Fermo restando che le trame di Kojima restano, per me, merda pura, aspetto di capire il gameplay di questo gioco :asd:
Visualizzazione Stampabile
Fermo restando che le trame di Kojima restano, per me, merda pura, aspetto di capire il gameplay di questo gioco :asd:
e che c'è di sci-fi nell'evocazione di un mostro a forma di buco di culo? :asd:
ovviamente no, sto semplicemente descrivendo le sensazioni che mi ha suscitato il trailer.
In particle physics, the Dirac equation is a relativistic wave equation derived by British physicist Paul Dirac in 1928. In its free form, or including electromagnetic interactions, it describes all spin-1/2 massive particles such as electrons and quarks for which parity is a symmetry. The equation also implied the existence of a new form of matter, antimatter, previously unsuspected and unobserved and which was experimentally confirmed several years later. It also provided a theoretical justification for the introduction of several component wave functions in Pauli's phenomenological theory of spin; the wave functions in the Dirac theory are vectors of four complex numbers (known as bispinors), two of which resemble the Pauli wavefunction in the non-relativistic limit, in contrast to the Schrödinger equation which described wave functions of only one complex value. Moreover, in the limit of zero mass, the Dirac equation reduces to the Weyl equation.
Vedrai che salterà fuori nel sostituto del "codec" :snob:
oh grazie eh spidercoso, se non ci fossi tu
sono solo sensazioni, visto e considerato che ancora non si capisce una sega. Semplicemente la scena del tizio che evoca il mostro mi è sembrata, considerando il contesto visivo degli ultimi trailer, a mio parere fuori luogo. Boh, una roba troppo "fantasy" e poco "scientific".
Ma è chiaro, magari mi ero fatto io un'idea sbagliata di quello che è\sarà il gioco.
Sì bhè, conoscendo Kojima ci ha messo dentro di tutto eh, quindi credo sia del tutto inutile classificare il gioco in un qualche genere di appartenenza :asd:
Rischi solo di arrovellarti inutilmente per cercare di capire il senso del tutto... con lui devi fare così, prendere ciò che ti viene dato senza cercare una logica dietro tutto, altrimenti non ne esci più fuori :chebotta:
Che la scena sia sicuramente di sapore "fantastico" sono d'accordo (rimanda vuoi non vuoi a ziliardi di scene di evocazione di super mostri viste duecentomila volte in mille anime e giochi jappo).
Che questo debba essere un problema e' del tutto soggettivo, quindi ovvio decisione tua.
Che sia troppo presto per dire, e' anche vero.
Che uno debba accettare di lasciarsi trasportare da un'esperienza (che sia un libro, un film, un gioco, un disco, etc) senza farsi mille problemi da PRIMA, sono d'accordissimo. Non si sa mai come qualcosa si possa rivelare, e magari non rientrera' nei canoni che gia' ci trovano a nostro agio perche' gia' conosciuti...non c'e' niente di male, anzi, e' una cosa importante e quando non succede diventa tutto stagnante alla lunga.
Che non sia possibile leggere gli intenti narrativi di Hideo dietro le sue scelte non sono d'accordo, ovvio con lui di persona non c ho parlato quindi posso interpretare date cose e a volte sono ipotesi e congetture magari non del tutto CONFERMATE...ma non c'e' nessun problema.
Hideo Kojima utilizza un linguaggio spesso simbolico, e in questo gioco in particolare davvero sembra essere una grossa fetta della direzione intrapresa. Staremo a vedere.
Sì bhè, molto spesso non viene a spiegare tutto tutto tutto, ecco... lascia molto spesso le cose volutamente dubbie, per stimolare l'utente immagino. Questo intendevo. Quando non spiega alcune cose (es: mettiamo che non diranno come faccia ad evocare il dato mostro del video) è inutile trovare una motivazione logica... del tipo: se non ti viene a dire che riesce ad evocare quel mostro perchè utilizza tramite la maschera un wormhole (sto sparando a casissimo eh) per un'altra dimensione, inutile trovare e cercare noi la risposta logica... è così e bona. C'è un tipo, con una maschera, che evoca un mostro. Davvero dobbiamo trovare una motivazione a ciò? Io dico di no. Questo intendevo. Quindi, se le cose sembrano "assurde" e fuori contesto sci-fi, bhè, magari è perchè è così che le vuole.
Cose assurde non motivate da logica ne abbiamo trovate a palate nei suoi vecchi lavori... o meglio, motivate con motivazioni assurde e/o illogiche. Inutile arrovellarsi su ste cose imho :asd:
Come quando leggevo della gente che voleva dare un senso logico e scientifico ad alcune cose di Star Wars... cioè, dai, mica è un trattato sulla fisica eh, si tratta di prodotti più o meno fantascientifici che devono pur sempre intrattenere le masse. Stare a guardare il pelo nell'uovo lo si fa fino ad un certo punto imho :bua:
Con Kojima non mi ci metto nemmeno invece :chebotta:
I miei poveri neuroni non potrebbero sopportare il mindfuck che ci sta dietro :asd:
ahaha ci sta
Sent from my LG-M160 using Tapatalk
Può anche ispirarsi alla fantascienza dove vengono "trasportati" esseri di altre dimensioni.
ovviamente è un day1 per me, Kojima e la sue trame sotto LSD :asd:
Ma sì, se vuole motivazioni sci-fi te ne tira dietro a badilate... basta dire che è dovuto al paradosso Cloverfield :snob:
https://www.gamepur.com/news/29846-d...-new-game.html
Cioè che manco lui sapeva costa stava facendo agli inizi e il gioco l'ha creato a mano a mano? :asd:
Bisogna anche saper leggere per capire cosa intende. Dicendo che sta tutto il tempo con il controller in mano, ti sta dicendo che il gioco è in fase pre-alpha, quindi completamente giocabile. Dall'inizio alla fine. Significa che se ci sono stati intoppi, sono stati superati e se il doppiaggio era comunque già tutto scritto nel 2016, le idee chiare le aveva eccome e tanto il percorso non è cambiato. Quello che cambia in questa fase è l'approccio al gioco da parte del possibile giocatore. Il feeling impugnando il pad, il modo in cui si abbatte un boss, si approccia a un'area, si muore e che cosa significa impugnare un'arma o fuggire. Tutte sensazioni che possono richiedere micro Cambiamenti ma che cambiano radicalmente il gioco.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
... e tutte ste robe le avresti lette nell'articolo o sono mere interpretazioni tue? :uhm:
No perchè io non ci vedo scritto nulla del genere :boh2:
Io dovrò saper leggere, ma tu dovresti magari non inventarti robe non scritte :asd:
E cmq la mia era una battuta, ma si sa che il sarcasmo è cosa ben rara :fag:
Ci mancherebbe che prima di partire non sapesse che diamine di gioco volesse fare :rotfl:
EDIT: e testualmente dice che il gioco è praticamente una roba nuova rispetto a quando partirono, proprio per via delle modifiche apportate mano a mano... la trama si spera sia rimasta quella che aveva in mente agli inizi (almeno in linea generale). Sono curioso anche perchè mi pare ci stia mettendo relativamente poco a fare sto gioco rispetto ai passati suoi giochi e mi chiedo a questo punto perchè per Death Stranding stia filando tutto liscissimo (pare) mentre per MGS5 sia stato tanto faticoso...
ma tanto comunque vada non lo vediamo prima del 2020
No, ha detto che uscirà per l'epoca in cui è ambientato Akira.... 2019 confirmed :sisi:
Semplicemente ho colleghi che lavorano in ubisoft Italia e Francia con cui condivido spesso esperienze di set. E le fasi di costruzione di un videogioco sono quelle.
Non sta accadendo niente di diverso da quello che accade in tutte le software house.
Il gioco rispetto al progetto iniziale si adatta nella fase pre-alpha e ancora prima. Ma finché non hai parti giocabili, non puoi ricavarne sensazioni.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Come caspita hai ricavato "manco lui sapeva cosa stava facendo agli inizi" da questo:
"At the moment we’re in the phase where I’m holding the controller the whole day, embedding new elements while playing the game,” Kojima said about the status of the making of the title.
“Development is going well,” he added. “It’s a completely new game."
Lo sai solo te sbrotfl
- - - Aggiornato - - -
Esatto
- - - Aggiornato - - -
ahaha gesu'
Harry e' chiaramente una persona che sa almeno alcune cose sostanziali del game development.
Ma sono cose talmente basilari che bo...un po' mi stupisco xD
era meglio quando postavi le teen seminude Spidey!!! (eri te? no era qaz tan? sei tu qaz tan? )
Figa Absint, direi che anche te a livello di sarcasmo e comprensione del perculamento stai a livello 0 :rotfl:
e cmq è vero che è andato liscio lo sviluppo eh... 2015 lascia Konami. 2016 mostra e annuncia Death Stranding. 2019 release... più liscio di così si muore eh...
4 anni per fare un gioco, ai livelli di quelli di Kojima, non sono un cazzo... sopratutto se andiamo a vedere MGS5 e le tempistiche di sviluppo...
Questo vuol dire che aveva già in mente tutto da molto tempo, su come sviluppare la storia ecc... imho, kojima ha in quella sua testaccia tante di quelle storie che potrebbe cacare fuori nuove IP continuamente fino alla morte... ce lo vedo bene come regista. :sisi:
Ci credo eccome che era sarcasmo ahahha secondo me ti abbiamo cioccato!
Adesso per punizione, devi postare tutto il materiale teen di cui disponi, in just4spam
Detto cio'
Visto come si sono separati Kojima e Konami (NON BENE :bua: ) non ci vuole molto a immaginare un travagliato sviluppo di MGSV.
Ancora: ora che ha il suo team, piu' piccolo, piu' controllabile, e immagino accuratamente selezionato, non penso sia difficile che tutto si sia mosso MOLTO piu' tranquillamente.
Pensatela come volete :asd:
E cmq, non ero io che postavo donnine :uhm:
Io al massimo ho fatto sfoggio della mia conoscenza di lavoratrici del settore dei film per adulti :snob:
Sì ma capisci che creare da 0 una nuova IP e farci un gioco non è proprio una roba che fai in 4 anni... poi se sei pazzo come kojima, ancora di più ci vuole per mettere su tutto. Ciò mi fa supporre che il gioco Death Stranding, in quanto tale, lo avesse in mente ben prima di lasciare Konami :sisi:Citazione:
Detto cio'
Visto come si sono separati Kojima e Konami (NON BENE :bua: ) non ci vuole molto a immaginare un travagliato sviluppo di MGSV.
Ancora: ora che ha il suo team, piu' piccolo, piu' controllabile, e immagino accuratamente selezionato, non penso sia difficile che tutto si sia mosso MOLTO piu' tranquillamente.
Non ci credo che nel 2015 va in Sony e l'anno dopo presenta già un trailer... troppo poco tempo dall'abbandono del vecchio "amore" e la creazione di qualcosa di nuovo.
Be' 4 anni sono possibili.
Detto cio' tanti game creators e simili covano idee per anni prima di lavorarci, mica viene tutto deciso un'ora prima di cominciare...e' normale.
Kojima continui a dire che sia "pazzo" e che quindi ci voglia "di piu'" per mettere su tutto.
Continui a avere una visione molto distorta delle cose :boh2:
No bhè, Kojima è pazzo, nel senso è folle nella sua genialità :asd:
Trame contorte, uscite assurde, robe strane.... non i soprenderebbe se facesse cambiare alcune cose molte volte perchè non in linea con la sua visione "stramba" del tutto... certo, mi pare che lui di solito sia anche il creative director, quindi ha un controllo molto diretto della sua opera, però mi immagino quelli che lavorano per lui che si guardano negli occhi quando lui propone qualcosa di anormale :asd:
Per dire: Chris Roberts è pazzo ai livelli di Kojima, ma in ambito di maniacalità e robe fuffa... ha rifatto fare molte volte alcune cose, anche riprendendole da zero. Risultato? SC è da 6 anni in sviluppo e ancora non se ne vede la fine :asd:
Certo, Kojima ci capisce "un pelo" di più di CR nello sviluppo di VG, quindi sa cosa porta via tempo e cosa no, ciò non toglie che siano entrambi maniacali nel loro lavoro, sotto diversi punti di vista, ovvio.
Questo per dire che se il direttore creativo è pazzo, c'è davvero il rischio che rifaccia fare le cose più e più volte fino a raggiungere la perfezione :sisi:
Il progetto in più interviste ha dichiarato che l'aveva in mente da prima e che solo con lo svincolo da konami e la partnership con sony, ha potuto realizzarlo.
Quindi mi sembra ovvio che la sceneggiatura l'aveva pronta da un pò, dato per di più che gran parte del doppiaggio è stato fatto nel 2016 e che il motion capture già nello stesso anno era partito.
Chissà quant'altra roba ha in quella testina :sbav:
Peccato per P.T. e per come sia finita -.-
Io ancora prego che lo riprendano, cambiando nome e quanto di necessario per slegare il progetto dal franchise di proprieta' konami o simili, abbastanza da poterlo mettere in piedi cmq.
Perche' il punto e' che mi interessa tantissimo l idea di un horror di Kojima, questo e'.
sempre più curioso
https://metro.co.uk/2019/02/06/norma...nding-8453935/
https://twitter.com/KojiPro2015_EN/s...119442946?s=19https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...fa39aea2f3.jpg
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Solo 2 gg?
Fallico :pippotto:
il 29 annunciano i plus di giugno, quindi è confermato che death stranding sarà nei plus di giugno :sisi: :asd:
https://m.twitch.tv/playstation
A vedere il canale appena aperto direi che la faranno qui :asd:
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk