Death Stranding [PS4] Death Stranding

Risultati da 1 a 20 di 1044

Discussione: Death Stranding

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di MaxDembo

Re: Death Stranding

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    E' un marchio made inside Kojima's head, che vuol dire non capirci un cazzo, mai.
    Non lo conosco Kojima, il suo unico gioco che ho provato (e mollato subito) è stato Metal Gear Solid su ps1. Il genere non mi piace. Di Death Stranding avevo visto il primo trailer e mi son detto "sembra interessante", ma poi gli altri due mi hanno lasciato indifferente, non mi dicono veramente nulla, un po' anche perchè sento puzza di Metal Gear. Mi tocca chiedere quindi, quale altro gioco ha creato per giustificare tutto questo hype? Devo essere fiducioso? Se no, pazienza, c'è altra roba (che sembra) bellissima in arrivo, c'è solo l'imbarazzo della scelta.

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Re: Death Stranding

Citazione Originariamente Scritto da MaxDembo Visualizza Messaggio
    Non lo conosco Kojima, il suo unico gioco che ho provato (e mollato subito) è stato Metal Gear Solid su ps1. Il genere non mi piace. Di Death Stranding avevo visto il primo trailer e mi son detto "sembra interessante", ma poi gli altri due mi hanno lasciato indifferente, non mi dicono veramente nulla, un po' anche perchè sento puzza di Metal Gear. Mi tocca chiedere quindi, quale altro gioco ha creato per giustificare tutto questo hype? Devo essere fiducioso? Se no, pazienza, c'è altra roba (che sembra) bellissima in arrivo, c'è solo l'imbarazzo della scelta.
    Z.O.E. è un'altro suo gioco mi pare, ma cmq è Metal Gear la saga che lo ha contraddistinto e sì, meritano. Strampalati alle volte, ma cmq ben fatti (quasi) tutti. Poi certo, il genere deve piacere, ma vale per tutto. L'unica pecca è che ultimamente i MGS sono diventati quasi più dei film interattivi che dei VG da giocare, ma questo perchè cmq c'è sempre molta trama nei suoi giochi, e una trama la spieghi con video e testi, pochi cazzi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su