....mmh... secondo me tocca che la rispolveri un attimo la saga...
Finisce che ci trovi proprio il concetto che hai espresso... :uhm:
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
....mmh... secondo me tocca che la rispolveri un attimo la saga...
Finisce che ci trovi proprio il concetto che hai espresso... :uhm:
Dembo dovresti giocare alla saga :asd:
Non c'hai capito un cazzo.
Beh però è vero che MGS V ha tantissima parte video. :asd: La prima ora sostanzialmente è più filmata che giocata. Ad ogni missione ci sono i titoli di coda, allucinante. Ho appena completato "Nascosto in Silenzio" e ci sono stati cinque minuti di combattimento e sette di video. :asd:
No no certo, solo che essendo l'ultimo lavoro in controtendenza lascia ben sperare. :asd:
O forse no, visto che io preferivo i video alle musicassette. :bua:
Sul resto micheal, i titoli di coda non li classificherei come video, li puoi saltare non ti perdi nulla.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Così me lo ricordo. Sono passati più di 20 anni :bua:
Spè, se togli la questione "open world" guarda che anche MGS5 è un concentrato di video eh :asd:
Se tu fai solo le missioni, senza cazzeggiare in giro, penso se la possa giocare bellamente con MGS4, sopratutto se si contano tutte le cassette utili a livello di trama... come OW fa discretamente cagare eh :asd:
Cioè, si vede che è una roba buttata lì a caso per cavalcare la moda... e poi la storia delle missioni con ogni volta i titoli a inizio missione e fine missione... secondo me volevano rilasciarlo a "capitoli", quasi fosse una serie tv :asd:
Sono sulle 5 ore di video, stando a youtube, su un gioco che dura tranquillamente 100 ore. Mi pare un pò esagerato dire che sia un bel concentrato di video.
Io avrò già fatto tranquillamente una ventina di ore di gioco, e nel menu mi segna al 7%. :asd:
Chiaro che non si intende che sia solo un film, ma onestamente ce ne sono una quantità sovrabbondante. :asd:
C'è da valutare quelle 100 ore... se nelle 100 ore sono compresi i re-try o il fattore spostamenti, non contano. Se le location fossero state più concentrate si sarebbe ridotto di molto il gioco. Pure le stesse basi sono (inutilemente) enormi ai fini del gioco. E poi non mi hai considerato le cassette che sappiamo essere video mancati.
Cioè, io ci ho messo 54 ore a finirlo... non 100. E buona parte di quelle 54 sono dovute alle distanze che al 70/80% sono state inutili dato che non hanno aggiunto nulla al gameplay :boh2:
Certo, dipende cosa si voglia intendere per "finito"... 100%? Tutti top score? Allora sì, ma per finirlo a livello di mera trama, non servono 100 ore manco per il cazzo :asd:
La durata è relativa ma ripeto, il fattore OW l'ha fatta lievitare per lo più inutilmente a mio modestissimo modo di vedere... MGS3 è molto più piccolo e concentrato, ma lo reputo molto più OW di MGS5 :asd:
O quantomeno, un "OW" più utile... non so se mi sono spiegato :chebotta:
Per me il fattore OW in MGS5 non è un valore aggiunto al gioco, ma meramente un modo per allungare il brodo inutilmente :boh2:
Ma gli spostamenti non sono chissà quanto numerosi o lunghi, hai landing zone a ogni pisciata, puoi farti recapitare la qualunque per andare veloce, come si fa a dire che il 70% del tempo sono le distanze, dai :asd: Giusto all'inizio hai un pò di spostamenti, ma appena sblocchi qualche landing zone si riducono enormente.
Le cassette puoi non ascoltarle, o le puoi ascoltare anche durante le missioni, come posso considerare una roba opzionale? Ce ne saranno due il cui ascolto è obbligatorio. Di certo non sei obbligato ad ascoltarle stando fermo in elicottero.
Ah si, io per finire un gioco intendo fare tutto, altrimenti dicevo per vedere i titoli di coda. A me pare di averci messo sulle 120 ore per fare tutto, e avevo tante S fatte al primo giro, altrimenti credo ci avrei messo altre 20 ore.
Non la ricordo nel dettaglio, ho cercato un walktrought e ho trovato uno che viene lasciato a 100 metri dalla prima base :boh2: sicuramente più vai avanti e già zone di atterraggio hai, l'ho scritto pure io che all'inizio hai più spostamenti, rispetto a qualche ora dopo.
Le cassette saranno anche video mancati ma, appunto, non sono video. :asd:
Sul resto non mi ci metto neanche perché è un attimo andare ot e cominciare a dire mgsv merda. :bua:
Ormai questa è la vulgata comune e sticazzi, si campa bene lo stesso. :asd:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Cazzo mi avete fatto passare la voglia di mgs5 da giocare ( scaricato con plus ai tempi) io non apprezzo i giochi longevi e dispersivi
sono dell'idea che le potenzialità del progetto siano altissime. però credo che oltre a quello che è stato mostrato
ci sarebbe stato ben poco altro da vedere. il progetto per me non è in fase cosi avanzata come si vuol far credere.
non vorrei che kojima fosse stato "costretto" da sony a dover mostrare per forza qualcosa a questo e3 quando magari
lui ne avrebbe fatto volentieri a meno. questo è un titolo next gen che non vedremo prima del 2020.
Next gen ?
Ma non girerà anche su ps4 ?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Non riesco davvero a capire perchè dovrebbe essere un titolo next gen. Gira attualmente su ps4 e anche fosse graficamente ridimensionato, a fine gen ci stanno titoli impressionanti che chiudono la generazione. Per quel che si è visto poi, al momento potrebbero esserci si e no tre o quattro nemici a schermo e tutti piuttosto piccoli da gestire. I ninja theory poverini, con l'unreal engine che è un motore grafico per tutte le piattaforme hanno raggiunto lo stesso livello di dettaglio e pure con il loro hellblade al massimo ci sono 3 nemici a schermo. Boh. Kojima sta sviluppando su una console sola con un motore grafico che è già al terzo gioco in 4 anni e che gestisce spazi aperti immensi come nemici grandi come palazzi di 6 piani con ia ben al di sopra di quello che abbiamo visto scriptato nelle poche sequenze stelth del corriere simulator di kojima.
Poi oh, io il prossimo anno spero di vedere mostri giganteschi che attaccano grattacieli, ma al momento chi si attacca a kojima inneggiando al prossimo capolavoro per quel che si è visto all'e3, è solo un fanboy.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
ah boh lo spero pure io di vederlo in questa gen ma vedendo i precedenti delle tempistiche di kojima :asd:
per quello che si è visto è difficile esaltarsi ma comunque è da tenere d'occhio in attesa di vedere qualcosa di più.
e sono il primo ad essere rimasto deluso da mgsV.
nuovo trailer
https://www.youtube.com/watch?v=3iF9LgQ3e7Y
rimane una roba folle :asd:
Bene, con questo trailer finalmente si chiarisce tutto.
si infatti grazie kojima :asd:
Capolavoro...
È da sempre che lo dico
magari alla ps experience vedremo un altro minuto di trailer
Cioè, bhò.... bhò, cioè.... e nulla, è un must have solo solo per capire che cazzo sia, dico seriamente :asd:
comodissimo trasportare il tizio in quel modo :asd: SUGOI
Minchia, troppo bello per esser vero ...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
E questo lo chiamano Trailer? :|
Ma vaff... :bua:
SPETTACOLO
Eccovi tra l altro un po di concept di shinkawa master of sburoi
comunque con sto trailer ed il cattivone che evoca il mostrone ha preso una piega troppo fantasy per i miei gusti, preferirei se restasse sullo sci-fi.
Ecco, forse è per questo che il titolo non mi ispira molto. è fin dai primi trailer che traspare una certa dose di "fantasy/horror" più che scifi. Mi ha ricordato un po' il film di final fantasy coi mostri invisibili, fantasmi, cose ultraterrene.
Capisco che sia un mio limite mentale: se mi dici che sono arrivati degli alieni invisibili che captano il fiato delle persone per ammazzarle non ho problemi, se mi dici che i fantasmi sono tornati dal regno dei morti e fanno la stessa cosa, non mi piace. :bua: