Death Stranding [PS4] Death Stranding

Risultati da 1 a 20 di 1044

Discussione: Death Stranding

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Gamer IDs

Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

Re: Death Stranding

Sono sulle 5 ore di video, stando a youtube, su un gioco che dura tranquillamente 100 ore. Mi pare un pò esagerato dire che sia un bel concentrato di video.

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Re: Death Stranding

Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Sono sulle 5 ore di video, stando a youtube, su un gioco che dura tranquillamente 100 ore. Mi pare un pò esagerato dire che sia un bel concentrato di video.
    C'è da valutare quelle 100 ore... se nelle 100 ore sono compresi i re-try o il fattore spostamenti, non contano. Se le location fossero state più concentrate si sarebbe ridotto di molto il gioco. Pure le stesse basi sono (inutilemente) enormi ai fini del gioco. E poi non mi hai considerato le cassette che sappiamo essere video mancati.
    Cioè, io ci ho messo 54 ore a finirlo... non 100. E buona parte di quelle 54 sono dovute alle distanze che al 70/80% sono state inutili dato che non hanno aggiunto nulla al gameplay
    Certo, dipende cosa si voglia intendere per "finito"... 100%? Tutti top score? Allora sì, ma per finirlo a livello di mera trama, non servono 100 ore manco per il cazzo
    La durata è relativa ma ripeto, il fattore OW l'ha fatta lievitare per lo più inutilmente a mio modestissimo modo di vedere... MGS3 è molto più piccolo e concentrato, ma lo reputo molto più OW di MGS5
    O quantomeno, un "OW" più utile... non so se mi sono spiegato
    Per me il fattore OW in MGS5 non è un valore aggiunto al gioco, ma meramente un modo per allungare il brodo inutilmente

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su