ovviamente c è quello relativo a finirlo a livello di difficoltà "marcia della morte",che data la lunghezza del gioco, presuppone iniziarlo subito al massimo grado di difficoltà (senza la possibilità di abbassare il livello nemmeno temporaneamente per superare tratti un po' più ostici)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Viggio; 20-09-17 alle 15:16

Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

ecco, i trofei che detesto. quindi va giocato da subito alla massima difficoltà?

Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    ecco, i trofei che detesto. quindi va giocato da subito alla massima difficoltà?
    Si ma credimi non è nulla di impossibile, passate le prime 15 ore arerai qualsiasi cosa.

no wait, ho appena letto che ci sono 199 carte di gwent da raccogliere?? ma sul serio vi siete messi a raccoglierle tutte?
    in caso si può fare anche a partita finita, o vanno raccolte con attenzione durante il gioco?

Non ricordavo fossero così tante, sicuro che non siano comprese anche quelle delle espansioni?

Le carte si comprano e si vincono, in più c'è qualche quest.

No, non si può fare tutto alla fine.

Come ti avevo anticipato è forse l'unico trofeo al quale devi stare attento.

Certo che se il gwent ti sta sulle palle abbandona subito l'idea del platino.

non so, l'ho appena letto sulla guida al platino di un sito concorrente. cmq non so, se il gioco è talmente bello come dicono tutti, rovinarmelo impostando la prima run sui trofei credo sarebbe un peccato

Beh forse si, anche se non ricordo particolari problemi durante la mia run, però vedi tu, il gioco è bellissimo e se vedi che i trofei ti distraggono troppo dagli in culo e via.

Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Gamer IDs

Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

Tw3 non si platina.
    Si sviscera.
    A memoria, ci sono un paio di trofei missabili. Marcia della morte è un discreto palo in culo per le prime 20 ore, poi diventa una barzelletta.
    Le carte sono meno complicate di quanto possa sembrare, sempre meglio di andare a raccogliere roba a caso per la mappa.
    Ah, io sono sotto con la seconda run di Dishonored 2, se va tutto bene in un paio di giorni platino.

Senior Member L'avatar di LuPossj
    Gamer IDs

PSN ID: LuPossj

Ho iniziato un paio di giorni fa i DLC di Dishonored, ho iniziato con i City Trials... temo che dovrò sudarci su parecchio .

Non sono ancora riuscito a prendere le 3 famigerate stelle nella prima sfida. Avete suggerimenti? Una mappa con la posizione possibile degli indizi sarebbe da aiuto per velocizzare la parte di raccolta degli stessi.

Come sono gli altri 2 DLC a livello di raccolta trofei? Almeno sono sicuro che saranno più divertenti avendo una plot narrativo.

Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Gamer IDs

Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

Platinato Dishonored 2, la seconda run mi ha portato via metà tempo, rispetto alla prima.
    Gran bel gioco però, level design di prima qualità.
    Ora sotto con guardacani 2, sperando di riuscire a finirlo in tempo per l’arrivo di Fifa, ma dubito di fare in tempo.

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    I giochi vanno sempre fatti alla difficoltà massima. per principio di gamer. Non per platino.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Senior Member L'avatar di LuPossj
    Gamer IDs

PSN ID: LuPossj

Citazione Originariamente Scritto da LuPossj Visualizza Messaggio
    Non sono ancora riuscito a prendere le 3 famigerate stelle nella prima sfida. Avete suggerimenti? Una mappa con la posizione possibile degli indizi sarebbe da aiuto per velocizzare la parte di raccolta degli stessi.
    Per chi dovesse servire velocizzare un pò l'ottenimento delle 3 stelle nella sfida Mystery Foe, questa mappa ha un pò aiutato.
    A parte questa, le altre sfide sembrano più divertenti e non affidate alla fortuna.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su