Death Stranding [PS4] Death Stranding - Pagina 26

Pagina 26 di 53 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 520 di 1044

Discussione: Death Stranding

  1. #501
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    77.040

    Re: Death Stranding


  2. #502
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.159

    Re: Death Stranding

    Dal poster sembra un gioco pieno d'azione...

  3. #503
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.067

    Re: Death Stranding

    Non riesco a vedere i video gameplay per più di un minuto, e poi mi rompo. Ho visto il pg che tira la valigetta in faccia a uno. Ok ma si spara? Scene di scontri a fuoco si son viste?

  4. #504
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.449

    Re: Death Stranding

    ni, c'è una spara-bolas usata contro gli umani e delle granate di sangue(?) usate contro l'essere sovrannaturale

  5. #505
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Death Stranding



    In questo video si vedono alcuni spezzoni (non mostrati nemmeno nel video da 48 minuti) in cui si spara in altre occasioni.

    Sinceramente anche non si dovesse sparare mai, non mi turberebbe come cosa... se voglio sparare come un pazzo, vado di altri giochi.
    Voglio una bella storia, una bella ambientazione e se ogni tanto ci scappa l'azione, ben venga.
    I MGS li puoi fare senza mezza sparatoria, se sei bravo. Qualche cazzottone e CQC e finisci di fatto il gioco. Giusto contro i boss si spara solitamente.
    Di certo non sarà un TPS in cui si spara costantemente, quello scordatevelo.

  6. #506
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.893

    Re: Death Stranding

    Let's go make america whole again!

  7. #507
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Non riesco a vedere i video gameplay per più di un minuto, e poi mi rompo. Ho visto il pg che tira la valigetta in faccia a uno. Ok ma si spara? Scene di scontri a fuoco si son viste?
    speriamo che, almeno questa volta, si spari poco
    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio


    In questo video si vedono alcuni spezzoni (non mostrati nemmeno nel video da 48 minuti) in cui si spara in altre occasioni.

    Sinceramente anche non si dovesse sparare mai, non mi turberebbe come cosa... se voglio sparare come un pazzo, vado di altri giochi.
    Voglio una bella storia, una bella ambientazione e se ogni tanto ci scappa l'azione, ben venga.
    I MGS li puoi fare senza mezza sparatoria, se sei bravo. Qualche cazzottone e CQC e finisci di fatto il gioco. Giusto contro i boss si spara solitamente.
    Di certo non sarà un TPS in cui si spara costantemente, quello scordatevelo.
    quoto anche la punteggiatura

  8. #508
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.541

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio

    In questo video si vedono alcuni spezzoni (non mostrati nemmeno nel video da 48 minuti) in cui si spara in altre occasioni.

    Sinceramente anche non si dovesse sparare mai, non mi turberebbe come cosa... se voglio sparare come un pazzo, vado di altri giochi.
    Voglio una bella storia, una bella ambientazione e se ogni tanto ci scappa l'azione, ben venga.
    I MGS li puoi fare senza mezza sparatoria, se sei bravo. Qualche cazzottone e CQC e finisci di fatto il gioco. Giusto contro i boss si spara solitamente.
    Di certo non sarà un TPS in cui si spara costantemente, quello scordatevelo.
    A me non interessa "sparare sparare" ma solo che il gameplay funzioni.

    I mgs sono degli stealth (ovvio puoi fare il rambo ma non è stato pensato per quello) ed attorno a quello ruota tutto il gameplay (aspettare, cogliere l'attimo di distrazione nemica, muoverti bene etc.) che , salvo gusti personali, è appagante ed impegnativo.

    In DS sarà altrettanto valido ed interessante? E' questa l'incognita.

  9. #509
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.893

    Re: Death Stranding

    Io spero nella libertà. Mgs5 è stato il mio MGS preferito perché ha raggiunto l'apice del gameplay, per quanto mi riguarda.

  10. #510
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Io spero nella libertà. Mgs5 è stato il mio MGS preferito perché ha raggiunto l'apice del gameplay, per quanto mi riguarda.
    e il fondo del nonsense, per quanto mi riguarda
    peccato, era sul punto di diventare il miglior action/sthealth di sempre

  11. #511
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Io spero nella libertà. Mgs5 è stato il mio MGS preferito perché ha raggiunto l'apice del gameplay, per quanto mi riguarda.
    Purtroppo l'ho trovato troppo vuoto tra un outpost e l'altro, perchè altrimenti ti avrei dato ragionissima... negli avamposti hai la più piena libertà di affrontare la mappa come vuoi, ma il resto delle mappe sono vuote e fini a se stesse... peccato.

  12. #512
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Death Stranding

    più che altro gli avanposti erano di una ripetitività insopportabile e con un respawn assurdo
    il brodo allungato è inevitabile in questi vg che vogliono fare l'open world, ma qui era esagerato
    la gestione della base era noiosa e inutile
    il plot a metà gioco finiva nel nulla lasciando solo buchi e robe né spiegate, né giustificate
    è forse il mancato capolavoro più capolavoro e più mancato di sempre
    e la delusione per me è stata aggravata dal fatto che, dopo una ventina di ore, ancora pensavo di aver trovato il gioco della mia vita
    continuo a domandarmi cosa sarebbe potuto diventare se kojima fosse riuscito a finirlo.....

  13. #513
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.067

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Io spero nella libertà. Mgs5 è stato il mio MGS preferito perché ha raggiunto l'apice del gameplay, per quanto mi riguarda.
    Concordo, 1 3 e 5 quelli buoni, 2 non tanto e 4 lammerda fumante. Quelli cioè dove kojima non è stato tenuto al guinzaglio sono quelli brutti secondo me, ma brutti forti. Ecco perché probabilmente questo death s. Mi farà cagare e dato che molti dei fan più sfegatati di kojima sono cresciuti e quindi hanno sviluppato la capacità di riconoscere l arte dalla merda d artista, oppure sono morti, ritengo che sarà un relativo flop da non più di 2 milioni e mezzo di copie

  14. #514
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.046

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Io spero nella libertà. Mgs5 è stato il mio MGS preferito perché ha raggiunto l'apice del gameplay, per quanto mi riguarda.
    peccato la storia raffazzonata e senza finale

  15. #515
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.429
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: Death Stranding

    è un filler a tutti gli effetti, non aggiunge niente alla trama. E trattandosi di un capitolo canon, è un difetto grosso.

    Il problema è che la gente più che per questo, sta ancora piangendo

    perché non ha giocato con Big boss

    e per il suo plot twist.

    Io a distanza di anni, l'ho trovato geniale e commovente, sopratutto se lo si interpreta come una celebrazione al giocatore e addio alla saga.

  16. #516
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Death Stranding

    Gioco in Gold

  17. #517
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.067

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio

    Il problema è che la gente più che per questo, sta ancora piangendo

    perché non ha giocato con Big boss

    e per il suo plot twist.
    Concordo con te, Bisogna avere l' età mentale di un ottenne isterico per essere incazzati per quello. Il gameplay é divertente e il finale originale.ha dei difetti, ok, es. la struttura open world è inutile. Poi sono convinto che la stragrande maggioranza di coloro che schifano il 5 ,reputano il 4 un capolavoro, e per reputare quel melo' un capolavoro, bisogna avere la cultura di un criceto,: si gioca poco e si assiste a ore di filmati con una trama così stupida e pallosa e stucchevolementw pretenziosa : per apprezzare la merda bisogna non avere le basi per giudicare e distinguere l arte dalla merda d artista , oppure essere coprofagi. Kojima mi ricorda Tarantino, ha sicuramente del talento e spirito innovativo, cosa non comune, il problema è che hanno dei limiti, e vanno consigliati dalle persone giuste, altrimenti producono merda. Il rischio della merda qui è alto, felice di sbagliarmi.
    Ultima modifica di Biocane; 26-09-19 alle 09:58

  18. #518
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.772

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    è un filler a tutti gli effetti, non aggiunge niente alla trama. E trattandosi di un capitolo canon, è un difetto grosso.

    Il problema è che la gente più che per questo, sta ancora piangendo

    perché non ha giocato con Big boss

    e per il suo plot twist.

    Io a distanza di anni, l'ho trovato geniale e commovente, sopratutto se lo si interpreta come una celebrazione al giocatore e addio alla saga.
    Plot twist mica tanto, ti viene urlato in faccia ad ogni cutscene se uno ha già giocato i precedenti metal gear

    Il gameplay rimane bellissimo (Spesso azzoppato da una mappa troppo "vuota") ma per il resto meh.
    Il 4 è vero, si gioca poco e si guarda tanto.

    Nel 5 però, manco guardi, devi stare fermo e ascoltare interminabili cassette, perchè se ti muovi iniziano a parlarci sopra e si mixano le tracce audio.
    E c'è una cassetta di DIECI MINUTI, DIECI MINUTI, di una che ansima dentro un barile intervallata da frasi importanti di storia.

    Per non parlare di tutta la parte di code talker, un miscuglio senza capo ne coda

  19. #519
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.541

    Re: Death Stranding

    Dal punto di vista narrativo il gioco è stato malmenato anche da Konami. Basta vedere l'intero capitolo dedicato a "quel bimbo" segato dall'edizione finale - fu inserito in una specie di collector's come contenuti extra, solo i video ovviamente. E senza dimenticare la lista di tutti gli altri capitoli cancellati.

    In sintesi Konami ha detto "dovete far uscire il gioco" e loro si sono arrangiati.

    Sent from Mate 20 Pro

  20. #520
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.772

    Re: Death Stranding

    Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Dal punto di vista narrativo il gioco è stato malmenato anche da Konami. Basta vedere l'intero capitolo dedicato a "quel bimbo" segato dall'edizione finale - fu inserito in una specie di collector's come contenuti extra, solo i video ovviamente. E senza dimenticare la lista di tutti gli altri capitoli cancellati.

    In sintesi Konami ha detto "dovete far uscire il gioco" e loro si sono arrangiati.

    Sent from Mate 20 Pro
    Eh, ciò non toglie che tolto il gameplay il resto è molto molto scarno, salvo qualche sequenza molto bella.

    Poi il discorso Kojima/Konami è un ginepraio

    Imho han scazzato entrambe le parti, perchè è vero che konami ha fatto quel che ha fatto, ma pure kojima ci ha messo del suo eh

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su