L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, ecc.) [Multi] L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, ecc.) - Pagina 39

Pagina 39 di 49 PrimaPrima ... 293738394041 ... UltimaUltima
Risultati da 761 a 780 di 969

Discussione: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, ecc.)

  1. #761
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.831
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    In questi casi c'è sempre il trucchetto dell'elastico..
    già, ma resta una vbastardata

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    io il trucchetto dell'elastico non l'ho mai capito
    voglio dire, come caspio lo devo mettere 'sto elastico?
    con no man's sky ci sono un paio di trofei per i quali mi servirebbe
    l'elastico va messo sugli analogici in modo che il sinistor sia bloccato verso destra e viceversa (così il tizio corre in cerchio).
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  2. #762
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.567

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e


  3. #763
    Dies Irae
    Guest

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Intanto porto avanti la strada verso il platino di Kingdom Hearts Birth by Sleep. Primo giro in modalità critico per ognuna delle tre storyline (oggi ho finito la seconda), trovando i diari segreti così da sbloccare il capitolo extra. Poi mi dedicherò a maxare i vari parametri, cercare i collezionabili e completare i minigiochi. Nel mezzo le sfide dell'arena che si preannunciano belle ostiche. Sono a circa trenta ore di gioco ma temo che ne avrò almeno per altre sessanta abbondanti. In compenso il gioco è molto divertente; merita di essere riscoperto a cominciare dalla trama totalmente starwarsiana.

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    Lo scopo è quello di tenere ferme le levette del controller così da fare un movimento in loop (solitamente un giro privo di ostacoli, come detto da Harlan). Basta incrociare un elastico e fissare gli analogici nella posizione desiderata, utile per i trofei che richiedono di percorrere determinate lunghezze (io ne ho abusato per quello improponibile di Rocket League che altrimenti avrebbe richiesto un'esorbitante quantità di ore).

  4. #764
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.567

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    si, quello l'avevo capito. solo non riesco ancora a figurarmi come sistemare 'sto bene detto elastico per girare in tondo

    voglio dire, nella mia testa, l'analogico sinistro deve puntare in avanti, mentre il destro, leggermente a dx o sin (perchè farlo puntare tutto da una parte, si rischia di girare su se stessi).
    oltretutto magari non completamente, per evitare appunto movimenti strani.
    bho

    ad ogni modo in realtà il trofeo di no man's sky che ti chiede di camminare per 50.000 passi l'avevo già preso
    pensavo che ne fosse uno ulteriore, molto più lungo

  5. #765
    Dies Irae
    Guest

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    si, quello l'avevo capito. solo non riesco ancora a figurarmi come sistemare 'sto bene detto elastico per girare in tondo

    voglio dire, nella mia testa, l'analogico sinistro deve puntare in avanti, mentre il destro, leggermente a dx o sin (perchè farlo puntare tutto da una parte, si rischia di girare su se stessi).
    oltretutto magari non completamente, per evitare appunto movimenti strani.
    bho
    Ovviamente la posizione precisa la decidi tu - l'elastico pratica una pressione debole quanto basta per consentire l'aggiustamento degli analogici in una direzione piuttosto che nell'altra - ma l'esempio di Harlan è calzante perchè la rotazione della camera contribuisce a mantenere un giro costante. In ogni caso tutto dipende dall'asse di movimento del personaggio. Ma all'atto pratico si tratta di un'operazione talmente elementare da rendere superflua ogni spiegazione su come tenere ferme due levette con un elastico incrociato, non saprei come rispondere ulteriormente alle tue perplessità..

  6. #766
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.567

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    forse dovrei provarci

  7. #767
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.447

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    #33 unravel
    Dai che nella raccolta su ps4 ne ho solo altri 15...

  8. #768
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.567

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    lo metto nella lista dei platini facili?

  9. #769
    Dies Irae
    Guest

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Platinato Mafia 3..




    Chi ha avuto la sfortuna di toccarlo dopo la 1.06, sa.

  10. #770
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.716

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    tu sei fuori come un balcone

  11. #771
    Dies Irae
    Guest

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    tu sei fuori come un balcone
    Quattro run totali (due in versione 1.06 e altrettante con la 1.07) più un grinding sfrenato nella primissima area di gioco in 1.00 unpatched per le 100 uccisioni stealth e i 300 takedown che nella 1.07 risultano tutt'ora glitchati. Ne è valsa la pena? Proprio no, però so che ora potrò finalmente dormire il sonno dei giusti.

  12. #772
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Ho platinato Severed, dato gentilmente in omaggio con il plus. Bel gioco che vale la pena avere per la ps vita.

  13. #773
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.567

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    quanto tempo? facile? noioso? (mi riferisco ai trofei, chiaramente. il gioco so che è bello)


    io intanto mi sto incaponento con curses n chaos. è bello difficile e cmq divertente. nn credo arriverò al 100%: su psnprofiles i trofei hanno una percentuale di rarità media dell'1.50%...
    sul psn siamo sullo 0,2/0,3%...

    vediamo quando mi stufo. nel frattempo sto scaricando type:rider su psvita dato col plus 'sto mese. vediamo che trofei c'ha

  14. #774
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    8 ore e fai tutto al 100%. I trofei non sono assolutamente difficili, c'è solo un po' di backtracking, ma nulla di tedioso.

  15. #775
    Dies Irae
    Guest

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Type:Rider; 100% facile facile in cui l'unica sfida è rappresentata dal trofeo Desperado (completa il livello Clarendon senza morire). Il maggiore ostacolo su cui fare attenzione sono le correnti elettriche del terzo stage ma basta avere un po' di pazienza e osservare i passaggi alternati per superare agevolmente anche quella breve fase (in ogni caso l'intero livello è completabile in cinque minuti o poco più). Il bottino finale consiste in un oro, quattro argento e sette bronzo. Come detto nell'altro thread il gioco è veramente piacevole e si finisce volentieri in un paio d'ore.

  16. #776
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.567

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    lo metto nei 100% facili allora

  17. #777
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.567

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    uhmmm, mi sa che qualche trofeo di type:rider è glitchato

    l'ho finito al 100% ieri sera (a parte i 2 specifici dei livelli, la speedrun e quello di non morire), ma non sono poppati i trofei delle lettere e delle & commerciali

  18. #778
    Dies Irae
    Guest

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    uhmmm, mi sa che qualche trofeo di type:rider è glitchato

    l'ho finito al 100% ieri sera (a parte i 2 specifici dei livelli, la speedrun e quello di non morire), ma non sono poppati i trofei delle lettere e delle & commerciali
    E' successo anche a me ma non preoccuparti, sono entrambi soggetti a delayed unlocking e si sbloccano poco dopo averli presi. Prova a iniziare un livello qualsiasi e vedrai che popperanno entrambi dopo qualche secondo.

  19. #779
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.567

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    confermo
    appeno ho iniziato un livello, sono poppati entrambi

    cmq preso il 100%. un po' menoso quello del dover fare il livello del clarendon senza morire, più che altro perchè la parte centrale, quella con il carrello della miniera e il mirino che ti spara, è dettata un po' dal caso
    l'ho tentata tipo una decina di volte di fila (sperando che ricominciando solo quella parte ti contasse il trofeo cmq) e niente.
    poi ho ricominciato il livello dall'inizio, e probabilmente un qualche bug ha fatto si che il mirino ad un certo punto (subito, praticamente) scomparisse a bordo schermo per poi non più riapparire, permettendomi di finire con calma il livello...

    bho

  20. #780
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.831
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: L'angolo del trofeo (e dell'achievement) di akrilico (disussioni, guide, aiuti, e

    yay ho platinato Darksiders Warmaster edition
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su